Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Zenith111

Predators (2010)

Recommended Posts

jhszsy.jpg

PREDATORS, il nuovo capitolo della saga dei Predator, nasce sotto gli auspici creativi di Robert Rodiriguez, e ha per protagonista Adrien Brody nei panni di Royce, un mercenario che con riluttanza guida un gruppo di guerrieri scelti che scopriranno di essere stati portati su un pianeta alieno...come prede. Con l' eccezione di un medico, sono tutti spietati assassini - mercenari, Yazuka, condannati, membri di squadroni della morte - "predatori" umani che stanno per essere sistematicamente cacciati e uccisi da una nuova razza di Predatori alieni.

USCITA CINEMA: 14/07/2010

REGIA: Nimród Antal

SCENEGGIATURA: Robert Rodriguez, Michael Finch, Alex Litvak

ATTORI: Adrien Brody, Topher Grace, Danny Trejo, Alice Braga, Laurence Fishburne, Walton Goggins, Oleg Taktarov, Louis Ozawa Changchien, Mahershalalhashbaz Ali, Brian Steele

FOTOGRAFIA: Gyula Pados

MONTAGGIO: Dan Zimmerman

MUSICHE: John Debney

PRODUZIONE: Troublemaker Studios, Twentieth Century-Fox Film Corporation

DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox

PAESE: USA 2010

GENERE: Azione, Fantascienza

DURATA: 106 Min

FORMATO: Colore 2.35 : 1

(da comingsoon.it)

TRAILER

Vista la presenza di Rodriguez, il rischio di trovarsi ad una cazzata come i due Alien VS. Predator direi sia scampato :asd:

:XD: ZENITH potevi avvisare che ci sarebbe stata una tipa che avrebbe arlato per circa due minuti :asd: avevo paura che da un momento all'altro si mettesse a piangere :asd: ma vaaaaa bene :XD:

il trailer mi "sembra" carino :mhmm: certo però che ormai questi generi di film fanno vedere nel teiler sempre cose del tipo .. loro ci vogliono... uno a uno moriremo... e bla bla bla... io spero non sia una delusione ...che poi è stato detto che il titolo sia un omaggio al film alien :mhmm: non l'ho capita questa :mhmm:

Non sembra male, anche se riprende molto lo stile di Alien vs Predator in cui ci sono più Predator rispetto ai due film originali in cui ogni volta ne era presente solo uno.

è stato detto che il titolo sia un omaggio al film alien

Penso sia inteso come omaggio al film "Alien" perchè se non sbaglio a dicembre è morto Dan O Bannon, che è appunto il creatore di Alien

Non sembra male, anche se riprende molto lo stile di Alien vs Predator in cui ci sono più Predator rispetto ai due film originali in cui ogni volta ne era presente solo uno.

strano a me ha ricordato il primo predator a dir il vero :mhmm:

è stato detto che il titolo sia un omaggio al film alien

Penso sia inteso come omaggio al film "Alien" perchè se non sbaglio a dicembre è morto Dan O Bannon, che è appunto il creatore di Alien

ah ecco ora ho capito ;)