Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Goku-San

Vorreste una nuova serie?

Vorreste una nuova serie di Dragon Ball?[motivate nel topic]  

86 members have voted

1. 1. Vorreste una nuova serie di Dragon Ball?[motivate nel topic]

• Si
      61
    • No
      25

Recommended Posts

Vada per OAV e special vari. Anche l'idea di un prequel non è male. Ho comunque votato " No " nel sondaggio - le motivazioni? Beh non vorrei si ripetesse lo scempio commesso con la saga GT. Dragon Ball è un classico, e come tale, non teme rivali: in poche parole, inutili ulteriori riproposizioni o prolungamenti attorno alla trama.

Se il seguito riguarda Goku e compani direi di no, per me la storia va bene così.

Dbonline invece è un ottimo seguito, voglio che esca in italia.

una nuova serie diciamo che già esiste, E' Dragon Ball Online, il videogioco online che Toriyama ci ha lavorato lui stesso e l'ha accettato come seguito ufficiale del suo manga! (e non scherzo) per me è un seguito stupendo, il protagonista questa volta sei tu e migliardi di utenti online :ok: (se non mi credete fatevi delle ricerche su anime click e altri siti)

ciao mr federick, ma dove hai sentito questa notizia? sei sicuro che non si tratti di una balla? a quest ora se fosse stato il seguito ufficiale l'avrebbe saputo piu o meno tutto il globo, e cmq mi pare strano che un videogioco online possa essere il seguito di un manga concluso 16 anni fa..

secondo me è un fake questa notizia, anche perche se cerchi su wikipedia dragonball online in inglese, non c'è scritto da nessuna parte, nemmeno tra le fonti, dice solamente che toriyama ha collaborato al gioco negli ultimi 5 anni.

No:

-Toryama ha gia detto tutto quello che aveva da dire su questa opera,andando avanti non si farebbe altro che monopolizarlo/ridicolizzarlo:es:Dbgt

-Volevo precisare che Toriyama ha gia 56 anni(nato nel 55)come lui stesso ha affermato in Db:forever & LandMark:"Non ho più forza di iniziare una serie lunga"

-L'unica cosa che si può contare sono gli eventuali:Film-Oav-Remake.

Niente più niente meno. :imbarazzo:

Toryiama ha 55 anni

e lui non ha mai amato fare i manga seriali perche ce tropo lavoro... Ricordiamoci che lui viene dalla campagna, non gli piace stare chiuso in casa a disegnare per 2-3 anni di fila

Ma cmq io una nuova serie la vorrei ma SENZA GOKU una storia su qualcuno che punta di ragiungere goku (ma ambientata circa 400 anni dopo la morte di goku)

ah ora che ci penso CE GIA xD si chiama Dragon Ball Online

e se faranno mai un sequel di DBZ sono sicuro che useranno la storia di DBO che e perfetta e amata da tutti i fan di dbz

Io la vorrei tantissimo ed AF non mi dispiace come seguito di GT (Magari lo adattassero ad Anime)... Poi mi piacerebbe verrebbe fatto qualche nuovo OAV ogni anno dal maestro e che se non lui qualche suo allievo continuasse la serie. Ovviamente voglio il leggendario Goku come protagonista perchè per me DB senza Goku non è DB!

Io la vorrei tantissimo ed AF non mi dispiace come seguito di GT (Magari lo adattassero ad Anime)... Poi mi piacerebbe verrebbe fatto qualche nuovo OAV ogni anno dal maestro e che se non lui qualche suo allievo continuasse la serie. Ovviamente voglio il leggendario Goku come protagonista perchè per me DB senza Goku non è DB!

scusa ma quale nemico potrebbe compete con un super sayan di 4 livello ???(se consideriamo il GT)

andrebbe un po nel ridicolo ._.

scusa ma quale nemico potrebbe compete con un super sayan di 4 livello ???(se consideriamo il GT)

io sono sicurissimo che ODA (creatore op) saprebbe come creare un seguito al GT rendendolo anche emozionante e comovente :D

http://www.youtube.com/watch?v=AplTH454H7c

"Akira Toriyama is to be making a new Dragon Ball series alongside mangaka Naho Ooishi, The creator of the 2008 Dragon Ball Z special "Yo! son goku and friends return". called, Dragon Ball Hoshi. Ooishi will be making a manga that continues the Z Manga past the Buu saga. It? will have a newly designed Super Saiyan 4, and even a Super Saiyan 5. Akira Toriyama will be assisting her and backing off. The events in japan (earthquake, tsunami) slowed this down now Toriyama is taking care of that. launch in 2012/2013"

Ho copiato anke il commento relativo al video-cosa ne pensate????

Ho copiato anke il commento relativo al video-cosa ne pensate????

Che ci sono già discussioni che ne parlano ed è un fake. Al momento non ci sono nuove serie di Dragon Ball in lavorazione.

Tutti questi video vengono realizzati con pezzi degli extra dei giochi

IO vorrei solo dire BASTA!!!! Dragonball ha gia dato, è un anime bellissimo incredibile e leggendario non ha piu' bisogno di rilavorazioni che potrebbero a mio parere solo intaccare la sua immagine. La serie di Dragon ball kai ci sn passato sopra perchè alla fin fine la copia e la rende sl piu' bella a vedere quindi ok, pero' star li a inventare altre avventure e cosi'....mi sembra ormai di cattivo gusto. Quindi io dico basta serie su draghon ball.

Zaiko :asd:

Secondo me DragonBall deve finire alla saga di Freezer.

Non voglio una nuova saga perchè poi se no non ci sarebbe più quella 'VERA LEGGENDA'

che si chiama DRAGONBALL.

DRAGONBALL a mio parere è il più bel anime che sia mai esistito.Me lo continuo a vedere con la stessa passione di quando ero bambino e non mi stanco mai perchè trovi i valori principali:mai arrendersi di fronte a un problema anche quello più grande, la forza di cambiare il brutto in bello,il vero valore di amicizia.

Inoltre con l'aumentare delle storie Toriyama non saprebbe più cosa inventarsi.

Nicko infatti mica dovrebbe continuarla solo Toriyama, ma tutti i ragazzi che da tempo continuano a lavorare con lui.

Poi non capisco come potete dire che doveva finire con Freezer e come alcuni possano odiare il Gt... ok non è Z, ma per voi DB sarebbe potuto finire in quel modo ?

http://www.youtube.com/watch?v=r5fvLkjs_fA

ma secondo voi nn sarebbe meglio se fosse proprio il mangaka Tite Kubo a continuare una nuova serie Dragon Ball?? secondo me sarebbe una figata se lo facesse... spero ke i suoi fans lo conttatino e gli dia quest'idea.....credo ke farebbe una grande lavoro......anke se nn capisco perkè akira toryama nn vuole in nessun caso continuare a serializzare una nuova serie......

Secondo me se venisse affidato ad una persona competente e con la voglia di continuare a far emozionare i fan di DB sarebbe fantastico!

No, meglio di no, le idee sono poche è già gt non è stato il massimo :) fare un OAV ogni 2 anni mi va bene, magari ambientati nel passato ( come quello di Bardack ). Ma una nuova serie proprio no

Una serie che ha come protagonista Goku e Co. proprio non la vorrei, come è stato già detto il ssj4 per me non avrebbe rivali, e non ha senso forzarne altri ai limiti della fantasia.

Magari una serie ambientata nel passato(tipo i cavalieri dello zodiaco) ci starebbe bene