Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
oODominguezOo

Berserk

Recommended Posts

!!!!!!!NOTIZIA BOMBA!!!!!!!!

i5bs7s.jpg

Ufficiale: In arrivo una nuova serie animata per Berserk

La fascia che circonda il numero 35 del manga di Kentaro Miura, Berserk, non lascia scampo a dubbi di nessun genere: a breve vedrà la luce un nuovo anime dedicato alla pluriacclamata (e plurisospesa) opera seinen.

Non è la prima volta che la serie raggiunge il mondo dell'animazione; infatti, nel 1997, la Oriental Light & Magic, insieme a VAP, si era cimentata in una miniserie da 25 episodi, andata in onda anche nel nostro paese, su Italia 1, e ora chissà se il nuovo progetto riuscirà a fare meglio del predecessore?

Il manga originale ha cominciato la sua pubblicazione nel 1989, e narra la storia di Gatsu, un trovatello che viene allevato da un condottiero di ventura. Iniziato alle arti militari già a 6 anni, diviene ben presto un guerriero molto forte che, nonostante proposte di carriera molto “allettanti”, che lo porterebbero a non vivere più il terrore della morte – sogno di ogni poveretto che disgraziatamente si guadagna da vivere come mercenario – decide di vagare di battaglia in battaglia.

In Italia, l’esistente anime di Berserk è disponibile in DVD Yamato Video, mentre Planet Manga detiene i diritti della controparte cartacea.

Da: Animeclick.it

Beh era una notizia che c'era già da mesi, infatti aspettavo solo conferma. Visto che la serie animata è carina, ma il manga è di un altro livello, speriamo facciano questa serie più fedele al manga.

Primo promo dell' anime

http://www.youtube.com/watch?v=2s-z6M-dGlo

Confermato quindi lo Studio 4C come produttore della serie...

Ancora mistero sulla storia, see sara' un reboot o riprendera' dalla fine della prima serie (mi auguro la prima!)

Io spero che fanno una serie che riprenda tutta la storia del manga ecc...

per la tua gioia, e per quella di migliaia di fan (non chè mia), questa nuova serie seguirà le vicende del manga :trunks:

per la tua gioia, e per quella di migliaia di fan (non chè mia), questa nuova serie seguirà le vicende del manga :trunks:

Beh il manga al momento è incompiuto, speriamo che non sia incompiuto anche questo anime. :ops:

Beh il manga al momento è incompiuto, speriamo che non sia incompiuto anche questo anime. :ops:

il 12 novembre esce una nuovo capitolo... Miura piu o meno fa 10 capitoli all anno.... da quello che si vociferava,l'ultimo numero di Berserk sarà il 74, siamo al numero 65 ,se fosse cosi mancano 9 volumi e 1/2 quindi Berserk verra terminato fra 7-8 anni al max,sia chiaro che per me e un eternita,se poi consideriamo che e nato in Giappone nel 1989..... 1989-2018 29anni di manga,direi un po lungo Miura :asd: !!!!!!!!!

Meglio aspettare una vita che avere un capitolo alla settimana che ti annoia, come fa naruto ultimamente. Almeno Berserk non mi ha mai deluso, come One Piece. ^^

32 anni da compiere...... ho tutti i numeri originali di berserk, e nn attendo altro di verlo concluso...solo la morte può interrompere questa attesa... :ride:

ho visto alcuni video su youtube su una nuova edizione dell'anime d berserk...qlk1 ha informazioni a riguardo?...tipo quando uscirà, se sarà la serie intera o solo d una parte e cose così

Questo che hai linkato non è altro che il film di Berserk che uscirà nel 2011 ecco la notizia ufficiale:

Il numero di Febbraio della rivista Newtype di Kadokawa Shoten, in vendita da sabato e di cui vedete a lato la copertina, annuncerà l'uscita di un film su Berserk nel 2011. Secondo quanto riportato dall'articolo, il film in uscita sarebbe solo la prima parte di un progetto, di cui vi avevamo parlato tempo fa, per adattare l'intera opera di Kentaro Miura dopo i 25 episodi usciti nel 1997.

News17530.jpg

È dunque all'interno di questo progetto che vanno inseriti i vari teaser, promo o trailer rilasciati in questi ultimi mesi e forse, addirittura, un rilancio in grande dell'opera di Miura che ha portato anche l'autore a riprendere la serializzazione del manga.

Il manga originale ha cominciato la sua pubblicazione nel 1989, e narra la storia di Gatsu, un trovatello che viene allevato da un condottiero di ventura. Iniziato alle arti militari già a 6 anni, diviene ben presto un guerriero molto forte che, nonostante proposte di carriera molto “allettanti”, che lo porterebbero a non vivere più il terrore della morte – sogno di ogni poveretto che disgraziatamente si guadagna da vivere come mercenario – decide di vagare di battaglia in battaglia.

Tramite Twitter, Miura Kentarou aveva rivelato che la produzione dell’animazione sarà affidata allo Studio 4C in CGI e motion capture.

Fonte:Animeclick

Sono contentissimo di sapere qusta notizia, aspetto con trepidazione l'uscita del film. Anche se devo dire la verità mi piacerebbe vedere di più la nuova serie animata che venna accennata mesi addietro ma che per il momento non ci hanno fatto sapere più nulla. Comunque nell'attesa di quella un film ci stà proprio bene