Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
gagagico

Inter F.C.

Recommended Posts

più che altro più si tace più gli arbitri non smettono.. mou in qualco modo metteva gli arbitri in soggezione...

comunque se non sbaglio anche j.cesar starà un mese fuori

Che cazzata quella degli arbitri. A mio modo di vedere i problemi dell'Inter sono ben altri, è una squadra anagraficamente vecchia, per non dire ammuffita o giunta a data di scadenza, che non sa più imprimere ritmo al gioco. Gioca a ritmi bassi ed in attacco non ha nessun top player.

ovvio he il problema non sono gli arbitri ma la squadra, stiamo solo dicendo già siamo noi messi male, se poi anche loro (gli arbitri) ci fischiano 5 rigori che non ci stanno allora il connubio è altamente letale

godiamoci la partita ragà! comunque vada spero solo che sia una grande partita....mi auguro non ci siano episodi che possano compromettere la gara come successe con Inter-Napoli...

2 svarioni all'inizio e un secondo tempo impalpabile...Ranieri è stato un deficiente a levare Zarate x Castagnos, per cosa? ricoprire la fascia sinistra?? ma vai a quel paese!!!

Tutta la società va "formattata" :ink:

purtroppo ormai dobbiamo capire che non siamo più l'inter che conoscevamo e che non torneremo più ad esserla... dobbiamo inoltre prendere coscienza che quest'anno il massimo a cui possiamo aspirare sarà un posto per l'europa league.

ha ragione sagara a dire che la squadra, anzi anche la società (in molti suoi membri, se non tutti) va riformata (lo dicevo già quest'estate)...

forse ora sto anche troppo vivendo il momento tragico, ma non riesco più a vedere un barlume di speranza...

A gennaio l'unico colpo che voglio come priorità in entrata è Lucas!!

Kucka non lo conosco, altro promettente è ramirez del Bologna...

Ormai è innegabile che ci servono un bomber, 3 centrocampisti seri e due difensori...un po' di veterani dovranno saltare esclusi Zanetti e Maicon

No il Genoa lo ha preso a titolo definitivo nell'affare Ranocchia, ora lo hanno dato in prestito in club di serie B credo... secondo me dobbiamo riprendercelo, ha il fiuto del gol come pochi

Serio!!! poi chi ca.. è kucka??? vogliono pure song dell'arsenal....io voglio van persie che non ha rinnovato il contratto....anche perchè il pazzo non ce la fa a fare un reparto da solo e sneijder è improvvisamente diventato pippa per non parlare degli altri va...

io voglio van persie!!

van persie è forte, ma era da prendere 3 anni fa, ora è solo molto caro e comunque ha 27 anni... più probabile che prendano tevez che potrebbe andarsene per meno di 15 milioni

secondo me è meglio di zarate sneijder forlan e milito, messi assieme...tevez può essere un'arma a doppio taglio, è forte ma è anche una gran testa di.... dobbiamo trovare dei buoni giovani e farli fruttare bene non mandandoli via

secondo me è meglio di zarate sneijder forlan e milito, messi assieme...tevez può essere un'arma a doppio taglio, è forte ma è anche una gran testa di.... dobbiamo trovare dei buoni giovani e farli fruttare bene non mandandoli via

Van Persi è un segone assurdo. Fa solo goal di culo grazie a Walcott e (ora non c'è più) Nasri che gli davano la palla sui piedi. Tevez molto meglio sotto tutti i punti di vista (tranne quelli caratteriali).

beh per il momento è capocannoniere della premier e negli anni precedenti è sempre stato protagonista nella lotta al titolo di capocannoniere della premier, tanto pippa non è anzi!!!!!

tra i 2 forse anche io preferirei van persie (ma non ne sono poi tanto sicuro)...

c'è da dire che tevez ormai non possono che svenderlo quindi il prezzo può variare dai 10 ai 20 milioni, mentre per van persie si parla di 25\35 milioni

su quello non posso che concordare con te, però ci sarebbe da considerare anche lo stato di forma: van persie è indubbiamente in gran forma, tevez lo era l'anno scorso, come sia adesso invece è un incognita...