Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Tipologie rasengan: quale vi piace di più..

fabry619
 Share

Quale Rasengan migliore?  

109 members have voted

1. 1. Quale Rasengan migliore?

• [b:2i9ixpjt][color=#0080FF:2i9ixpjt]rasengan normale[/color:2i9ixpjt][/b:2i9ixpjt]
      1
    • [b:2i9ixpjt][color=#0080FF:2i9ixpjt]rasenrengan[/color:2i9ixpjt][/b:2i9ixpjt]
      15
    • [b:2i9ixpjt][color=#0080FF:2i9ixpjt]Oodama rasengan[/color:2i9ixpjt][/b:2i9ixpjt]
      5
    • [b:2i9ixpjt][color=#00BFFF:2i9ixpjt]fuuton: rasen shuriken[/color:2i9ixpjt][/b:2i9ixpjt]
      44
    • [b:2i9ixpjt][color=#0040FF:2i9ixpjt]Choo-Oodama Rasengan[/color:2i9ixpjt][/b:2i9ixpjt]
      10
    • [b:2i9ixpjt][color=#FF0000:2i9ixpjt]rasengan rosso [/color:2i9ixpjt][/b:2i9ixpjt]
      3
    • [b:2i9ixpjt][color=#FF0000:2i9ixpjt]ra[/color:2i9ixpjt][color=#FF8000:2i9ixpjt]sen[/color:2i9ixpjt][color=#FFFF00:2i9ixpjt]gan[/color:2i9ixpjt] [color=#00BF00:2i9ixpjt]arco[/color:2i9ixpjt][color=#0040FF:2i9ixpjt]baleno[/color:2i9ixpjt][/b:2i9ixpjt]
      5
    • [b:2i9ixpjt][color=#00BF00:2i9ixpjt]rasengan verde[/color:2i9ixpjt][/b:2i9ixpjt]
      0
    • [b:2i9ixpjt][color=#8080FF:2i9ixpjt]rasengan luna[/color:2i9ixpjt][/b:2i9ixpjt]
      2
    • [b:2i9ixpjt][color=#8040FF:2i9ixpjt]il rasengan con il campanellino[/color:2i9ixpjt][/b:2i9ixpjt]
      2
    • [b:2i9ixpjt][color=#4080FF:2i9ixpjt]rasengan della determinazione[/color:2i9ixpjt][/b:2i9ixpjt]
      2
    • [b:2i9ixpjt][color=#00BFFF:2i9ixpjt]rasen shuriken gigante[/color:2i9ixpjt][/b:2i9ixpjt]
      20

Recommended Posts

Adesso apro un topic in qui mettere tutte le tipologie di rasengan che abbiamo visto finora su naruto............e faccio anche un sondaggio...

allora..

rasengan normale

rasenrengan ( doppio rasengan)

Oodama rasengan

fuuton: rasen shuriken

Choo-Oodama Rasengan (l'ha usato jiraya contro pain)

poi ci sono quelli che ha usato nei film....

rasengan arcobaleno (L'ha usato nel primo film di naruto)

rasengan rosso con il chakra del kiuuby (usato nel secondo film di naruto)

rasengan verde (anch'esso usato nel secondo film)

rasengan luna ( usato nel terzo film)

il rasengan con il campanellino ( usato nel primo film di shippuden)

rasengan della determinazione (usato nel secondo film di shippuden)

rasen shuriken gigante (usato nel terzo film di shippuden)

hei... se votate tutti per quello allora non va bene >.> non c'è più gusto....

il rasengan che vorrei votare non c'è,per cui voto fuuton:rasen shuriken e oodama rasengan

sora, qual'è il rasengan che volevi votare?

metto sotto spoiler,si è visto solo nel manga

il Senjutsu:Chou Oodama Rasentarengan(raffica infinita di rasengan titanici) è usato da Naruto quando nella sua mente combatte contro la Volpe a nove code,praticamente quando è in modalità eremita Naruto crea molti cloni e ognuno usa il Chou Oodama Rasengan

il rasengan che vorrei votare non c'è,per cui voto fuuton:rasen shuriken e oodama rasengan

sora, qual'è il rasengan che volevi votare?

metto sotto spoiler,si è visto solo nel manga

il Senjutsu:Chou Oodama Rasentarengan(raffica infinita di rasengan titanici) è usato da Naruto quando nella sua mente combatte contro la Volpe a nove code,praticamente quando è in modalità eremita Naruto crea molti cloni e ognuno usa il Chou Oodama Rasengan

ah... lo volevo mettere... pero' è proibito perchè senno' spoilero a tutti e mi bannano :ggh:

• 2 weeks later...

Io ho votato x il doppio Rasengan e x il Fuuton Rasen shiuriken!

il doppio è figo dai.. se solo quell' incapace di Naruto imparasse a farlo senza ausilio di un bushin :nono:

x ogni cosa che fa gliene serve uno.. che incompetente :asd:

ma rimane cmq il mio personaggio preferito!

e sul gioco in uscita a Ottobre mi divertirò un sacco a pestare gente online nei suoi panni :asd:

Io ho votato l'odama,però mi piacciono tutti i tipi di rasengan molto,del rasen shuriken è bello il "Fuuton"prima di lanciare la tecnica,quando dice:-Fuuton rasen shuriken-è troppo forte!(quasi quasi avrei dovuto votare il rasen shuriken... :XD: )...

• 2 weeks later...
Adesso apro un topic in qui mettere tutte le tipologie di rasengan che abbiamo visto finora su naruto............e faccio anche un sondaggio...

allora..

rasengan normale

rasenrengan ( doppio rasengan)

Oodama rasengan

fuuton: rasen shuriken

Choo-Oodama Rasengan (l'ha usato jiraya contro pain)

poi ci sono quelli che ha usato nei film....

rasengan arcobaleno (L'ha usato nel primo film di naruto)

rasengan rosso con il chakra del kiuuby (usato nel secondo film di naruto)

rasengan verde (anch'esso usato nel secondo film)

rasengan luna ( usato nel terzo film)

il rasengan con il campanellino ( usato nel primo film di shippuden)

rasengan della determinazione (usato nel secondo film di shippuden)

rasen shuriken gigante (usato nel terzo film di shippuden)

il Chou Oodama Rasentarengan che non c'è e anche quello rosso, perchè se lo facesse ora (cap. 510) spaccherebbe di brutto... chi lo ha letto forse sarà d'accordo con me visto quello ke è accaduto con la volpe..