Goku-San Posted 1 August 2010, 18:41 Report Share Posted 1 August 2010, 18:41 Ho appena finito di leggere il manga versione Perfect Edition...il finale mi è piaciuto tantissimo! I 3 desideri sono stati perfetti, e la fine di Majin BU epica! Poi è simpatico il fatto che torni Bu grasso e che ci sia pure la reincarnazione di Kid Bu...vorrei solo un seguito per vedere Goku e UB allenarsi Voi che ne pensate del finale? Lo avreste gestito in un altro modo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinnikuman Posted 2 August 2010, 10:57 Report Share Posted 2 August 2010, 10:57 Beh secondo me dovrebbe terminare così questo manga, è inutile dilungarsi ancora sui combattimenti o storie simili,poi la cosa diventa un pò monotona: ne è la prova Dragonball GT che come ben sai non ha avuto il successo sperato. Quindi ti rispondo dicendo che sono soddisfatto del finale dato da Toriyama nel manga, l'unica cosa che mi dispiace sono i primi volumi che comprendono la prima serie: ecco lì avrei modificato un po' la storia rendendola più avvincente che demenziale anche se poi va evolversi volume dopo volume Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 2 August 2010, 11:28 Report Share Posted 2 August 2010, 11:28 l'unica cosa che mi dispiace sono i primi volumi che comprendono la prima serie: ecco lì avrei modificato un po' la storia rendendola più avvincente che demenziale anche se poi va evolversi volume dopo volume bè anche io all'inizio dicevo cosi ma con il tempo mi sono un pò dato torto visto che quelli della prima serie è il vero stile di Toriyama ovvero far ridere la gente (se vedi tutti i suoi altri manga sono praticamente pura risata con un pizzico di combattimento) personalmente sono contento che la prima serie abbia più uno stile demenziale che un bambino che affronti sayan, alieni, cyborg e mostri resuscitati che spuntano cosi all'improvviso e adirittura sperare di batterli voglio ricordare che con tutte queste invazioni nello z non abbiamo visto un vero torneo di arti marziali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goku55 Posted 2 August 2010, 12:00 Report Share Posted 2 August 2010, 12:00 a me nn è piaciuto quando goku nel manga alla fine della Z regala la nuvola kinto a ub Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinnikuman Posted 2 August 2010, 13:44 Report Share Posted 2 August 2010, 13:44 Si hai completamente ragione Mr Federick,è lo stile di Toriyama quello della prima serie però io avrei preferito qualcosa di più serio,logico con sempre qualche battuta ma sempre nei limiti. Io amo la prima serie proprio perchè fa vedere il protagonista alle prime armi che si allena per vincere i tornei tenkaichi,che fa nuove amicizie e che nel corso degli episodi cresce; ma se tutto questo sarebbe stato preso con più serietà sarebbe stato meglio a parer mio forse avrebbe avuto più successo della serie z. Per questo spero che facciano un remake delle prima serie che insieme a tutti quei filler per poi non parlare del doppiaggio mediaset è diventata un po' infantile. @goku55: già l'unica pecca del finale è proprio il regalo della kinton a Ub da parte di Son Goku. La bontà di questo personaggio non ha limiti xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vegeta93 Posted 4 August 2010, 16:41 Report Share Posted 4 August 2010, 16:41 A me non sembra un finale degno della storia.E poi lascia lo spazio per una continuazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miltonfine91 Posted 5 August 2010, 09:34 Report Share Posted 5 August 2010, 09:34 Nonostante l'ultima saga sia inferiore il finale perfetto è stato quello del GT a mio avviso! è meraviglioso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jason williams Posted 20 August 2010, 20:31 Report Share Posted 20 August 2010, 20:31 Non mi è piaciuta per nulla.... Ma daltronde, doveva finire in qualche modo..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
detective hattori Posted 29 August 2010, 20:16 Report Share Posted 29 August 2010, 20:16 raga ma se non lo sapete lultimo capitolo della perfect edition e stato creato proprio per loccasione, cioe nelle altre versioni è diverso e comunque ub e come se fosse il nuovo goku Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jenashi Byakuya Posted 31 August 2010, 23:01 Report Share Posted 31 August 2010, 23:01 Ub, è si la reincarnazione di bu.. l'anagramma del suo nome non lascia altro a cui pensare.. Non fate caso all'ultima idozia, avendogli insegnato la maggior parte delle sue tecniche Goku ha fatto si che Ub lo stimasse in tutto e per tutto, ed ecco perchè quest'ultimo "funge" da Goku sulla Terra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts