Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Jenashi Byakuya

Me Myself And I.. Maybe..

Recommended Posts

Mi ripresento per miei motivi...

Salve a tutti mi chiamo Salvatore ho 21 anni e digito da Torre Annunziata in provincia di Napoli.

Sono un grande appassionato di anime giapponesi in particolare di Naruto, specialmente della serie Shippuden, ma anche; di Bleach, One Piece, Hellsing Ultima, Vampire Knight,Toradora,Chobits, Aishiteruza Baby,To Love-Ru,Kuroshitsuji... meglio lasciar perdere gli altri...

Le mie(anche se piccole) passioni, si estendono al pc, anime(come avrete capito) e soprattutto musica infatti spero tanto di diventare, anche se non un grandissimo, un buon DJ! ;)

Spesso e volentieri, mi immergo nella Filosofia di cui ne sono un appassionato,anzi uno studioso.

Infatti studio alla facoltà di Lettere e Filosofia alla Federico II di Napoli (mi sto specializzando in Psicologia) dove ho conseguito la laurea triennale in Filosofia.

Mi piacciono i libri del:genere letterario, romanzi rosa e testi sulla psicologia.

Sempre riguardo alla Filosofia(ma anche al Romanticismo), oltre che alla lettura, spesso mi dedico anche alla scrittura, spero infatti, di riuscire a scrivere un libro.. spero una raccolta, ma ho tempo per sviluppare tale passione, di conseguenza per scrivere una raccolta.

Piccola esclamazione che scrivo sempre in ogni mia presentazione!

Il gran desiderio di un cuore inquieto è di vivere con la persona che ama e di poterla immergere, quando sia venuto il tempo dell'assenza, in un sonno senza sogni che non possa aver termine che col giorno del ricongiungimento

I sogni (inerendomi alla Filosofia) sono, non spesso, ma sempre un punto importante secondo me, perchè è attraverso il mondo dei sogni dove due persone che si amano possono confessarsi tutto ciò che non riescono, o non possono, nella realtà.

Al momento spero anche che il sogno in cui la mia "Vita" ed il mio Amore ritornano da me, diventi tanto una stupenda realtà! cipo%20(145).gif

Devo complimentarmi con Trunks e Songoku perchè da quel che ho potuto vedere hanno fatto e statanno facendo un bel lavoro per rendere il forum ancora più bello di quel che è già, mi troverò sicuramente bene con voi ancora, visto che il progetto su cui è fondato il forum, è una mia "passione".

Ancora complimenti e fate il possibile per aumentare la fama e la bellezza di questo fantastico forum!

bye.gif

Salvatore