Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
neji92byakugan

Quale browser usate?

Scegliete!  

205 members have voted

1. 1. Scegliete!

• Netscape
      1
    • Microsoft Internet Explorer
      12
    • Google Chrome
      66
    • Firefox (Mozilla)
      111
    • Opera
      9
    • Safari
      8
    • Altro (specificare quale)
      1

Recommended Posts

Di Internet Expolorer preferivo il 6, ma se devo scegliere tra i due browser opto per Mozilla Firefox.

Il primo, ultimamente, sta strabordando di bug e non vi dico la microsozz quanti kb...(aggiornamenti per fixarli) sta sfornando ogni mese. E' vero, il volpino infuocato, è anch'esso "buggoso" ma inferiormente rispetto al prodotto di zio Bill.

usavo Google Chrome ma ho beccato un trojan horse chè non me lo fa piu aprire o.o quindi ho riscaricato il buon vecchio firefox ;)

usavo Google Chrome ma ho beccato un trojan horse chè non me lo fa piu aprire o.o quindi ho riscaricato il buon vecchio firefox ;)

che sfiga...sicuramente non lo hai beccato andando su wikipedia;chrome lo reputano uno dei più sicuri.

stai forse insinuando ke visito siti ambigui?!?!!? :XD: beh non proprio infatti l'ho beccato una volta che avevo affidato il pc ai miei amici! chissa che siti avranno visitato...amici perversi ahahahahahahah

stai forse insinuando ke visito siti ambigui?!?!!? :XD: beh non proprio infatti l'ho beccato una volta che avevo affidato il pc ai miei amici! chissa che siti avranno visitato...amici perversi ahahahahahahah

Beh...sì...è normale che andando su youtube vairunz non ne prenderai mai...ma se vai su you è qualcos'altro dopo...le probabilità aumentano :asd:

Dunque, ho iniziato con il classico Explorer, mi sono convertito a Firefox e infine ho provato Chrome... e non l'ho più lasciato :asd:

Anche perché quest'ultimo ha la barra singola, quindi si adatta molto meglio in termini di visualizzazione a schermi rettangolari come il mio ^^

la velocità di chrome nn ha eguali :cool:

Opera, in fatto di velocità, lo batte e se non lo batte quantomeno lo eguaglia.

Io consiglierei di provarlo (inoltre è gratuito); per il download clicca

oppure

L'ho scaricato, effettivamente non noto grandi differenze in fatto di velocità...