sasukefan96 Posted 15 July 2010, 11:45 Report Share Posted 15 July 2010, 11:45 Molti discutono che tobi è obito ma questo non è proprio vero. Ho trovato un video su youtube che dimostra una volta per tutte questo fatto!!!!!!!!!! P.S.Per i più stupidi (anche se non credo ce ne siano a tal punto) è ovvio che questo video è un falso. Tobi è e sarà SEMPRE madara uchiha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Runnix Posted 15 July 2010, 12:14 Report Share Posted 15 July 2010, 12:14 Non può essere un falso perché i disegni sono fatti troppo bene... Io comunque l'ho sempre saputo che non c'era da fidarsi del capitano Yamato (se questo è il suo vero nome) perché è un ex ANBU e tutti sanno che gli ANBU sono fedeli soltanto a Orochimaru e Danzo. Yamato ha sempre nascosto la sua forza ma in verità non solo è più forte del primo Hokage ma è stato lui ad attaccare Konoha con la volpe a 9 code travestito da Tobi e possiede anche lo sharingan grazie agli esperimenti che Orochimaru ha fatto su di lui quando era neonato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ka-Masa Posted 15 July 2010, 12:42 Report Share Posted 15 July 2010, 12:42 Non può essere un falso perché i disegni sono fatti troppo bene... Io comunque l'ho sempre saputo che non c'era da fidarsi del capitano Yamato (se questo è il suo vero nome) perché è un ex ANBU e tutti sanno che gli ANBU sono fedeli soltanto a Orochimaru e Danzo.Yamato ha sempre nascosto la sua forza ma in verità non solo è più forte del primo Hokage ma è stato lui ad attaccare Konoha con la volpe a 9 code travestito da Tobi e possiede anche lo sharingan grazie agli esperimenti che Orochimaru ha fatto su di lui quando era neonato. Era ironico vero? giusto tutto verissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasske Posted 15 July 2010, 13:16 Report Share Posted 15 July 2010, 13:16 Ahahaha carino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~MugiWaraBoy Posted 17 July 2010, 21:13 Report Share Posted 17 July 2010, 21:13 Non può essere un falso perché i disegni sono fatti troppo bene... Io comunque l'ho sempre saputo che non c'era da fidarsi del capitano Yamato (se questo è il suo vero nome) perché è un ex ANBU e tutti sanno che gli ANBU sono fedeli soltanto a Orochimaru e Danzo.Yamato ha sempre nascosto la sua forza ma in verità non solo è più forte del primo Hokage ma è stato lui ad attaccare Konoha con la volpe a 9 code travestito da Tobi e possiede anche lo sharingan grazie agli esperimenti che Orochimaru ha fatto su di lui quando era neonato. ... E un falso al 110%, perchè Tobi, non è il capitano Yamato... Come è stato detto negli episodi di naruto shippuden, deitro la maschera di tobi si nasconde Madara Uchiha... Si può vedere sempre in questo episodio anche metà della sua faccia, con attivo lo sharinghan ipnotico eterno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
narutobiano Posted 18 July 2010, 08:45 Report Share Posted 18 July 2010, 08:45 ~ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kappa19 Posted 21 July 2010, 15:48 Report Share Posted 21 July 2010, 15:48 Non può essere un falso perché i disegni sono fatti troppo bene... Io comunque l'ho sempre saputo che non c'era da fidarsi del capitano Yamato (se questo è il suo vero nome) perché è un ex ANBU e tutti sanno che gli ANBU sono fedeli soltanto a Orochimaru e Danzo.Yamato ha sempre nascosto la sua forza ma in verità non solo è più forte del primo Hokage ma è stato lui ad attaccare Konoha con la volpe a 9 code travestito da Tobi e possiede anche lo sharingan grazie agli esperimenti che Orochimaru ha fatto su di lui quando era neonato. te me devi spiega come yamato puo essere tobi se era cosi sai da quanto aveva provato a rapi a naruto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukefan96 Posted 21 July 2010, 16:53 Author Report Share Posted 21 July 2010, 16:53 Dai si capisce che lo sta dicendo in modo ironico.Lo hanno capito tutti, c'è addirittura qualcuno che concorda con lui, secondo te non lo ha capito nessuno???? inoltre l'ho scritto anche nel p.s. che è un falso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white_lions93 Posted 21 July 2010, 17:11 Report Share Posted 21 July 2010, 17:11 eh si nn peso che si possa arrivae fino a sto punto xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tygaer Posted 21 July 2010, 17:12 Report Share Posted 21 July 2010, 17:12 Per un attimo mi sembrava di essere l'unico a cogliere l'ironia di Runnix... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Byakuya Posted 21 July 2010, 17:15 Report Share Posted 21 July 2010, 17:15 Oh mio Dio!! Adesso si spiega tutto!! Quel bastrdo doppiogiochista di Yamato!! Comunque per essere un falso è carino come video Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goku 10 Posted 21 July 2010, 17:23 Report Share Posted 21 July 2010, 17:23 Già be,per farsi du risate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goku55 Posted 21 July 2010, 18:32 Report Share Posted 21 July 2010, 18:32 ahaah molto simpatico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupanga Posted 21 July 2010, 21:00 Report Share Posted 21 July 2010, 21:00 fa troppo ridere quando konan lancia nel muro pain. Cmq wow non mi aspettavo che il capitano Yamato fosse in realtà Tobi, altro che Madara, Obito e Danzou. Qui stiamo parlando di un vero è proprio colpo di scena non me lo sarei mai aspettato. chissà xkè ce l'ha con il villaggio. Adesso ci saranno nuovissimi risvolti tutti da scoprire, chissà la faccia di Naruto quando lo verrà a sapere se qualcuno prende le mie parole sul serio, non capendo l'ironia della cosa, giuro che mi cancello dal forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasske Posted 22 July 2010, 06:51 Report Share Posted 22 July 2010, 06:51 te me devi spiega come yamato puo essere tobi se era cosi sai da quanto aveva provato a rapi a naruto Allora Yamato non puo essere Tobi perche Yamato combatte contro Tobi nell'episodio 139 mi sembra.... Poi neanche Danzou non puo essere perche nel manga ... meglio che non faccia spoiler. E poi come ha detto Mugiwaraboy, Tobi ha rivelato il suo nome che e Madara Uchiha quando stava raccontando a Sasuke della storia di Itachi e in altri episodi... E poi quando rivela la sua faccia a Kisame, Kisame lo riconosce come Madara Uchiha. ... E un falso al 110%, perchè Tobi, non è il capitano Yamato... Come è stato detto negli episodi di naruto shippuden, deitro la maschera di tobi si nasconde Madara Uchiha... Si può vedere sempre in questo episodio anche metà della sua faccia, con attivo lo sharinghan ipnotico eterno... Non posso credere ai miei occhi.... ....questa è l'invasione dei Capitan Ovvio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
narutobiano Posted 22 July 2010, 11:10 Report Share Posted 22 July 2010, 11:10 stavo scherzando non si capisce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
midan Posted 24 July 2010, 20:39 Report Share Posted 24 July 2010, 20:39 ciao a tutti io di solito uso il forum solo per vedere e leggere, pero ci sta un dubbio su tobi che non riesco a togliermi e vorrei sentire la vostra opinione. il dubbio e questo, se potrebbe esserci dietro la maschera di tobi il miglior amico di itachi che fu dato per morto? tanti dicono in altri forum che sia il ffratello di madara ma ci credo poco, voi che dite sull'amico di itachi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 24 July 2010, 21:08 Report Share Posted 24 July 2010, 21:08 No visto che è morto. Con la sua morte, Itachi ha guadagnato il mangekyou sharingan. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white_lions93 Posted 25 July 2010, 08:08 Report Share Posted 25 July 2010, 08:08 stessa cosa per il fratello di madara Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vizar97 Posted 25 July 2010, 08:56 Report Share Posted 25 July 2010, 08:56 Ahahahah XD Carino questo video XD Ahahahahah XD Dai è impossibile non cogliere l'ironia di runnix XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 25 July 2010, 11:36 Report Share Posted 25 July 2010, 11:36 Che rivelazione!!! in effetti non c'era da fidarsi di quel Quel bastrdo doppiogiochista di Yamato!! cmq in verità io ho scoperto chi si cela veramente sotto la maschera andate al minuto 1.10 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vizar97 Posted 25 July 2010, 13:02 Report Share Posted 25 July 2010, 13:02 Ahahahah XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukefan96 Posted 25 July 2010, 13:43 Author Report Share Posted 25 July 2010, 13:43 Ci mancava solamente lui!!!!!!!! Non mi sono mai fidato di lui!!!!!! (è ovvio che ironico) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ghizmo987 Posted 26 July 2010, 00:15 Report Share Posted 26 July 2010, 00:15 Premetto che seguo Naruto shippuden qui e nn ho mai visto il manga, ma mi sembra scontata questa cosa che sto per dire, e che appena sentita tutti la penseranno cosi'... Tobi è Danzou, perche' la maschera di Tobi lascia vedere solo l'occhio destro, occhio appunto che Danzou ha sempre coperto dalla benda... l'ho notata solo io sta cosa? quindi Tobi = Danzou Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 26 July 2010, 00:58 Report Share Posted 26 July 2010, 00:58 Premetto che seguo Naruto shippuden qui e nn ho mai visto il manga, ma mi sembra scontata questa cosa che sto per dire, e che appena sentita tutti la penseranno cosi'... Tobi è Danzou, perche' la maschera di Tobi lascia vedere solo l'occhio destro, occhio appunto che Danzou ha sempre coperto dalla benda... l'ho notata solo io sta cosa? quindi Tobi = Danzou non per spoilerarti il manga ti dico solo che è impossibile poi ragazzi basta con sta storia, Tobi è Madara Uchiha e basta! nè Obito, nè Danzou, ne yamato ne Dr house e nemmeno Goku Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts