Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
gagagico

Inter F.C.

Recommended Posts

in effetti secondo me non era dentro tutto il pallone :gocciola: però è ininfluente visto che stavamo già vincendo :P cosa che invece non si può dire per alcuni episodi avvenuti negli altri due anticipi di sabato, spero che adesso Spalletti e Ranieri non parlino più di arbitri :firulì:

cmq guardando la partita dell'Inter ho preso una decisione... mercoledì NON guarderò la sfida di champions, con tutti i difensori infortunati che abbiamo prenderemo almeno 3 gol (a dire poco :gocciola: ) quindi per evitare di farmi venire un infarto credo proprio che eviterò di guardarla :inferiore:

speriamo che nn giochi rivas!
:capo:

Ps:speriamo che rifacciano la difesa al mercato estivo,oddio più che rifare, via burdisso,rivas,materazzi e cordoba panchinari fissi! maicon, maxwell ,santon, chivu, samuel, e un'altro bel centrale che nn si rompa!

ma i famigerati 13 milioncini per mexes...voi cosa ne dite??

speriamo che nn giochi rivas!
:capo:

Ps:speriamo che rifacciano la difesa al mercato estivo,oddio più che rifare, via burdisso,rivas,materazzi e cordoba panchinari fissi! maicon, maxwell ,santon, chivu, samuel, e un'altro bel centrale che nn si rompa!

ma i famigerati 13 milioncini per mexes...voi cosa ne dite??

a me non piace molto mexes, ha un carattere escandescente, e rischia troppi cartellini :ops:

e poi come dici tu abbiamo già tanti difensori burdisso e rivas via, gli altri si tengono e potremmo essere già a posto così... invece secondo me ci vorrebbe un grande centrocampista, purtroppo il capitano è abbastanza vecchio :gocciola: e Vieira è sempre infortunato, oltre a Cambiasso e Stankovic abbiamo solo giocatori mediocri a centrocampo, servirebbe un giocatore che sfrutti gli spazi e faccia movimento, il sogno è C.Ronaldo (sogno impossibile ovviamente :P ) mentre invece un giocatore adatto e fattibile potrebbe essere Ribery :yes:

sn tornato dall'inghilterra e ho visto la partita dell'inter a casa d quelli ke mi tenevano che casualmente erano tt del manchester!!!! quindi sfottò su sfottò alla fine hanno vinto loro, poi nn vi dico il mio compagno d camera era milanista quindi altre grane!!!!!!!! anke se quando gli dicevo della uefa se ne stava bello tranquillo :ok:

cmq la partita nn era malissimo abbiamo preso 2 goal che potevamo benissmo nn prendere xò va be nn c si può fare nulla abbiamo avuto anche noi le nostre belle occasioni il problema è che nn le abbiamo finalizzate

sulla questione del rinnovare la squadra io cambierei o meglio rinforzerei un po tt i reparti:

difesa: un centrale forte alla terry!!!

centrocampo: un centrocampista cn le palle tipo gerrard

attacco: un ca**o d attaccante che vada negli spazi .........AGUERO

infine........... vendere burdisso e vieira!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a me fa incazzare ibra.........gioca sl quando vuole............nn fa un ca**o tt la partita poi si inventa sti goal..........e soprattutto nelle partite importanti nn c'è mai

ancora una volta un Ibra super :capo: con la doppietta di oggi raggiunge quota 19 reti, in testa alla classifica marcatori :ride: a parimerito con Di Vaio

il secondo gol è stupendo :yes:

veramente gol stupendo e nn è neanche il suo piede.........ma xk nn li fa nelle partite importanti??

grande notizia cambiasso rinnova fino il 2014

veramente gol stupendo e nn è neanche il suo piede.........ma xk nn li fa nelle partite importanti??

grande notizia cambiasso rinnova fino il 2014

:quoto: dovrebbe farli nelle partite importanti :yes: , infatti mi stupisco delle voci che dicono che vuole andare via per vincere la Champions... forse se avesse fatto qualche gol invece che buttare via un sacco di occasioni saremmo ancora in corsa per vincerla :firulì:

per fortuna che c'è Cambiasso :capo: sono strafelice per il rinnovo :ride:

il tizio nn ha capito che il suo ruolo è l'attaccante quindi se nn segna lui ki è ke deve segnare????? poi se ne vuole andare via.......ma vai pure via t pagano un miglione all' etto c prendiamo dei bei giocatorini !!!

per fortuna che c'è Cambiasso :capo: sono strafelice per il rinnovo :ride:

gia... son contento anch'io.... cambiasso è un pilastro importante x la squadra...

ehi ragazzi!!! non c'è nessuno???

siamo a +10 e nessuno dice niente!? :XD:

dai, non possiamo far morire così questo topic :gocciola:

maxshiba dove sei? ci manchi :sigh:

uff... eliminati anche dalla coppa Italia, peccato, non meritavamo di uscire così... purtroppo quest'Inter ha sempre il solito problema: anche se crea parecchie occasioni da gol segna poco :gocciola:

Cruz irriconoscibile :( e anche Crespo :(

secondo me la causa principale è l'assenza di Maicon, le sue galoppate sulla destra davano non pochi problemi agli avversari, invece Santon è troppo inesperto e non si propone quasi mai in attacco :gocciola: ma è ancora giovane, ha tutto il tempo per migliorare :inferiore:

cmq un po di preoccupazione c'è :ops: da qui alla fine abbiamo tutte squadre pericolose...

Vabbè, ora non esageriamo. :XD:

Bellissima la partita di ieri, se continua così almeno un altro scudetto lo mettiamo in saccoccia. :P

Ho già detto che amo Mourinho e il modo in cui parla? :lol: :lol: :lol:

Ho già detto che amo Mourinho e il modo in cui parla? :lol: :lol: :lol:

:quoto: :gokulol:

cmq grande secondo tempo contro la Lazio :capo: quando Muntari è in giornata non è poi così male :asd: adesso dobbiamo vincere anche contro il chievo, speriamo di riuscirci anche se Ibra è squalificato :firulì:

Bella prestazione dell'Inter nel secondo tempo!

Contro il Chievo non ci sarà Ibra ma saranno ritornati Balotelli e Stankovic!

ichigo ha ragione...con stankovic e super mario non dovrebbero esserci problemi,poi credo che al posto di ibra metterà crespo...quindi siamo in buone mani :ok: