Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Problema Itunes

D4nIlOL
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti raga..dopo l acquisto dell ipod sn passato all uso itunes :ggh: e nn vi nascondo che preferivo il caro buon vecchio media player....ma veniamo al dunque, mi capita spesso che una volta scaricata una canzone, essa non venga riconosciuta ovvero non viene importata nella libreria e ovviamente non viene riprodotta, cliccando sulla traccia e selezionando riproduci mi si apre semplicemente itunes senza avviare la riproduzione... dapprima pensavo ad errori delle tracce ma ho notato che cn media player i file vengono aperti e letti tranquillamente....spero di riuscire a risolvere qst problema.... un grazie in anticipo per l aiuto!

ciao!

In teoria itunes non importa la traccia audio scaricata automaticamente nella libreria... la devi aggiungere manualmente credo con la voce IMPORTA FILE o CARTELLA (dal menù file) o qualcosa di simile xD.Purtroppo ho usato solo la versione 9.0 quindi non so se sia cambiato qualcosa per la 10.

Oppure un altro consiglio è quello di impostare itunes come programma predefinito per l'esecuzione dei file video.Questo te lo dovrebbe chiedere all'avvio se no cerca dentro le impostazione o simili :ride:

spero di esserti stato d'aiuto ma ho dei dubbi al riguardo :cannabis:

Ciao a tutti raga..dopo l acquisto dell ipod sn passato all uso itunes :ggh: e nn vi nascondo che preferivo il caro buon vecchio media player....ma veniamo al dunque, mi capita spesso che una volta scaricata una canzone, essa non venga riconosciuta ovvero non viene importata nella libreria e ovviamente non viene riprodotta, cliccando sulla traccia e selezionando riproduci mi si apre semplicemente itunes senza avviare la riproduzione... dapprima pensavo ad errori delle tracce ma ho notato che cn media player i file vengono aperti e letti tranquillamente....spero di riuscire a risolvere qst problema.... un grazie in anticipo per l aiuto!

"Spesso" significa sempre o qualche volta??... hai controllato se le canzoni che nn funzionano sono in formato WMA?? xk quello è un formato specifico x windows e in iTunes nn viene riconosciuto, perciò devi portare le canzoni in mp3... stessa cosa x i video... iTunes nn legge file WMV o AVI... devono essere o Mpgeg o MP4... sinceramente nn saprei che altro dirti xk io ho il Mac e iTunes ovviamente funziona da dio senza problemi ma x windows è ben diverso!

Ps- E' normale che l iPod dia problemi per il trasferimento o addirittura il riconoscimento, se usato su windows.. visto che essendo un prodotto Apple è ideale x mac