Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
neji92byakugan

Quale browser usate?

Scegliete!  

205 members have voted

1. 1. Scegliete!

• Netscape
      1
    • Microsoft Internet Explorer
      12
    • Google Chrome
      66
    • Firefox (Mozilla)
      111
    • Opera
      9
    • Safari
      8
    • Altro (specificare quale)
      1

Recommended Posts

Chrome tutta la vita. velocissimo, leggero, aggiornamenti della versione quasi settimanali ed ha risolto i problemi che aveva con hotmail e con i video. Poco invasivo, perfetto.

Firefox me lo ricordo lento. IE9 beta mi dà problemi (e windows update non mi segnala aggiornamenti di versione). infine Opera l'ho provato ma mi dava problemissimi con il sito www.sportmediaset.it

Mha io uso mozilla per due motivi :

1° grafikamente è più bello

2° non mi ha mai dato problemi

C'è da dire ke dei siti non li accetta , ma ogni cosa è imperfetta :asd:

Crome lo skifo xk è fatto da google , opera invece secondo me è sottovalutato :mrgreen:

(da utente Opera)

Il 22 marzo esce firefox 4 e sono ansioso di vedere i cambiamenti di tale browser; IE 9 e Chrome 10 integrano già l'accelerazione hardware (ed anche ff4 la integra, a quanto mi risulta); rimane Opera che ancora, purtroppo, la deve integrare (si parla della 11.50 quando siamo alla 11.10 beta ç_ç).

P.s. perché usate chrome/ie 9/firefox/opera? (e non dite "perchè è il migliore/più bello/più veloce" :U_U: ) Io uso Opera per, in ordine: speed dial (accesso rapido), blocco dei contenuti, eliminazione i dati personali, possibilità di copia-incollare le note al posto del classico copia/incolla, gesti del mouse, opera link, lettore dei feed integrato e, ovviamente, per la velocità d'apertura e la velocità nel caricarmi le pagine (che poi se la connessione è lenta, o alla telecom hanno problemi uso opera turbo :capo: ).

Beh, ho già detto come la penso. Di Chrome oltre a ciò che ho detto prima mi piace la grafica spartana, che non toglie spazio alla visualizzazione della pagina, mentre IE e FF (che ho usato per anni) nella parte anteriori sono piene di roba... barre qui, barre là, questo e quello... oltre a 3000 opzioni incomprensibile se non inutili. E' vero, nella maggior parte si possono togliere le barre, ma vabeh...

Poi un'altra cosa che non sopporto di IE e FF è il dover continuamente installare "elementi aggiuntivi" (IE) o "plugins" (FF) mentre con Chrome è tutto implementato e non devo fare niente! Poi ripeto, aggiornamenti di versione quasi settimanali !!!

Sono onesto e non di parte: fino a un anno fa Chrome mi dava un sacco di problemi (non scaricava gli allegati di hotmail, dava problemi con i video perché diceva di installare microsoft silverlight nonostante fosse già installato) ma adesso è tutto perfetto!!!

Opera come ho detto l'ho provato pochi mesi fa, e mi visualizzava le immagini pixellate oltre che andava lentissimo. Non ho mai capito il perché sul mio pc ha fatto così... comunque so che come velocità vanno uguali quindi non ho esigenza di cambiare!

PS: ho appena scaricato con chrome da megaupload a 350 kb/s mentre lo stesso file da Jdownloader me lo scarica a 250. LOL :zozzo:

E' vero che firefox è calato un po' ma è sempre tra i migliori, comunque io vedo Opera e Chrome alla pari, forse di velocità ne ha un po' più il secondo.. ma quanto a funzionalità Opera è tra i migliori, soprattutto quando scarichi con Opera il tasto resume è davvero funzionante...

Firefox era....Firefox è....Firefox sarà....

Il migliore è Firefox, è velocissimo comodo e non ti da sui nervi rispetto a Internet Explorer!!!!!!!

Prova Google Chrome, poi ne riparliamo! :rotfl:

opera invece secondo me è sottovalutato :mrgreen:

verissimo...prima io usavo opera e mi andava e nn mi ha mai creato nessun problema...poi xò ho voluto ritornare al mio vecchio firefox, il migliore di tutti :love:

chrome non so xkè nn lo sopporto, infatti nn l'ho mai utilizzato :gocciola:

Beh, ho già detto come la penso. Di Chrome oltre a ciò che ho detto prima mi piace la grafica spartana, che non toglie spazio alla visualizzazione della pagina, mentre IE e FF (che ho usato per anni) nella parte anteriori sono piene di roba... barre qui, barre là, questo e quello... oltre a 3000 opzioni incomprensibile se non inutili. E' vero, nella maggior parte si possono togliere le barre, ma vabeh...

Poi un'altra cosa che non sopporto di IE e FF è il dover continuamente installare "elementi aggiuntivi" (IE) o "plugins" (FF) mentre con Chrome è tutto implementato e non devo fare niente! Poi ripeto, aggiornamenti di versione quasi settimanali !!!

quoto :yes:

Sono onesto e non di parte: fino a un anno fa Chrome mi dava un sacco di problemi (non scaricava gli allegati di hotmail, dava problemi con i video perché diceva di installare microsoft silverlight nonostante fosse già installato) ma adesso è tutto perfetto!!!

è perché era ancora poco supportato anche se non ho mai avuto problemi