Zenith111 Posted 12 July 2010, 19:55 Report Share Posted 12 July 2010, 19:55 SOLOMON KANE è un brutale guerriero armato di pistole e spada. Lui e i suoi uomini sono assassini assetati di sangue che combattono per l'Inghilterra guerra dopo guerra, in ogni continente. All'inizio della storia, Kane e la sua banda di saccheggiatori si stanno aprendo una sanguinosa strada attraverso le orde di difensori di una esotica città del nord Africa. Ma quando Kane decide di attaccare un misterioso castello e di saccheggiarne le ricchezze, la sua missione prende una piega nefasta. Uno ad uno gli uomini di Kane vengono uccisi da creature demoniache fino a che non rimane lui solo a combattere con il Mietitore del Diavolo. USCITA CINEMA: 14/07/2010 REGIA: Michael J. Bassett SCENEGGIATURA: Michael J. Bassett ATTORI: James Purefoy, Max von Sydow, Jason Flemyng, Rachel Hurd-Wood, Pete Postlethwaite, Alice Krige, Philip Winchester, Mackenzie Crook, Samuel Roukin, Geoff Bell, Ian Whyte FOTOGRAFIA: Dan Laustsen MONTAGGIO: Andrew MacRitchie MUSICHE: Klaus Badelt PRODUZIONE: Davis-Films, Czech Anglo Productions, Wandering Star Pictures DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures PAESE: Francia, Gran Bretagna, Repubblica Ceca 2010 GENERE: Azione, Fantasy, Avventura DURATA: 104 Min FORMATO: Colore 2.35 : 1 (da comingsoon) Trailer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DolceCucciola Posted 12 July 2010, 20:14 Report Share Posted 12 July 2010, 20:14 WOW devo dire che mi ha colpito molto il trailer in quanto a scenografia .. mi ha incuriosita in tutto. Vorrei vederlo ...cavoli spero di poterlo andare a vedere... poi un'altra cosa a me ha ricordato leggermente "il signore degli anelli" in alcune scene ... non so voi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark97 Posted 12 July 2010, 20:36 Report Share Posted 12 July 2010, 20:36 Wow è bellissimooooooo mi sa che me lo andrò a vederee... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Papino Baka Survivor Posted 12 July 2010, 20:43 Report Share Posted 12 July 2010, 20:43 Forse lo andrò a vedere ... (?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 13 July 2010, 06:02 Report Share Posted 13 July 2010, 06:02 Uno dei tanti film che aspettavo e che vedrò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mello58 Posted 13 July 2010, 08:12 Report Share Posted 13 July 2010, 08:12 mmmh non ero a conoscenza della sua uscita, ma sono abbastanza interessato, speriamo in un capolavoro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giffer Posted 14 July 2010, 14:59 Report Share Posted 14 July 2010, 14:59 a me invece questo film ispira molto, il genere poi è uno dei miei preferiti e ha tanto l'aria di essere uno di quei film che ti guardi tutto d'un fiato...speriamo bene xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 23 July 2010, 06:07 Report Share Posted 23 July 2010, 06:07 Visto ieri sera... un po' una delusione, pensavo molto meglio invece la trama è scontata e non ci sono chissà che scene epiche. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferra89 Posted 27 July 2010, 16:44 Report Share Posted 27 July 2010, 16:44 io spero di riuscire ad andare a vederlo anche se da trailer mi ricorda un po' The Cronicles of Riddik Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcomarco_mb Posted 6 August 2010, 09:14 Report Share Posted 6 August 2010, 09:14 Visto = Delusione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkstriker90 Posted 6 August 2010, 13:13 Report Share Posted 6 August 2010, 13:13 Visto in streaming sub ita carino, il personaggio principale ha stile e l'aria del dannato ha il suo fascino però il finale non mi ha convinto affatto, da vedere ma non vale 7 EURI sicuramente quoto tensa, l'ho visto in buona qualità, si può dire che non sia male, peccato per il finale che mi aspettavo una super battaglia..... invece è stato deludente..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXYinYangXx Posted 6 August 2010, 18:36 Report Share Posted 6 August 2010, 18:36 Visto in streaming sub ita carino, il personaggio principale ha stile e l'aria del dannato ha il suo fascino però il finale non mi ha convinto affatto, da vedere ma non vale 7 EURI sicuramente quoto tensa, l'ho visto in buona qualità, si può dire che non sia male, peccato per il finale che mi aspettavo una super battaglia..... invece è stato deludente..... Eggia, da leggere se si è già visto il film Solomon doveva sprofondare negl'inferiiiiiiiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucazoro Posted 7 December 2010, 17:31 Report Share Posted 7 December 2010, 17:31 particolare...bello ma non tantissimo...è figo il personaggio e il suo stile.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
condor937 Posted 10 July 2012, 17:31 Report Share Posted 10 July 2012, 17:31 ho visto solomon kane e mi è piaciuto molto ed è simile a black death Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts