Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
gagagico

Inter F.C.

Recommended Posts

ormai di cazzate in questo periodo ne stanno facendo molte...l'unico lato positivo è che in un intervista moratti ha detto espessamente a gasperini di smettere di giocare con la difesa a 3 e di far giocare pazzini dal 1°minuto!!!

come ha detto vortex, palacio non è da inter e tra i 2 preferisco anke io zarate, anche se sarebbe meglio puntare su altri. Gasperini si vuole portare il genoa a milano :ggh:

Lo sono anch'io! Ma per il bene del giocatore e non per quello della squadra. Sinceramente far passare tutti quegli anni ad un giovane promettente in una panchina è una condanna per se stessi e per la squadra. Però la società deve rendersi conto che in questo modo non costruirà più bandiere o calciatori simbolo della squadra e finiremo per affidarci esclusivamente a mercenari che rincorrono la monetina sul ciglio del marciapiede. -.-

Lo sono anch'io! Ma per il bene del giocatore e non per quello della squadra. Sinceramente far passare tutti quegli anni ad un giovane promettente in una panchina è una condanna per se stessi e per la squadra. Però la società deve rendersi conto che in questo modo non costruirà più bandiere o calciatori simbolo della squadra e finiremo per affidarci esclusivamente a mercenari che rincorrono la monetina sul ciglio del marciapiede. -.-

QUOTO adesso speriamo in faraoni almeno, comunque non è ancora ufficiale ma zarate è un giocatore dell'inter, non so come, proprio quando sembrava fatta per palacio ha vinto la sua concorrenza e ora pare già in viaggio per Milano per le visite mediche e firma, prestito oneroso a 2,7 milioni con diritto di riscatto fissato a 15...fiuu meno male, ci siamo salvati in extremis se prendevamo il genoano quest'anno europa league, più che altre perchè gasp si sarebbe fissato sui 3 attaccanti e addio trequartista, ora almeno zarate può fare anche la punta

notizia direi sorprendente: Forlan non può giocare in champions perchè ha disputato la prima gara del 3 turno di qualificazione in europa league dell'atletico madrid... arrivederci a gennaio, salvo che non si passi il girone...

Non ci posso credere!! Io non avevo capito che lo avevano inserito nella lista champions e che poi gli fosse stato detto che non poteva giocare...

Pazzesco sono senza parole :shock:

Quindi ora non solo ci siamo giocati forlan ma anche castaignos chealtrimenti lo avrebbe sostituito...

esatto...come ha detto marcomarc, qualcuno deve essere licenziato per una svista del genere!! l'inter non è un club alle prime armi!! non si possono commettere tali errori in una società di fama mondiale!!! siamo ridicoli -.-''

Non mi aspettavo certo di vincere la champions, ma ora in attacco siamo molto svantaggiati

ecco la probabile formazione dell'inter...come al solito un 3-4-3 con milito preferito a pazzini(quanti goal dovrà fare il pazzo per diventare titolare..mah) e wes lasciato in panchina, poichè in modulo simile, secondo me, serve a poco...

P Julio Cesar

D Lucio D Samuel D Zanetti

C Jonathan C Stankovic C Cambiasso C Nagatomo

A Zarate A Milito A Forlan

panchina

Castellazzi,Ranocchia,Obi,Alvarez R.Coutinho,Sneijder,Pazzini

beh che dire, almeno è stata una partita molto divertente...

comunque questa squadra in difesa non ha un senso

Zarate deve fare almeno un goal o un assist.. ce l'ho al fantacalcio (era una terza scelta...)
lol io ho forlan :XD: :XD:

a me mi basta che vinciamo poi se faccio qualche punto extra non mi lamento

buona fortuna madara ^^

direi che vi sia andata male ad entrambi...

Ero al cinema e ho visto gli ultimi 20 minuti al bar li vicino.. ho tirato un bestemmione quando ho sentito che Milito ha fatto doppietta. L'avevo appena venduto al fantacalcio -.-

Bel goal l'ultimo del Palermo, anche se Julio dormiva. Ho visto solo gli ultimi 20 minuti, quindi commento quelli: siamo deboli nei contropiedi; Obi è molto buono secondo me; abbiamo avuto un buon possesso palla in attacco.

io sono rimasto sconvolto dalla prestazione di zarate...non ho ben capito che gli è successo. non era in forma?? si è infortunato??

cmq cm hai detto tu cepi kun, la nostra difesa fa pena, ma non sn i giocatori che di per se sono forti, ma quella difesa a 3. In tutte le partite che abbia fatto fino ad ora, non ne ricordo una dove non abbiamo preso goal...persino dal chievo!!!

inoltre non so voi, ma io al posto di milito metteri pazzini...al momento non credo che el prìncipe sia in forma...il primo goal non sa neanche lui cm l'ha fatto

L'inter di gasp continua a non piacermi (e non perchè non vince) u_u

cmq ho perso 2 a 1 questa giornata al fantacalcio :XD: :XD: