Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Runnix

I 10 Shinobi più Forti in Assoluto

Recommended Posts

La mia invece è cosi

1) Rikudo Sennin

2) Uchiha Madara

3) Minato Namikaze

4) Naruto

5) Nagato-Pain

6) Jiraya

7) Uchiha Sasuke

8) Uchiha Itachi

9) Killer Bee

10) Sarutobi

Naruto va al 4 posto xke

avendo ottenuto il controllo della volpe a 9 code ha acquisito una forza mostruosa, ero anche indeciso se metterlo al 3 posto ma ho preferito mettere Minato ^^

A questo punto del manga credo sia già possibile stilare una classifica dei 10 shinobi più forti in assoluto menzionando ovviamente solo quelli che sono stati almeno citati anche nelle anime. Naruto è stato escluso dalla classifica per ovvi motivi!

fuoco1230iunj4oc7.gif 1. --- Eremita dei Sei Sentieri

Con grande distacco

fuoco1230iunj4oc7.gif 2. --- Madara Uchiha

Con distacco minore

fuoco1230iunj4oc7.gif 3. --- Minato Namikaze

fuoco1230iunj4oc7.gif 4. --- Nagato

fuoco1230iunj4oc7.gif 5. --- Itachi Uchiha

fuoco1230iunj4oc7.gif 6. --- Sasuke Uchiha

fuoco1230iunj4oc7.gif 7. --- Hashirama Senju

fuoco1230iunj4oc7.gif 8. --- Orochimaru

fuoco1230iunj4oc7.gif 9. --- Jiraiya

fuoco1230iunj4oc7.gif 10. --- Kisame Hoshigaki

Già immagino che questa classifica susciterà un dibattito perché è difficile stabilire con certezza assoluta l'ordine dei più forti anche perché se fosse possibile una cosa del genere il manga non avrebbe più nulla da raccontare, però secondo me l'ordine è questo!

Ci sono anche altri shinobi che magari meritano un posto in classifica però le informazioni a disposizione sono troppo poche per essere abbastanza sicuri.

Lo stesso Kabuto Yakushi dopo essersi impiantato le cellule di Orochimaru probabilmente è diventato più forte del ninja leggendario...

come sembrerebbe nel manga 499 quando contratta con Madara affermando di aver portato la tecnica della Resurrezione Impura ad un livello superiore

secondo me Naruto può tranqullamente arrivare al quarto posto... leggete i fumetti fino al 53, naruto spacca il culo dopo

1- eremita dei 6 sentieri

2- Hashirama

3- madara

4-minato

5- sarutobi

6- tobirama

7- pain

8- itachi

9- jiraya

10-kisame

Li ho messi in ordine dal più forte al meno forte.. comunque voglio precisare che ho messo quelli di cui la forza è certa poiche quelli come naruto o sasuke subiranno altri power up quindi nn avrebbe avuto senso metterli in lista

Comunque solo quelli che leggono il manga possono capire la mia scelta per quanto riguarda kisame

1-Eremita dei 6 sentieri

2-Minato

3-Hashirama

4-Madara

5-Pain

6-Itachi

7-Hanzo

8-Raikaghe

9-Jiraja

10-Killer bee

Non ho messo ne naruto ne sasuke perchè hanno un continuo aumento di livello ed è difficile dargli una posizione nella lista.Questa classifica l'ho fatta anche in base ha cose che hanno detto o fatto vedere nel manga.Comunque anche io per certe posizzio o dei dubbi. :mhmm:

Preciso che seguo il manga italiano perciò non saprei quantificare la forza di Madara.

1) Minato (il 4° hokage)

2) Pain

3) Itachi

4) Jiraya

5) Orochimaru

6) Naruto

7) Sasuke

8) Killer Bee, forse

9) Tsunade

10) Konan

Aspetto di vedere la forza di Madara, Kabuto ecc.

Orochimaru l'ho messo poco sotto Jiraya però secondo me sono alla pari, Orochimaru comunque ha un gran numero di tecniche e sarebbero più o meno alla pari. Itachi ha dalla sua lo sharingan e varie tecniche. Nagato se potesse combattere con un solo corpo e non fosse immobilizzato sarebbe senza dubbio il più forte (l'eremita dei 6 sentieri l'ho escluso). Killer Bee, Tsunade e Konan li ho messi a caso...

Ci sono da notare delle cose: Itachi combatte con Sasuke malato e molto indebolito e nonostante tutto quasi lo sconfigge. Sasuke uccide Orochimaru quando questo era a poche ore dall'iniziare il rituale, non credo che Sasuke avrebbe ucciso facilmente Orochimaru al 100 % (e Kabuto è al livello di Kakashi). Nagato non può muoversi altrimenti controllerebbe tutte le tecniche e sarebbe fortissimo. Orochimaru tiene tranquillamente testa a Naruto-volpe con 4 code, cambia corpo a piacimento e usa i serpenti. Sasuke è forte perchè è forte e lo sharingan è potente (riesce a domare anche Manda).

1) Eremita dei Sei Sentieri

2) Madara Uchiha

3) Hashirama Senju

4) Minato Namikaze (potenzialmente da mettere al secondo posto se solo fosse vissuto qualche anno in piu!)

5) Itachi Uchiha (potenziale 3° posto per lo stesso motivo di cui sopra)

6) Naruto (inutile snobbarlo ha una madre e un padre che sono due mostri e lui diventerà un grandissimo)

7) Killer Bee

8) Sasuke

9) Raikage

10) Jiraiya

Piu che altro io penserei a uno schema tipo morra cinese allargato, quindi non solo con tre elementi, questo ci viene spesso suggerito nel corso del manga..quindi ci sono situazioni in cui un ninja ne batte un altro, ma questo sconfitto può benissimo batterne un altro che ha lo stesso "livello" di forza di quello che in precedenza l'aveva battuto..tutto sta nelle caratteristiche e nei tipi di chakra(anche se su questo aspetto kishi ha posto poco l'accento dopo averlo presentato)..