Zenith111 Posted 21 August 2010, 19:34 Report Share Posted 21 August 2010, 19:34 USCITA CINEMA: 25/08/2010 REGIA: Samuel Bayer SCENEGGIATURA: Wesley Strick, Eric Heisserer ATTORI: Jackie Earle Haley, Kyle Gallner, Rooney Mara, Katie Cassidy, Thomas Dekker, Kellan Lutz, Clancy Brown, Connie Britton, Lia Mortensen, Julianna Damm, Christian Stolte, Kurt Naebig, Don Robert Cass, Bob Kizer, Parker Bagley, Jennifer Robers, Tania Randall, Rob Riley, Dominick Coviello, Kyra Krumins Ruoli ed Interpreti FOTOGRAFIA: Jeff Cutter MONTAGGIO: Glen Scantlebury MUSICHE: Steve Jablonsky PRODUZIONE: New Line Cinema, Platinum Dunes DISTRIBUZIONE: Warner Bros. PAESE: USA 2010 GENERE: Horror, Thriller, Mystery DURATA: 95 Min FORMATO: Colore 2.35 : 1 TRAMA Un gruppo di ragazzi di periferia condivide un legame: sono tutti pedinati da Freddy Krueger, un assassino orribilmente sfigurato che dà loro la caccia nei loro sogni. Fintanto rimangono svegli, si possono proteggere l'un l'altro... ma quando si addormentano, non c'è scampo... Mado', mi sento male a vedere questo nuovo Freddy Krueger ;____; Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hunterpsp Posted 24 August 2010, 09:12 Report Share Posted 24 August 2010, 09:12 U.U beeeelllooooo questo me lo vado a vedere al cinema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 28 August 2010, 17:17 Report Share Posted 28 August 2010, 17:17 Non ho mai visto nessun film su questo personaggio... questo penso proprio che me lo vedrò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 29 August 2010, 09:24 Report Share Posted 29 August 2010, 09:24 Anche io come te artic, ma visto che tanto mi hanno già invitato lo vedrò senz'altro anche se i fan già si sono accaniti per la scelta dell'attore, spero per loro che il movie non sia un fisaco totale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 29 August 2010, 19:57 Report Share Posted 29 August 2010, 19:57 E' praticamente identico al 1° Nightmare ovviamente con gli attori cambiati. Se vi volete risparmiare 1 ora e mezza di film potete guardarvi lo special di Halloween dei Simpsons n°6 in cui Freddy Krueger è il giardiniere Willy, alla fine fa ridere allo stesso modo ma ve la cavate in 3/4 minuti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 30 August 2010, 10:25 Report Share Posted 30 August 2010, 10:25 E' praticamente identico al 1° Nightmare ovviamente con gli attori cambiati. Se vi volete risparmiare 1 ora e mezza di film potete guardarvi lo special di Halloween dei Simpsons n°6 in cui Freddy Krueger è il giardiniere Willy, alla fine fa ridere allo stesso modo ma ve la cavate in 3/4 minuti Quell'episodio me l'ero già gustato, però vorrei provare con questo film che dovrebbe essere un "horror serio" con una bella cornice di effetti speciali che di certo ne allieteranno la visione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Itachi Darkface Posted 31 August 2010, 17:30 Report Share Posted 31 August 2010, 17:30 Io anche credo che andrò a vedermelo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 9 September 2010, 06:15 Report Share Posted 9 September 2010, 06:15 Visto ieri sera... bè carino ma niente di che XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaname Posted 9 September 2010, 08:13 Report Share Posted 9 September 2010, 08:13 personalmenete non mi è piaciuto per niente! e poi kruger era truccato in modo strano! sembra davvero un mostro, quello di prima era più "umano" e quindi più spaventoso, poi se non sbaglio ha anche un doppiatore diverso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts