blackjock Posted 10 August 2010, 15:03 Report Share Posted 10 August 2010, 15:03 Allora ho letto su Wikipedia che di recente è uscita la seconda serie di GTO e tutt'ora ci sono solo 34 Capitoli. Secondo voi faranno anche una nuova serie TV??(Io credo proprio di sì,visto che la prima ha avuto tantissimo successo,anche se collegare la Prima serie TV con la Seconda sarebbe un pò difficile visto come finiscre la prima) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenith111 Posted 10 August 2010, 15:07 Report Share Posted 10 August 2010, 15:07 Non lo so ma mi auguro non la facciano proprio, altrimenti opterei per un remake animato dei primi 25 tankobon... Anche se, giusto per la cronaca, Shonan 14 Dats non è che mi piaccia moltissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackjock Posted 10 August 2010, 19:50 Author Report Share Posted 10 August 2010, 19:50 Perchè no??A me l'anime è piacuto moltissimo,e d sicuro anche ad altre persone EDIT: Ho letto su Wikipedia che il manga continua a svilupparsi nella scuola dove era Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 11 August 2010, 09:50 Report Share Posted 11 August 2010, 09:50 Evitiamo doppi post, sopratutto se l'intento è solo di fare "up". Se qualcuno è interessato prima o poi risponde, una serie potrebbe anche farsi, ma è un po' presto per pensarlo, prima facciamo finire il manga, che in giappone è ancora in corso, se avrà successo sicuramente poi faranno una serie animata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 6 September 2010, 07:13 Report Share Posted 6 September 2010, 07:13 GTO - Shonan 14 Days finalmente in Italia grazie a Dynit! Apprendiamo dal catalogo delle prossime uscite Dynit che la casa editrice bolognese pubblicherà l’atteso manga GTO – Shonan 14 Days, la cui data d’uscita del primo volume è segnata per il prossimo 27 ottobre, giusto in tempo per il Lucca Comics & Games, che, lo ricordiamo, si svolgerà dal 29 ottobre al 1 novembre nella città toscana. In questo spin-off del manga originale di GTO, creato sempre dal genio di Toru Fujisawa, vedremo cosa ha combinato Eikichi Onizuka, l’insegnante ex mototeppista dal cuore d’oro, nei 14 giorni d’assenza dall’istituto Kissho, dopo il suo ricovero in ospedale alla fine dell’arco narrativo conclusivo con il professor Teshigawara. In queste due settimane, Eikichi torna a Shonan, la regione costiera in cui viveva da adolescente, le cui vicende sono narrate nei prequel Shonan Junai Gumi e Bad Company. Incontrerà qualche volto familiare? Non vi anticipiamo altri dettagli, ma i più curiosi possono visionare le tavole giapponesi del primo capitolo nella nostra segnalazione dell’anno scorso. GTO – Shonan 14 Days fu annunciato a giugno 2009 sul 27° numero della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha, dove è tuttora in corso di serializzazione, con i relativi capitoli finora raccolti in quattro volumetti. Dynit detiene i diritti di tutte le opere manga di GTO, nonché della serie animata, trasmessa con grande successo su MTV nell’Anime Night del 2003. [AnimeClick ] Da questo si evince che al di là di tutto non ci sarà più bisogno di capitoli da mettere, tanto ci penserà Dynit parte manga a portarlo qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackjock Posted 6 September 2010, 10:49 Author Report Share Posted 6 September 2010, 10:49 Son ma sai precisamente quanti volumi hanno pubblicato in giappone e quanti sono stati scnasionati in ITA? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 6 September 2010, 13:36 Report Share Posted 6 September 2010, 13:36 No, non lo so e in ogni caso ormai quelli scansionati non ha più importanza visto che lo faranno loro. Però non so, non ho mai controllato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackjock Posted 7 September 2010, 12:37 Author Report Share Posted 7 September 2010, 12:37 Volevo solo saperlo perchè io stò fermo al cap 22 e non sò dove andare a sbattere per leggermi gli altri cap. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 8 September 2010, 05:41 Report Share Posted 8 September 2010, 05:41 Bè se qualcuno sa di qualche team che li ha tradotti lo dirà, altrimenti non resta che aspettare che li pubblichi Dynit e comprarsi il manga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts