Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
SSJ3

Errore riguardo a chi viene resuscitato

Recommended Posts

Se quando vieni resuscitato riappari nel luogo in cui sei morto (goku sarebbe ricomparso sul pianeta namek ormai esploso) perchè quando goku viene resuscitato la prima volta deve farsi tutto il serpente e non ricompare invece sulla terra? :firulì:

allora perchè tensing, yoshi e yamcha vengono riportati in vita davanti al drago o cmq da quelle parti?

Perché sono morti sulla terra, penso che poi il luogo esatto ovviamente è dov'è il drago.

casomai il dubbio ci puo stare per crillin dato che il suo corpo è stato polverizzato da frezer e mi sembra che polunga si limiti solo a portare il suo spirito sulla terra e farlo resuscitare

allora perchè tensing, yoshi e yamcha vengono riportati in vita davanti al drago o cmq da quelle parti?

Perché sono morti sulla terra, penso che poi il luogo esatto ovviamente è dov'è il drago.

scusa perchè goku dove è morto?

perché conservano il loro corpo nell'aldilà, per crilin mi sembra che esprimono un desiderio che consiste nel trasferire la sua essenza sulla terra prima di resuscitarlo

crilin non centra stiamo parlando di tensing yamcha e rif, e poi si lo conservano nell' aldilà ma il corpo rimane anche sulla terra, mentre a goku scompare il suo corpo sulla terra

shenron resuscita la gente e basta!, polunga resuscita la gente e li "trasporta" direttamente vicino il luogo della loro morte o al suo cospetto (se si trovano nello stesso pianeta)...l'errore sta nel fatto che quando è scenron a resuscitare..i corpi vengono spediti sulla terra...quando in realtà l'unica cosà che dovrebbe succedere è la scomparsa dell'aureola...

questo suscita un errore: quando Junior viene resuscitato da polunga egli dovrebbe essere trasportato immediatamente sulal terra...(come appunto è in potere da polunga) ma questo non accade perchè nella storyline Junion chiede a Gohan di esaudire un secondo desiderio (quello di trasportarlo su namek) cosa che non avrebbe potut fare se fosse stato mandato sulla terra...quindi in teoria Junior doveva spiegare i due desideri a gohan per poi farglieli eseguire..non chiederglieli uno ad uno...

Se quando vieni resuscitato riappari nel luogo in cui sei morto (goku sarebbe ricomparso sul pianeta namek ormai esploso) perchè quando goku viene resuscitato la prima volta deve farsi tutto il serpente e non ricompare invece sulla terra? :firulì:

se non sbaglio è lo stesso re kaio a volere che goku rifaccia tutto il serpente invece di ritrasferirlo direttamente o forse mi sbaglio?