Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Runnix

Chie fine ha fatto il cadavere di Jiraiya?

Recommended Posts

Da quello che si vede nell'anime jiraiya sta riposando sotto all'acqua fuoriuscita da quell'acquedotto dove ha combattutto con pain, poi nessuno lo ha specificato

faccio un paio di domande sotto spoiler...

vi siete dimenticati di kabuto? Chi sarà mai dentro quella bara di legno?

Non vedo cosa c'entri... :ggh:

Comunque secondo me il cadavere di Jiraya giace semplicemente sul fondo senza che nessuno abbia mai recuperato il suo corpo.

faccio un paio di domande sotto spoiler...

vi siete dimenticati di kabuto? Chi sarà mai dentro quella bara di legno?

Non vedo cosa c'entri... :ggh:

Comunque secondo me il cadavere di Jiraya giace semplicemente sul fondo senza che nessuno abbia mai recuperato il suo corpo.

può c'entrare tutto o niente come la tua, la mia è un' ipotesi ed entrambe prive di fondamenta e cmq

ancora non si sà di chi sia il cadavere che kabuto mostra a Madara, esolo dopo aver visto il cadavere in questione Madara decide di stringere l'accordo con kabuto, quindi deve essere un personaggio fortissimo...e che probabilmente visto il corso degli eventi, forse ha qualche legame con la foglia...

se alla fine è come dici tu pazzienza, non ci resta che aspettare e vedere

ne nell'anime ne nel manga si sa qualcosa di certo ma da quel ke si é visto nell'ultimo episodio 174 naruto si ferma a pregare in una specie di cenotafio dv lascia i fiori di konan ma del corpo nessuna traccia .... :mhmm: dubito anche io ke kabuto possa utilizzare jiraiya zombi :asd: e secondo me nell'ultima bara evocata da kabuto c'é il corpo del fratello di madara basta vedere l'espressione nel suo volto e la sua preocupazione ..... ma naturalmente tutto questo é una mia fantasia ke xò potrebbe anche essere :rolley:

ne nell'anime ne nel manga si sa qualcosa di certo ma da quel ke si é visto nell'ultimo episodio 174 naruto si ferma a pregare in una specie di cenotafio dv lascia i fiori di konan ma del corpo nessuna traccia .... :mhmm: dubito anche io ke kabuto possa utilizzare jiraiya zombi :asd: e secondo me nell'ultima bara evocata da kabuto c'é il corpo del fratello di madara basta vedere l'espressione nel suo volto e la sua preocupazione ..... ma naturalmente tutto questo é una mia fantasia ke xò potrebbe anche essere :rolley:

E' spoiler, modifica.

Ragà ma scusate Pain non si è sacrificato per ridare la vita alle vittime di Konoha??

Nagato ha ridato vita solo ai deceduti di Konha, cioè quelli che si trovavano a Konoha in quel momento. Jiraya è morto a Kiri.

Ragà ma scusate Pain non si è sacrificato per ridare la vita alle vittime di Konoha??

Nagato ha ridato vita solo ai deceduti di Konha, cioè quelli che si trovavano a Konoha in quel momento. Jiraya è morto a Kiri.

Si si, dicevo siccome Pain è morto come fa a possedere il cadavere di Jiraya ...

Kiri è il villaggio della Nebbia, non quello della Pioggia ^^

@maverick si infatti non può :)

per quanto riguarda l'ipotesi di sam, non ci avevo pensato..

potrebbe anche essere ma la reazione di Madara mi sembra eccessiva. Vedremo :rolley:

Per me Jiraya non ritornerà...o come seconda opzione

potrebbe tornare nella forma che avevano i corpi di Nagato...

Comunque, secondo me

per la bara di Kabuto ci sono due opzioni:

1) è il fratello di Madar

2) Tobi non è Madara me qualcun'altro, e nella bara c'è il corpo del vero Madara

te lo dico sotto spoiler per non rovinare la storia ad altri

no perchè riesce a risvegliarsi dal coma e torna a capo del villaggio anche se quest'ultimo è ancora distrutto.

Comunque posso affermare con assoluta certezza che il corpo di jiraya si trova nel profondo di uno oceano infatti viene detto da una certa persona (non dico chi però) nell'ultimo capitolo del manga uscito........

Nella bara ci potrebbe anche essere quel monaco di qui si parlava tempo fa.Il 1° possessore del rinnegan se non ricordo male.Direi comunque di escludere categoricamente jiraiya,non credo che madara avrebbe tale reazione vedendo lui

Da qualche parte rispunterà sicuramente jiraiya.Non credo sia personaggio da lasciar andare random :asd: