Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Hola


Revozyx
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono Revozyx, vengo dal sud e ho 13 anni. Amo One Piece come capirete dal profilo e ho visto un sacco di volte dragon ball.

In futuro vorrei vedere Bleach ma nn so com'è e vorrei dei consigli.

Il sito mi è stato suggerito da Dark97 e lo ringrazio xD

 

P.S. "Non sai che io..in realtà..io in realtà sono un uomo" (Nami)

xD

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, sono Revozyx, vengo dal sud e ho 13 anni. Amo One Piece come capirete dal profilo e ho visto un sacco di volte dragon ball.

In futuro vorrei vedere Bleach ma nn so com'è e vorrei dei consigli.

Il sito mi è stato suggerito da Dark97 e lo ringrazio xD

 

P.S. "Non sai che io..in realtà..io in realtà sono un uomo" (Nami)

xD

 

Benvenuto fra noi Revozyx :XD:

il consiglio su bleach è che è un bellissimo manga ancora di più l'anime .. c'è molta azione e credo ti piacerà ti consiglio di vederlo :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...