Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
gagagico

Inter F.C.

Recommended Posts

Bellissima Inter, eccetto Motta che oltre l'errore iniziale non ha fatto niente.

forse unica pecca qualche disattenzione di troppo in difesa nel secondo tempo; la squadra tenedeva ad allungarsi.... ma bene così :)

finalmente una vittoria netta! tutti molto bene, in fin dei conti anche motta, nonostante le palle perse dà geometria alla manovra...

strepitoso nagatomo (il numero sul 3 goal è da vero campione), benissimo anche alvarez sia da esterno che da trequartista, infine maicon sembra tornato il solito...

per come eravamo messi, questo 5 posto e questi punti recuperati alle squadre d'avanti erano veramente impensabili, il calendario ci ha sicuramente aiutati, però è anche vero che siamo proprio un'altra squadra rispetto a quella di 1\2 mesi fa (per non parlare di quella con gasperini)...

le prossime 3 partite ci diranno per quale obiettivo possiamo lottare: se per il terzo posto, se solo per un posto in europa league, oppure se addirittura per il titolo

l'assist di nagatomo per cambiasso è fantastico, è stato bravissimo a tentare il dribbling verso sinistra...la scelta più ovvia era a rientrare, lì c'era molto più spazio ma allo stesso tempo era prevedibile :ok:

poi riccardino ieri sembrava quassi kakà :asd:

adesso pensiamo al mercato, sperimo di prendere in fretta questo juan (l'affare sembra ormai quasi in porto) e soprattutto vediamo di prendere un esterno d'attacco... per il centrocampista a questo punto direi di aspettare a giugno e fare un grosso investimento su uno molto forte...

tra l'altro ci sarà anche il problema di zarate... voi lo riscattereste a giugno? io no

Io Juan lo conosco solo di nome ma non di fatto, Zarate è un bel giocatore ma adesso non serve...è involuto rispetto il gioco di squadra, troppo individualista e gli manca l'ultimo passaggio alla Wes

no zarate mi sto convincendo ogni giorno di più di quanto sia un giocatore inutile... invece ora ho fiducia in alvarez, penso che possa diventare un campione...

ma da dove è saltata fuori questa notizia che già oggi l'avevo sentita?

comunque secondo me è abbastanza infattibile, però ovviamente lo vorrei subito

ma da dove è saltata fuori questa notizia che già oggi l'avevo sentita?

comunque secondo me è abbastanza infattibile, però ovviamente lo vorrei subito

Ma io è già da 3 o 4 giorni che la sento. All'inizio non ci davo peso visto che pensavo fosse una delle solite cazzate scritte dai giornalisti, però continuano a dirlo e a ripeterlo.

comunque se mai ci sarà una trattativa per lavezzi sarà a giugno e non adesso...

per il mercato di gennaio invece si parla di altri giocatori:

in uscita potrebbe esserci già zarate che potrebbe essere girato alla fiorentina, e castaignos potrebbe essere ceduto in prestito...

per il mercato in entrata, oltre al quasi certo juan, dovrebbe esserci un grande colpo, o almeno i segnali sono questi, poi magari non arriverà nessuno, oppure arriveranno giocatori buoni, ma nessun fenomeno:

per tevez si è aperto un derby col Milan, anche se loro sembrano al momento i favoriti. lucas rimane un sogno e soprattutto è irrealizzabile a gennaio per volontà del giocatore, e comunque per giugno ci sarà da battere la concorrenza del chelsea e magari di altri top team. più facile, ma anche meno prestigiosa, è la pista per farfan dello shalke04, il giocatore è in rotta totale con club e vorrebbe venire all'inter, però ci sono ancora dei dubbi sul suo valore e anche alcuni problemi economici, soprattutto sulle richieste del giocatore. in brasile (oltre a lucas) si continuano ad osservare altri talenti (casemiri, paulinho etc) anche se non credo proprio che verrà preso nessuno di loro.

intanto per cordoba si prospetta un futuro da dirigente dell'inter e a samuel verrà al 99% rinnovato il contratto anche se probabilmente con uno stipendio minore di quello che percepisce adesso

le possibilità che tevez diventi nerazzurro e non rossonero aumentano sempre di più (anche se resta ancora il milan favorito perchè tevez vuole andare da loro), infatti dopo che moratti ha dato l'ok a branca per l'operazione, il DT dell'inter è volato in inghilterra e ha presentato l'offerta a quelli del City (anche se non è ancora un'offerta ufficiale), si parla di un prestito con obbligo di riscatto a giugno di una cifra superiore ai 20 milioni (c'è chi parla di 25, chi di 27, ma probabilmente sarà un po' più bassa), sicuramente però è un'offerta molto più interessante di quella del milan, non a caso lo stesso Galliani (che di solito è sempre ottimista) ha detto che l'accordo con il giocatore c'è mentre quello con la società assolutamente no...

a questo punto molto sta nelle manidi tevez, lui ha detto di preferire il milan , ma non ha mai detto che dirà no all'inter...

se tutto va bene potrebbe succedere un caso analogo a quello di ibrahimovic nel 2006

bellissima partita, per la prima volta dall'inizio della stagione posso finalmente dire: " mi sono rilassato totalmente, o meglio: zero patemi".

un Milito così non me lo ricordavo più :)

unica nota fastidiosa è la "presunta squalifica" a maicon xkè gli sia uscita una bestemmia... l' hanno interpretato alcuni giornalisti dal labiale, bho!! io sono rientrato adesso a casa spero non spenderanno puntate su puntate tutta la settimana x semplici ipotesi :ggh:

x il resto siamo sulla buona strada :D

Insomma con questa partita direi che ci siamo ben ripresi, anche se secondo me sarà il derby a verificare per bene a che livello siamo messi.. Comunque.. Che spettacolo, 5 goal senza subirne uno! El Principe finalmente è tornato, anche Pazzini si è riscattato nonostante nella prima parte della partita sia stato un po' deludente.. Ma quanto mi piace Alvarez! Un fuoriclasse, come riesce a destreggiarsi, ad osservare e analizzare le situazioni e quindi a cogliere le opportunità.. A mio parere il migliore in campo.. E bellissimo il goal di Faraoni! Poi non male il resto della squadra, ognuno ha fatto la sua parte.. In ogni caso la Champions è a portata di mano, e chissà magari si potrebbe pensare ad una lotta scudetto... :XD:

sicuramnete non potevamo incontrare il milan in un momento migliore per quanto riguarda la nostra condizione mentale, atletica e il gioco che stiamo esprimendo nelle ultime gare... la gestione Gasperini sembra ormai un brutto incubo da cui pare che ci siamo decisamente destati.

il milan resta comunque più forte e favorito per il derby, però ce la giocheremo e comunque non posso che essere positivo dopo le ultime prove soprattutto a livello di gioco...

stasera finalmente Milito è tornato principesco e Alvarez ha fatto un'altra grandissima partita (dopo l'ultima di Lecce), io sinceramente gli darei fiducia anche nel derby piuttosto che rischiare di mettere uno Sneijder non al 100% della condizione e magari non troppo motivato...

comunque stasera la squadra mi è piaciuta tutta, l'unico che è entrato e non ha fatto benissimo è Poli, ma non è certo questa la partita in cui valutarlo.

contro il Milan credo che l'unico dubbio sia in attacco: dare fiducia alla coppia Milito-Pazzini, oppure inserire Forlan? vista la partita di oggi credo che l'unico sicuro del posto sia Milito, poi sarà una "lotta" gli altri 2

saranno anche i favoriti ma se dobbiamo dare una vera svolta x la lotta al titolo dobbiamo x forza vincerlo, i punti per strada loro non li lasciano quasi mai; se va male l'obiettivo sarà 70% 3° posto e energie sulla CL

sicuramente il derby sarà il crocevia fondamentale per capire dove davvero possiamo arrivare:

se vinceremo allora sarà ancora possibile credere in uno scudetto fino a un mese fa neanche immaginabile, se invece perderemo a -11 dal milan e molto probabilmente anche dalla juventus, sarebbe una pura utopia pensare di poter lottare ancora per il titolo, quindi l'obbiettivo rimarrebbe centrare il terzo posto...

oh ragazzi quando parla Moratti non lo fa mai per dare aria alla bocca, sentite cosa ha detto oggi al termite del summit di mercato in Corso Vittorio Emanuele:

"Il nostro interesse per Carlos Tévez è reale, non è uno scherzo. Sappiamo che ci sono spazi, pensiamo sia una buona operazione. Abbiamo raccolto informazioni e saputo che si può agire, vediamo come poterla imbastire. Non è questione di ottimismo, ora si può solo aspettare"

inoltre alla domanda se ci sono altrnative ha risposto "mancano 20 giorni alla fine del mercato" lasciando intendere che c'è tutto il tempo per cercare un eventuale sostituto

oh ragazzi quando parla Moratti non lo fa mai per dare aria alla bocca, sentite cosa ha detto oggi al termite del summit di mercato in Corso Vittorio Emanuele:

"Il nostro interesse per Carlos Tévez è reale, non è uno scherzo. Sappiamo che ci sono spazi, pensiamo sia una buona operazione. Abbiamo raccolto informazioni e saputo che si può agire, vediamo come poterla imbastire. Non è questione di ottimismo, ora si può solo aspettare"

inoltre alla domanda se ci sono altrnative ha risposto "mancano 20 giorni alla fine del mercato" lasciando intendere che c'è tutto il tempo per cercare un eventuale sostituto

soffiarlo sarebbe una vera goduria , soprattutto su Galliani :twisted:

l'affare x me è ancora un'utopia

scusate l'intrusione ragazzi....ma non sarebbe meglio per voi di prendere un talento come Destro in attacco? già vostro per giunta?....al posto di Moratti, più che Tevez, punterei su questo gioiello del calcio italiano, futuro centravanti della nazionale insieme a Immobile; ma se non siete interessati c'è lo pigliamo noi molto volentieri...dato che è anche tifoso juventino^^

scusate l'intrusione ragazzi....ma non sarebbe meglio per voi di prendere un talento come Destro in attacco? già vostro per giunta?....al posto di Moratti, più che Tevez, punterei su questo gioiello del calcio italiano, futuro centravanti della nazionale insieme a Immobile; ma se non siete interessati c'è lo pigliamo noi molto volentieri...dato che è anche tifoso juventino^^

io so solo su Destro che col Siena c'è una sorta di pista preferenziale per noi, visto che il giocatore era nostro, non son sicuro se a dirlo sia stato un dirigente del Siena, oppure lo stesso Destro (magari tramite il procuratore)...

comunque riprendere destro sarebbe giustissimo, ma non credo che il giocatore si muoverà da Siena prima di Giugno e che lo stesso Siena lo voglia cedere adesso, infatti è nell'interesse di entrambi continuare fino alla fine del campionato: per il Siena perchè il valore di Destro molto probabilmente aumenterà ancora e anche perhè hanno bisogno di lui per la salvezza, per lui perchè finire l'esperienza a Siena può fargli solo bene visto che all'Inter o alla juve ora come ora non sarebbe titolare...

comunque non credo proprio che possa andare alla Juve visto che di attaccanti ora ne avete 8 (matri, vucinic, quagliarella, borriello, del piero, iaquinta, toni, amauri) ai quali si possono aggiungere Elia e Giaccherini!!

scusate l'intrusione ragazzi....ma non sarebbe meglio per voi di prendere un talento come Destro in attacco? già vostro per giunta?....al posto di Moratti, più che Tevez, punterei su questo gioiello del calcio italiano, futuro centravanti della nazionale insieme a Immobile

Lo volevo in prima squadra già qst estate, è un grandissimo talento fresco vincitore del Viareggio, ma purtroppo la nostra dirigenza ha fatto la cazzata di venderlo a titolo definitivo.

Magari lo riprendessero. :ggh:

voi l'acquisto l' avete appena fatto: borriello... sta voi decidere se potrà esservi realmente utile, x me conterà poco visto che avete un buon pacchetto attaccanti e non avete il problema CL

infatti penso che per Giugno la cosa si farà! ora come ora, il Siena nè ha assoluto bisogno. Rispondendo a Cepi, la corsia preferenziale c'è l'ha la Juve col Siena, mentre l'Inter c'è l'ha col Genoa....almeno è ciò ho letto su internet.....cmq la dirigenza dell'Inter ha fatto una serie di errori impressionanti, primo fra tutti vendere Eto'ò, pensare che adesso puntano su Tevez fa pensare che si sono assai pentiti di aver venduto il camerunense...al posto loro avrei venduto Sneijder a questo punto...l'anno scorso l'olandese vendendolo, i nerazzurri avrebbero ricavato ben 35mln di euro....adesso vale 10 mln di euro in meno; parlando nuovamente di Destro, io avrei puntato più su di lui che su Zarate o Castaignos che non stanno rendendo come dovrebbero, soprattutto l'argentino....Alvarez invece sembra che si stia ambientando bene, cosi come lo stesso Coutinho, ed è ciò che potrebbe far anche Destro, ma chiaramente le squadre italiane hanno tutte la stessa idea idiota(scusate il termine): Destro no! Destrinho si! per fare un esempio di come vengono giudicati i giocatori italiani purtroppo.......