Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

La vera realtà di Tobi!!!!!

sasukefan96
 Share

Recommended Posts

Molti discutono che tobi è obito ma questo non è proprio vero. Ho trovato un video su youtube che dimostra una volta per tutte questo fatto!!!!!!!!!!

P.S.Per i più stupidi (anche se non credo ce ne siano a tal punto) è ovvio che questo video è un falso. Tobi è e sarà SEMPRE madara uchiha

Non può essere un falso perché i disegni sono fatti troppo bene... Io comunque l'ho sempre saputo che non c'era da fidarsi del capitano Yamato (se questo è il suo vero nome) perché è un ex ANBU e tutti sanno che gli ANBU sono fedeli soltanto a Orochimaru e Danzo.

Yamato ha sempre nascosto la sua forza ma in verità non solo è più forte del primo Hokage ma è stato lui ad attaccare Konoha con la volpe a 9 code travestito da Tobi e possiede anche lo sharingan grazie agli esperimenti che Orochimaru ha fatto su di lui quando era neonato.

Non può essere un falso perché i disegni sono fatti troppo bene... Io comunque l'ho sempre saputo che non c'era da fidarsi del capitano Yamato (se questo è il suo vero nome) perché è un ex ANBU e tutti sanno che gli ANBU sono fedeli soltanto a Orochimaru e Danzo.

Yamato ha sempre nascosto la sua forza ma in verità non solo è più forte del primo Hokage ma è stato lui ad attaccare Konoha con la volpe a 9 code travestito da Tobi e possiede anche lo sharingan grazie agli esperimenti che Orochimaru ha fatto su di lui quando era neonato.

Era ironico vero?

giusto tutto verissimo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

... E un falso al 110%, perchè Tobi, non è il capitano Yamato... Come è stato detto negli episodi di naruto shippuden, deitro la maschera di tobi si nasconde Madara Uchiha... Si può vedere sempre in questo episodio anche metà della sua faccia, con attivo lo sharinghan ipnotico eterno... :ok:

te me devi spiega come yamato puo essere tobi se era cosi sai da quanto aveva provato a rapi a naruto

:lol: :lol: :lol: fa troppo ridere quando konan lancia nel muro pain. Cmq wow non mi aspettavo che il capitano Yamato fosse in realtà Tobi, altro che Madara, Obito e Danzou. Qui stiamo parlando di un vero è proprio colpo di scena non me lo sarei mai aspettato. :mhmm: chissà xkè ce l'ha con il villaggio.

Adesso ci saranno nuovissimi risvolti tutti da scoprire, chissà la faccia di Naruto quando lo verrà a sapere :asd:

se qualcuno prende le mie parole sul serio, non capendo l'ironia della cosa, giuro che mi cancello dal forum :asd:

te me devi spiega come yamato puo essere tobi se era cosi sai da quanto aveva provato a rapi a naruto
Allora Yamato non puo essere Tobi perche Yamato combatte contro Tobi nell'episodio 139 mi sembra...:asd:. Poi neanche Danzou non puo essere perche nel manga ... meglio che non faccia spoiler. E poi come ha detto Mugiwaraboy, Tobi ha rivelato il suo nome che e Madara Uchiha quando stava raccontando a Sasuke della storia di Itachi e in altri episodi... E poi quando rivela la sua faccia a Kisame, Kisame lo riconosce come Madara Uchiha. :P

... E un falso al 110%, perchè Tobi, non è il capitano Yamato... Come è stato detto negli episodi di naruto shippuden, deitro la maschera di tobi si nasconde Madara Uchiha... Si può vedere sempre in questo episodio anche metà della sua faccia, con attivo lo sharinghan ipnotico eterno... :ok:

Non posso credere ai miei occhi....

....questa è l'invasione dei Capitan Ovvio.

ciao a tutti io di solito uso il forum solo per vedere e leggere, pero ci sta un dubbio su tobi che non riesco a togliermi e vorrei sentire la vostra opinione.

il dubbio e questo, se potrebbe esserci dietro la maschera di tobi il miglior amico di itachi che fu dato per morto?

tanti dicono in altri forum che sia il ffratello di madara ma ci credo poco, voi che dite sull'amico di itachi?

Premetto che seguo Naruto shippuden qui e nn ho mai visto il manga, ma mi sembra scontata questa cosa che sto per dire, e che appena sentita tutti la penseranno cosi'...

Tobi è Danzou, perche' la maschera di Tobi lascia vedere solo l'occhio destro, occhio appunto che Danzou ha sempre coperto dalla benda...

l'ho notata solo io sta cosa?

quindi Tobi = Danzou

Premetto che seguo Naruto shippuden qui e nn ho mai visto il manga, ma mi sembra scontata questa cosa che sto per dire, e che appena sentita tutti la penseranno cosi'...

Tobi è Danzou, perche' la maschera di Tobi lascia vedere solo l'occhio destro, occhio appunto che Danzou ha sempre coperto dalla benda...

l'ho notata solo io sta cosa?

quindi Tobi = Danzou

non per spoilerarti il manga ti dico solo che è impossibile :ok: poi ragazzi basta con sta storia, Tobi è Madara Uchiha e basta! :XD: nè Obito, nè Danzou, ne yamato ne Dr house e nemmeno Goku :asd: