Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Cartoni americani - rivotate aggiornato

darksecret
 Share

cartone americano preferito  

78 members have voted

1. 1. cartone americano preferito

• The Simpsons
      39
    • I Griffin
      28
    • American Dad
      2
    • Futurama
      10

Recommended Posts

Metto questo sondaggio per sapere i vostri pareri su questi tre cartoni.

potete mettere un solo voto ma se volete potete postare un commento con la vostra scaletta.

Io voto i simpsons!!!! senza dubbio i griffin fanno parià ma i simpsons sn i simpson!!!

cmq x me l'ordine è kst:

1)simpsons

2)griffin

3)american dad ( in fondo :twisted: )

Io ho votato i griffin per certe scene che ci sono state che fanno veramente morire (come quando peter casca e sta 3 ore a fare "ahhhh..." oppure quando "cavalca la lavatrice" mezzo nudo), i Simpson fanno ridere però secondo me sono stati superati dai Griffin, mentre American Dad io non lo riesco proprio a vedere mi sembra la più grande ca****a dopo i doppiaggi della mediaset :lol: :lol: :lol: :lol:

già american dad fa un pò

skifo

l'ho messo solo x correttezza e per vedere il suo punteggio a 0 :taja: :asd:

preferisco i simpsons, ma la risata italiana di peter griffin merita, con quell'aria ebete...

mi ricordo una puntata che la morte era a casa di peter infortunata e lui approfittando si faceva pagare per venire sparato...dopo lo sparavano e lui se ne usciva cn la sua solita risata ebete :asd:

• 1 month later...

Simpson, Griffin e American Dad.

skifo

preferisco i simpsons, ma la risata italiana di peter griffin merita, con quell'aria ebete...

mi ricordo una puntata che la morte era a casa di peter infortunata e lui approfittando si faceva pagare per venire sparato...dopo lo sparavano e lui se ne usciva cn la sua solita risata ebete :asd:

la risata d peter griffin è grande ma mai quanto il "Dhò!" di homer simpson!

Simpson, Griffin e American Dad.

skifo

preferisco i simpsons' date=' ma la risata italiana di peter griffin merita, con quell'aria ebete...

mi ricordo una puntata che la morte era a casa di peter infortunata e lui approfittando si faceva pagare per venire sparato...dopo lo sparavano e lui se ne usciva cn la sua solita risata ebete :asd:[/quote']

la risata d peter griffin è grande ma mai quanto il "Dhò!" di homer simpson!

la puntata in cui fa vedere minimo 32 d'oh di seguito.. :rotfl: :rotfl: :asd:

c'è solo sesso e violenza in TV quei cari e bei programmi ormai non ci son piu'......che fine hanno fatto i vecchi valori......su cui potevi contare!La famiglia Griffin è qui!!!!!!Per appasionarti ed innamorarti delle sue avventure......piu' out che in......La faaaaaaamiggggglia Griffiiiiiiiiiiiiiiiiiin!

GRIFFIN TUTTA LA VITA