Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Cosplay Rimini Agosto 2010

Gogeta
 Share

Recommended Posts

Cospley Rimini Agosto 2010

Guardate questo video :rotfl:

Per quelli che non l'avessero capito quei ragazzi sapevano benissimo che non era una carnevalata anzi anche loro sono dei appassionati di manga e anime, infatti sanno pure il capitolo preciso dove muore ace

Sigla Ufficiale RiminiComix 2010 Cantata da Manu e Gerry

mamma mia il video e' arrivato fino a qui!!! Comunque questi due sono due miei grandissimi amici!!! ovviamente come gia' detto sanno benissimo cosa sia il cosplay (quello che registra ormai e' al 4 anno di carriera da cospalyer e quello che si vede sempre e' al 2 anno)

L'idea e' stata grandiosa e balenava nelle nostre menti dal Romics dello scorso anno, ma e' stata realizzata a Rimini visto che e' una fiera diciamo piu' tranquilla!!!

mamma mia il video e' arrivato fino a qui!!! Comunque questi due sono due miei grandissimi amici!!! ovviamente come gia' detto sanno benissimo cosa sia il cosplay (quello che registra ormai e' al 4 anno di carriera da cospalyer e quello che si vede sempre e' al 2 anno)

L'idea e' stata grandiosa e balenava nelle nostre menti dal Romics dello scorso anno, ma e' stata realizzata a Rimini visto che e' una fiera diciamo piu' tranquilla!!!

Sono dei simpaticoni sono morto dalle risate quando ho visto quel video :rotfl:

• 4 weeks later...