Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
gagagico

Inter F.C.

Recommended Posts

io sono rimasto sconvolto dalla prestazione di zarate...non ho ben capito che gli è successo. non era in forma?? si è infortunato??

cmq cm hai detto tu cepi kun, la nostra difesa fa pena, ma non sn i giocatori che di per se sono forti, ma quella difesa a 3. In tutte le partite che abbia fatto fino ad ora, non ne ricordo una dove non abbiamo preso goal...persino dal chievo!!!

inoltre non so voi, ma io al posto di milito metteri pazzini...al momento non credo che el prìncipe sia in forma...il primo goal non sa neanche lui cm l'ha fatto

L'inter di gasp continua a non piacermi (e non perchè non vince) u_u

cmq ho perso 2 a 1 questa giornata al fantacalcio :XD: :XD:

Concordo su Zarate e sulle decisioni un po' deludenti della difesa di Gasperini (difesa di cui, in realtà, da sempre spero in un miglioramento :wallbash: ), ma per quanto riguarda Milito non trovo affatto che non fosse in forma, anzi si è ripreso abbastanza bene e l'ha dimostrato appunto in partita, grande impegno, uno dei pochi che correva in campo, in più i goal.. Non mi sembra così male, no?

si ma resta il fatto che pazzini è il nostro attaccante più in forma e non farlo giocare alla prima di campionato a mio avviso resta una follia...

Lo spero vivamente. Abbiamo fatto ridere Domenica sera. Per quanto riguarda Zarate, sono da anni che i laziali lo considerano un bidone. Devo ancora capire la logica di mercato che ha portato al suo acquisto sapendo le sue condizioni. -.-

se ho capito bene, sneijder dovrebbe partire dietro zarate e pazzini quindi avremo il rombo, ma sarà libero di svariare e potrebbe anche spostarsi a sinistra e quindi fare un 4-3-3...in pratica non si è ancora certi della posizione che wes avrà in campo

più o meno dovrebbe essere questa la formazione

julio cesar

ranocchia lucio centrali di difesa

nagatomo e jonathan esterni

a centrocampo

j.zanetti cambiasso e obi(stankovic)

sneider(posizione incerta)

zarate seconda punta

pazzini

mm...la certezza non ce l'ho, ma non credo che obi possa sostituire stankovic..o perlomeno non ancora. Stasera è vero che giochiamo in champions, ma si gioca contro il Trabzonspor, che con tutto il rispetto, è molto più scarso di noi, quindi probabilmente metterà obi per fargli accumulare esperienza.

Ragazzi non da tifoso interista vi chiedo un parere, secondo voi Stanković giocherà quest' anno o sarà sostituito dal giovane Obi ?(lo chiedo perchè ho preso Stanković al fantacalcio)

Si alternano ogni volta. Stankovic quando gioca bene, gioca da 7, però molte volte prende voti sul 5-5.5.

Obi grazie alla sua velocità e alla sua agilità, anche se non fa niente, riesce a rendersi utile prendendo quasi sempre 6. Tra i due avrei scelto Obi.

Dai ma siamo una squadra di merda, giocatori letteralmente fermi, nessun inserimento, niente rotazioni, tra mediani e esterni quasi si toccavano x mano tanto erano attaccati...NON c'è una ca**o d'idea tattica, si procede solo x forza d'inerzia!! Ma ca**o, un minimo di onore tirate fuori i coglioni!!!

La società si sta rendendo sempre più ridicola, dopo aver venduto Eto'o e dopo aver fatto la "baldracca" chiedendo a tutti x essere allenata da un semplice pirla...per quanto riguarda i giocatori, sono la riproduzione di quelli tra il 2000-2005. Speriamo di finire almeno 3° in campionato...

Dai ma siamo una squadra di merda, giocatori letteralmente fermi, nessun inserimento, niente rotazioni, tra mediani e esterni quasi si toccavano x mano tanto erano attaccati...NON c'è una ca**o d'idea tattica, si procede solo x forza d'inerzia!! Ma ca**o, un minimo di onore tirate fuori i coglioni!!!

La società si sta rendendo sempre più ridicola, dopo aver venduto Eto'o e dopo aver fatto la "baldracca" chiedendo a tutti x essere allenata da un semplice pirla...per quanto riguarda i giocatori, sono la riproduzione di quelli tra il 2000-2005. Speriamo di finire almeno 3° in campionato...

Tu vuoi finire terzo? Se non si mette la testa a posto, non arriviamo neanche in zona Europa League.

Poi oltre ai nostri errori, mi spiegate quell'arbitro da dove diamine è uscito? Sul gol c'era fuorigioco e nessuno lo ha dato, Pazzini era in linea perfetta ed è stato fischiato.... Poi Milito che si mangia i gol già fatti :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Ho finito i santi da bestemmiare. Io pensavo che vendendo Pandev non avrei avuto nessun altro da rimproverare di continuo, ma ora sto rimpiangendo il macedone!

Ora hai tutta una squadra da rimproverare! Si posso anche sbagliare dei gol clamorosi ma non si può condurre tutta una partita contro una squadra che doveva andare in EuropaL stando sulla 3/4 a guardarsi...

La cosa che mi fa ridere è che Gasp ha detto che reagiremo, ma in che modo se oggi non abbiamo praticam giocato a calcio?! Le idee non ci sono!!!

per quanto riguarda i giocatori, sono la riproduzione di quelli tra il 2000-2005. Speriamo di finire almeno 3° in campionato...

e invece ti sbagli, la cosa ancora più grave è che la squadra sulla carta è più che competitiva, non è affatto come l'anno scorso quando c'era benitez che non c'era nessuno, perchè tutti infortunati, e la squadra era proprio scarsa (eccezion fatta per eto'o ovvimamente)...

qui abbiamo un allenatore senza coglioni che non sa trasmettere entusiasmo e grinta a una squadra che non sta facendo un ca**o contro una squadretta che manco doveva andare in champions...

per quanto riguarda i giocatori, sono la riproduzione di quelli tra il 2000-2005. Speriamo di finire almeno 3° in campionato...

e invece ti sbagli, la cosa ancora più grave è che la squadra sulla carta è più che competitiva, non è affatto come l'anno scorso quando c'era benitez che non c'era nessuno, perchè tutti infortunati, e la squadra era proprio scarsa (eccezion fatta per eto'o ovvimamente)...

qui abbiamo un allenatore senza coglioni che non sa trasmettere entusiasmo e grinta a una squadra che non sta facendo un ca**o contro una squadretta che manco doveva andare in champions...

Hai ragione te!

ma se ora chiamano Benitez al posto di Gasp, Moratti ammetterebbe la colpa , riducendo al minimo lo status del ct sul presidente a livello etico . cmq mi sà che lo spagnolo è ancora sotto contratto!

Cmq anche se sta sulle palle a molti, io avrei chiamato Mazzarri a giugno!

voglio solo una cosa...gasperini via!!!

è inutile dire che il goal non era regolare perchè contro una squadra come questa avremmo dovuto vincere minimo 3 a 0 senza troppi problemi.

L'inter è stata totalmente deludente..zarate continua a giocare praticamente da solo (passa solo se si rende conto di non poter fare altro) e non guarda i compagni di reparto se non glielo dice qualcuno, centrocampo inesistente.

Ma ca**o quando si decidono ad imparare a fare 2 passaggi?? sn strapagati per quello che fanno e non riescono neanche a creare un minimo di gioco!! Gli schemi tattici (se possono chiamarsi tali) di gasp li so fare pure io!!! Prendessero esempio dal napoli che ha fatto veramente una bella partita

Tre partite importanti, tre sconfitte!

E come se ne esce Gasperini? "Abbiamo giocato bene ma è un periodo che non gira"? Mavafanc...

Non sono un fanatico del totoallenatore ma se te ne esci così allora te le cerchi, santa pupazza! -.-