Goku-San Posted 30 July 2010, 19:33 Report Share Posted 30 July 2010, 19:33 Vi propongo questo sondaggio: vorreste una nuova serie di Dragon Ball (sia anime che manga, o anche solo uno dei due)? Se si, come dovrebbe svolgersi secondo voi? Io dico che sicuramente apprezzerei una nuova serie, ormai la serie è ferma da tanti anni (escluse nuove edizioni e anime comics) ma i fan la seguono ancora, perciò si può dire che verrebbe apprezzata tantissimo! Poi sono stati proposti un nuovo OAV e DBZ rimasterizzato, magari si sono resi conto dei fan per questa serie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikorossonero Posted 30 July 2010, 21:28 Report Share Posted 30 July 2010, 21:28 Dragon Ball è il mio Manga/Anime preferito di tutti i tempi ma sinceramente non apprezzerei una nuova serie....... l' ultimo episodio di Dragon Ball GT mi ha fatto commuovere nel vero senso della parola un finale assolutamente da applausi degno del capolavoro di Tory-sensei Da Fan accanito di Dragon Ball dico di no ad un continuo!!! P.S. ma poi non sò come potrebbero fare un continuo al finale di DB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 30 July 2010, 22:03 Report Share Posted 30 July 2010, 22:03 una nuova serie diciamo che già esiste, E' Dragon Ball Online, il videogioco online che Toriyama ci ha lavorato lui stesso e l'ha accettato come seguito ufficiale del suo manga! (e non scherzo) per me è un seguito stupendo, il protagonista questa volta sei tu e migliardi di utenti online (se non mi credete fatevi delle ricerche su anime click e altri siti) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goku-San Posted 31 July 2010, 07:41 Author Report Share Posted 31 July 2010, 07:41 una nuova serie diciamo che già esiste, E' Dragon Ball Online, il videogioco online che Toriyama ci ha lavorato lui stesso e l'ha accettato come seguito ufficiale del suo manga! (e non scherzo) per me è un seguito stupendo, il protagonista questa volta sei tu e migliardi di utenti online (se non mi credete fatevi delle ricerche su anime click e altri siti) Lo conosco, ma non sapevo che addirittura fosse stato accettato come seguito del manga! Non uscirà in Italia, vero? Per me comunque bisognerebbe partire dalla fine di DBZ, non da GT. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Byakuya Posted 31 July 2010, 09:02 Report Share Posted 31 July 2010, 09:02 Nonostante mi sia venuta la nausea a rivedere e rivedere ogni anno sempre Dragonball, sarei curioso di vedere una nuova serie, tipo Dragonball AF, anche se so che è ancora più ca**ata del GT, ma lo vorrei vedere proprio per questo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 31 July 2010, 09:14 Report Share Posted 31 July 2010, 09:14 Per me comunque bisognerebbe partire dalla fine di DBZ, non da GT. Infatti in Dragon Ball Online, Dragon Ball GT non è mai esistito (in quanto il manga arriva allo Z) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goku-San Posted 31 July 2010, 09:16 Author Report Share Posted 31 July 2010, 09:16 Per me comunque bisognerebbe partire dalla fine di DBZ, non da GT. Infatti in Dragon Ball Online, Dragon Ball GT non è mai esistito (in quanto il manga arriva allo Z) Bene allora, fra l'altro anche lo special del 2008 di Toryama si riferisce sempre a DBZ e lascia perdere GT. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vegeta93 Posted 31 July 2010, 13:09 Report Share Posted 31 July 2010, 13:09 io vorrei una nuova serie che ripercorresse la storia dei sayan in modo più dettagliato tipo dragon ball 0 ma fatto dal tory Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 3 August 2010, 10:48 Report Share Posted 3 August 2010, 10:48 Non penso ci sarà mai un seguito di Dragon Ball, al massimo ci saranno possibili film o oav, dopo dragon ball kai potrebbe anche esserci un nuovo oav Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 3 August 2010, 14:39 Report Share Posted 3 August 2010, 14:39 Ho votato no, per il semplice fatto che per me giá il GT é stata una forzatura inutile, se si proseguisse nuovamente anche dalla fine dello Z si rischierebbe troppo di ripetersi e perdersi in banalitá, un conto sono film e oav che vengono fatti di tanto in tanto e da loro qualche ripetitivitá la si accetta anche, un altro discorso andrebbe fatto per una nuova serie completa che si dilunga in 100 e passa episodi cambiando solo pochi dettagli dalle altre serie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goku55 Posted 3 August 2010, 15:59 Report Share Posted 3 August 2010, 15:59 io la vorrei tantissimo una nuova serie sarebbe stupendoooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vizar97 Posted 3 August 2010, 21:26 Report Share Posted 3 August 2010, 21:26 Io sinceramente preferisco di no...Come già detto da marte9020 sarebbe una continuazione troppo forzata di DBZ che andrebbe soltanto a deludere i fan che ancora oggi amano DB come non mai...Anche se io la vorrei una nuova serie, purtroppo penso proprio che non avverrà mai, DB resterà nella storia come un modello per i futuri anime/manga, non come un anime/manga che è stato continuato solo per il successo avuto in precedenza, DB è perfetto così com'è e aggiungerci ulteriori serie andrebbe soltanto a rovinarlo, o almeno io la penso così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireNinja Posted 4 August 2010, 12:41 Report Share Posted 4 August 2010, 12:41 ma va dragon ball era bello solo nella prima serie poi è stato deludente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jason williams Posted 20 August 2010, 20:35 Report Share Posted 20 August 2010, 20:35 Si.... Mi piacerebbe che Akira Toriyama, facesse una nuova serie.... Ma non una fatta tanto per, ma una fatta bene in ogni suo piccolo dettaglio.... Un simile del primo Dragon Ball, per me il migliore.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenith111 Posted 21 August 2010, 20:36 Report Share Posted 21 August 2010, 20:36 Per sbaglio ho votato di Si, quando avrei dovuto mettere NO E comunque, per me era una forzatura gravissima continuare dalla fine della saga di Frieza... Il resto ( a parte l'inizio della saga di Majin Bu) è noia... Io voglio un remake della prima serie!!! Quella con Goku Bambino, magari con una serie di cinque film, come per la pentalogia di Hokuto No Ken Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VitaliyAnime95 Posted 21 August 2010, 22:33 Report Share Posted 21 August 2010, 22:33 non puoi migliorare un capolavoro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jenashi Byakuya Posted 22 August 2010, 17:34 Report Share Posted 22 August 2010, 17:34 Credo semplicemente che già l'essere arrivati alla serie GT sia stato un plus ultra inutile, figuriamoci oltre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serru94 Posted 25 August 2010, 08:31 Report Share Posted 25 August 2010, 08:31 una nuova serie non ci sara mai, apparte db online che è ambientato 200 anni dopo gt, cmq ho letto in un intervista al tory che non farà mai un seguito di dragonball perchè dice che ormai i sayan hanno raggiunto un enorme potere da distruggere un intera galassia ocn un colpo solo, e come dice gogeta ssj4 "this is the ultimade fusion" questa è l'ultima fusione, la piu potente. dice inoltre che se si fara una nuova serie dovrebbe ambientarla nel passato e che nn ci potra mai essere un continuo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
†Ďêvΐن Posted 10 September 2010, 21:54 Report Share Posted 10 September 2010, 21:54 Dragon Ball è il mio Manga/Anime preferito di tutti i tempi ma sinceramente non apprezzerei una nuova serie....... l' ultimo episodio di Dragon Ball GT mi ha fatto commuovere nel vero senso della parola un finale assolutamente da applausi degno del capolavoro di Tory-sensei Da Fan accanito di Dragon Ball dico di no ad un continuo!!! P.S. ma poi non sò come potrebbero fare un continuo al finale di DB dragonball gt non e di toriyama comunque io vorrei una nuova serie anche se continua dal gt magari con goku jr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsea80 Posted 22 September 2010, 17:04 Report Share Posted 22 September 2010, 17:04 tropa paura di rovinare questo capoolavoro...non lo vedo fattibile 1 seguito... preferisco rivedere la serie anime da capo quando mi va, oav compresi.. al limite potrei propendere per una serie pre-quel...ma lascia il tempo che trova Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBraveSaiyan96 Posted 22 March 2011, 08:52 Report Share Posted 22 March 2011, 08:52 secondo me si,poichè si potrebbe portare avanti ,o meglio cominciare, la saga Gaiden e cominciare "l'avventura" di Goku Jr , nipote di Pan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domyssj Posted 23 March 2011, 11:44 Report Share Posted 23 March 2011, 11:44 Mi piacerebbe tantissimo un Prequel sulla storia completa dei Saiyan dalla razzia degli tsufuru fino all'esplosione del pianeta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emissario_di_morte Posted 23 March 2011, 12:03 Report Share Posted 23 March 2011, 12:03 a chi lo dici... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Luca99- Posted 6 July 2011, 14:08 Report Share Posted 6 July 2011, 14:08 Io si, anche perchè Akira potrebbee fare una nuova serie di Dragonball incentrato su qualcosa che nella storia di dragonball non si è mai parlato, oppure qualche storiella dopo che hanno sconfitto Majin Bu. Sarebbe molto bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blaze. Posted 6 July 2011, 15:57 Report Share Posted 6 July 2011, 15:57 No, se continuerebbero con l'anime non farebbero altro che continuare a rovinare Dragon Ball. Preferisco un Film Live Action oppure qualche OAV in cui approfondiscano alcuni personaggi, per esempio Gogeta oppure Tapion. Quello mi renderebbe felice. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts