Son Goku Posted 16 August 2010, 11:22 Report Share Posted 16 August 2010, 11:22 Giustizia privata USCITA CINEMA: 25/08/2010 REGIA: F. Gary Gray SCENEGGIATURA: Kurt Wimmer ATTORI: Gerard Butler, Jamie Foxx, Leslie Bibb, Colm Meaney, Bruce McGill, Viola Davis, Regina Hall, Michael Kelly (II), Josh Stewart, Gregory Itzin, Christian Stolte, Michael Irby, Richard Portnow FOTOGRAFIA: Jonathan Sela MONTAGGIO: Tariq Anwar MUSICHE: Brian Tyler PRODUZIONE: The Film Department DISTRIBUZIONE: Moviemax PAESE: USA 2009 GENERE: Drammatico, Poliziesco, Thriller DURATA: 109 Min FORMATO: Colore 2.35 : 1 Sito Italiano Sito Ufficiale Trama Clyde Shelton (Gerard Butler) è un ingegnere meccanico della CIA che ha deciso di abbandonare il suo lavoro per dedicarsi alla famiglia. Una sera due malviventi lo aggrediscono uccidendo davanti ai suoi occhi la moglie e la figlia. Nonostante Clyde li abbia visti, riconosciuti e denunciati, il processo non avrà mai luogo perché il Pubblico Ministero Nick Rice (il premio Oscar Jamie Foxx) patteggia una pena più leggera pur di vincere la causa. Tradito dal sistema giudiziario nel quale credeva, Clyde decide di vendicarsi di chiunque abbia partecipato a quell'accordo. Trailer [comingsoon.it] Questo sarà un filmone che aspetto da parecchio appena ho visto il trailer e che vedrò a tutti i costi! Grande Gerard sono questi i film che devi fare ** Edit: Visto... davvero un film spettacolare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXYinYangXx Posted 24 August 2010, 23:50 Report Share Posted 24 August 2010, 23:50 Questo invece l'ho visto oggi!! XD Cmq sembra un po' una storia alla Death Note...fantastiko Film davvero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei Posted 29 August 2010, 12:43 Report Share Posted 29 August 2010, 12:43 Visto ieri, e mi è piaciuto davvero moltissimo Peccato solo per il finale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shika93 Posted 31 August 2010, 22:43 Report Share Posted 31 August 2010, 22:43 appena finito di vedere....spettacolo....no va bè non è un peccato per il finale....era inevitabile....perchè l'avvocato aveva capito dove sbaglaiva....è cambiato....ma comunque clyde aveva ancora sete di vendetta che non gli sarebbe passata....e sarebbe stato inutile uccidere tutte quelel persone....comunque bel film... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arka Posted 3 September 2010, 23:14 Report Share Posted 3 September 2010, 23:14 VIsto stasera, davvero un gran film. Consigliato senza timore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kamikaze Posted 5 September 2010, 20:21 Report Share Posted 5 September 2010, 20:21 gran bell film il finale mi ha rimasto un po cosi cosi pero Non leggere se non si e visto il film! poiche non so chi era il bravo lui che toglieva il marcio della corruzione (anche di vendetta pero xD) o l'altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucazoro Posted 7 December 2010, 17:22 Report Share Posted 7 December 2010, 17:22 bellissimo,gerard butler è il mio idolo,non sbaglia un film,da vedere assolutamente!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts