Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
gagagico

Inter F.C.

Recommended Posts

Ma dai, ma dai, scandaloso..

Nessuno che corre, tutti scordinati, alcuni che vanno di qua, altri di là (a rallentatore s'intende), palle tirate alla ca**o, super fallosi.. Mamma mia, inguardabili...

Come si fa???.......

Pensate che vedremo Luis Figo e quell'altro al posto di Gaspemerda?

edit- ahahhahahah 3 a 1 ahahahahhaha

si ti stavo giusto per anticipare, per favore dalla prossima partita voglio vedere figo allenatore insieme a baresi, a quel punto spero che la squadra tiri fuori i coglioni e vada a vincere a bologna, poi si spera di tornare ad un ritmo decente

Mi sto sentendo male. Chi ha fatto entrare tutti questi milanisti qui?

Se non ti sta bene sei nelle piene facoltà mentali di non loggarti, qui siamo su un forum di discussione aperto, e non in India dove ci sono ancora le caste

negli altri forum che frequento, di topic a ingresso limitato non ce ne sono, se qui le regole sono diverse basta dirlo... c'è il pedaggio da pagare?

comunque tornando IT, bruttissima Inter a Novara e in schedina avevo messo X.. :wallbash:

Mi sto sentendo male. Chi ha fatto entrare tutti questi milanisti qui?

Se non ti sta bene sei nelle piene facoltà mentali di non loggarti, qui siamo su un forum di discussione aperto, e non in India dove ci sono ancora le caste

negli altri forum che frequento, di topic a ingresso limitato non ce ne sono, se qui le regole sono diverse basta dirlo... c'è il pedaggio da pagare?

comunque tornando IT, bruttissima Inter a Novara e in schedina avevo messo X.. :wallbash:

dai non prendertela, penso che fosse solo una battuta

comunque ci hai dato troppa fiducia con la x :asd:

Wow! Barberini ha battuto tutti i peggiori record che detenevamo!

Che defenestrazione sia!

E speriamo che stavolta venga qualcuno che abbia un minimo di esperienza internazionale, concretezza e ragionevolezza. -.-

Si vocifera di ranieri e delio rossi, x quanto riguarda zenga che ne pensate? magari farà qualche disastro ma almeno può essere in grado di far tirare i coglioni alla squadra

io spero nella soluzione interna con figo allenatore affiancato da baresi

su ranieri posso dire che mi è sempre stato sui coglioni (soprattutto gli anni in cui era a roma), che è un'allenatore perdente (non ha mai vinto nulla), però in effetti quando si è trattato di rimettere in sesto una baracca (quale siamo noi adesso) ci è sempre riuscito, quindi sarebbe una scelta giustificata

Va bè e pensare che quando commentava il dopo partita della nazionale faceva tenerezza: giacchettina, sciarpina e tutto caruccio a tirar su il morale dopo la prestazione con le Far Oer :asd:

Quì serva una frusta o qualche punizione medievale x far tornare alla mente dei nostri giocatori cm si dovrebbe giocare a calcio

Cmq la vedo cupa, solo x villa boias o hiddink stendo i tappeti rossi

no penso che alla fine sia la scelta più giusta, figo in effetti sarebbe stato troppo un azzardo...

cechiamo di riprenderci in fretta e di raggiungere il più presto possibile il vertice...

quest'anno nessuna squadra è perfetta: il milan ha fatto appena 2 punti e non sta certo giocando bene (ha anche tanti uomini fuori), il napoli mostra i soliti limiti (ache se penso che col chievo la sconfitta sia tutta colpa di mazzarri che ha lasciato tutti in panchina), la più in forma sembra la juve che però ha affrontato squadre scarsine...

La Juve al momento non mi dice niente anche l'anno scorso era partita bene e poi si è spenta subito, vediamo nelle prossime 5 partite se terrà sempre alta la bandiera...

Speriamo che Ranieri riporti una bella identità alla squadra

Ma possibile che i giornalisti o siti interisti sul web non parlino mai di giocatori italiani promettenti nei vivai?! Spendono solo 90min quando c'è l'under21 e poi cominciano sempre a parlare di cazzoni minorenni, o poco ci manca, che provengono dal sud america ovviamente sopravvalutati con clausole da 20mln.

Spesso è sempre la solita storia che un cognome senza appeal italiano non valghi un tubo confrontato ad uno straniero...sono tanti gli oriundi pacco nelle big. Un tetto da 5 stranieri sarebbe il top, infondo abbiamo fatto o no 6 finali di coppa del mondo?!

"Io sono un vero interista, non uno pseudo-interista perciò auguro a Ranieri di essere felice lì come lo sono stato io. Da interista vorrò sempre che l'inter vinca qualunque sia il suo allenatore"

Mourinho su Ranieri :rolley:

"Io sono un vero interista, non uno pseudo-interista perciò auguro a Ranieri di essere felice lì come lo sono stato io. Da interista vorrò sempre che l'inter vinca qualunque sia il suo allenatore"

Mourinho su Ranieri :rolley:

Josè :rolley:

Ma possibile che i giornalisti o siti interisti sul web non parlino mai di giocatori italiani promettenti nei vivai?! Spendono solo 90min quando c'è l'under21 e poi cominciano sempre a parlare di cazzoni minorenni, o poco ci manca, che provengono dal sud america ovviamente sopravvalutati con clausole da 20mln.

Spesso è sempre la solita storia che un cognome senza appeal italiano non valghi un tubo confrontato ad uno straniero...sono tanti gli oriundi pacco nelle big. Un tetto da 5 stranieri sarebbe il top, infondo abbiamo fatto o no 6 finali di coppa del mondo?!

Perchè mai dovrebbero parlarne? Ci lamentiamo che non ci sono tanti giocatori italiani proprio perchè le squadre vanno a controllare negli altri paesi. Ormai quasi nessuna squadra italiana ha un vivaio giovanile in cui ci sono italiani. Non immagino come giocheremo i mondiali tra qualche edizione.