Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Zenith111

The Expendables

Recommended Posts

2vcj9yo.jpg

The Expendables racconta la storia di un gruppo di tostissimi mercenari inviati in Sud America per rovesciare un dittatore spietato. Iniziata la loro missione si rendono conto che le cose non sono facili come sembravano.

USCITA CINEMA: 13 agosto 201o

REGIA: Sylvester Stallone

SCENEGGIATURA: Sylvester Stallone, David Callaham

ATTORI: Sylvester Stallone, Mickey Rourke, Jason Statham, Dolph Lundgren, Jet Li, Randy Couture, David Zayas, Terry Crews, Steve Austin, Charisma Carpenter, Eric Roberts, Brittany Murphy, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis

FOTOGRAFIA: Jeffrey L. Kimball

MONTAGGIO: Ken Blackwell, Paul Harb

MUSICHE: Brian Tyler

PRODUZIONE: Millennium Films, Nu Image Films, O2B Films, Rogue Marble

PAESE: USA 2010

GENERE: Azione, Thriller, Avventura

FORMATO: Colore 2.35 : 1 (da comingsoon.it)

TRAILER

Non ci voglio credere, a leggere il cast, promette di essere ''il film piu' bello di sempre'' (nonostante manchino Chuck Norris, Van Damme e Steven Seagal :sigh:)!!!

Peccato che, probabilmente, Schwarzy avra' solo una piccola parte...

Ma spero in un altro ''Ti spiezzo in due!'' della coppia Lundgren-Stallone :asd:

Tanti nomi grossi, si aspetta davvero un bel film.

Il fatto che non ci siano Seagal e Norris non è un male a mio parere, Va Damme invece ci sarebbe stato da Dio.

avevo già visto un'intervista al rispettabilissimo trioXD che parlava del voler tornare ai vecchi picchiaduro dove le botte le sentivi davvero e non c'era finzione....ceh di certo loro attutiscono più di me...XD

Pare che Stallone durante una scena di lotta si sia fatto male ad alcune vertebre e si è dovuto mettere una lastra sulla nuca.. pare anche che gli stuntman si lamentassero di quello con le orecchie a forma di cavolo perchè picchiava troppo forte :asd:

visto anche io ,mi è piaciuto molto....forse se avessero fatto meno esplosioni potevano chiamare a recitare pure will smith, robert downey jr e tanti altri xD

film divertente lo guardate tranquillamente..........ma poi Schwarzenegger che minchia serviva ? ahaahha

ma poi Schwarzenegger che minchia serviva ? ahaahha

:rotfl: a quello che è servito Bruce Willis, a fare una comparsata e basta. Comunque l'ho visto ieri, devo dire che alla fine si vede molto bene ci sono molte americanate ma non tante quanto me ne sarei aspettato di vedere visto il cast. Forse l'unica pecca è che gli effetti speciali sono stati poco curati, in alcuni punti come le esplosioni si vedeva che erano fatti al computer

ma poi Schwarzenegger che minchia serviva ? ahaahha

:rotfl: a quello che è servito Bruce Willis, a fare una comparsata e basta. Comunque l'ho visto ieri, devo dire che alla fine si vede molto bene ci sono molte americanate ma non tante quanto me ne sarei aspettato di vedere visto il cast. Forse l'unica pecca è che gli effetti speciali sono stati poco curati, in alcuni punti come le esplosioni si vedeva che erano fatti al computer

quoto in pieno anche fin troppe americanate .... mi ha deluso molto sto film mi aspettavo qualche sparatoria in più magari anche con Schwarzenegger ke nn capisco ancora a cosa é servito... :mhmm:

L'ho visto ieri, bè carino ma certo non eccezionale come ci si aspettava dal cast XD Però me lo immaginavo che sarebbe stato così. Strano ruolo per Jet Li quello, comunque il pezzo in chiesa con i tre big è stato molto divertente!

spettacolare!!

sono tornato negli anni '90!!!

puro ossigeno,non mi stupisce che le nuove generazioni non lo apprezzino... :ink:

...caricatori infiniti,muscoli al massimo,battute da duri,scene assurde!!!

ahahahahahah,stupendo,ahahahahahahahah

The-Expendables-007.jpg