Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Runnix

I 10 Shinobi più Forti in Assoluto

Recommended Posts

Dolce ma mi stai mettendo Madare 1 e Rikudo 2??

Rikudo a Madara lo fà pezzi pezzi XD

:XD: si ... perchè come ho già detto io penso che madara abbia un potenziale attulamente superiore alla metà del livello di Rikudo .. mi piace pensare che ancora debba migliorare Madara..ragion per cui "secondo me" potrebbe superarlo ..in fondo dobbiamo ancora scoprire la vera lotta e le vere conoscenze su Madara ecco perchè credo sia più forte .. o comunque lo diventerà :mhmm: secondo me :XD:

:XD: si ... perchè come ho già detto io penso che madara abbia un potenziale attulamente superiore alla metà del livello di Rikudo .. mi piace pensare che ancora debba migliorare Madara..ragion per cui "secondo me" potrebbe superarlo ..in fondo dobbiamo ancora scoprire la vera lotta e le vere conoscenze su Madara ecco perchè credo sia più forte .. o comunque lo diventerà :mhmm: secondo me :XD:

Quindi PER ORA Rikudo Sennin è superiore, Madara POTREBBE superarlo, giusto?

Quindi PER ORA Rikudo Sennin è superiore, Madara POTREBBE superarlo, giusto?

si :XD: teoricamente :XD: , ciò che intendo io è che Madara sà fare già più della metà delle cose che sapeva fare Rikudo :XD: e ancora non lo abbiamo "seriamente" visto combattere ciò mi fà presumere che è migliore di come lo vediamo e che quindi è superiore a Rikudo ma che ancora non lo abbiamo potuto constatare :rotfl: hai capito il mio contorto discorso !? :XD:

senza fare una top in ordine sparso direi:

Harashima Senju - ha combattuto contro madara+volpe nove code probabilmente da solo

Madara Uchiha - Ovviamente l'antagonista principale

Naruto Uzumaki - Essendo il protagonista e avendo dimostrato una grande forza acquistando la modalità sennin, capace di mettere al tappeto molti pain.

Sasuke Uchiha - beh diventerà molto + forte acquistando il ********** xD per non spoilerare non lo dico

Itachi Uchiha - Assolutamente uno die più forti, poichè era malato e prendeva delle medicine pesanti per tenersi in vita, ma però poteva uccidere sasuke quando voleva, anche se la malattia gli toglieva gran parte della forza, e poi accedendo al susanoo aveva totsuka e quello scudo di cui nn mi ricordo il nome, che gli donavano l'attacco definitivo e la difesa definitiva, per cui itachi in susanoo direi che sia il più forte ninja di naruto mostratosi fino ad ora.

Minato Namikaze - Conosciuto anche come il fulmine giallo della foglia

Nagato - Aveva il rin'negan del saggio dei 6 sentieri, ovviamente anche se non era lontanamente al suo livello, ha dimostrato che lui da solo è capace di radere al suolo un'intero villaggio senza grossi problemi.

Sabaku no Gaara - Essere diventato kazekage a soli 15-16 anni dimostra solo quanto sia forte, oppure solo la debolezza del paese del vento, ma comunque sia dimostrerà in futuro di poter fermare facilmente ************* di sasuke, per cui dimostradosi all'altezza del suo ruolo

Sasori - era riuscito ad uccidere il terzo kazekage e a trasformarlo in marionetta, anche se battuto da sakura+chiyo, tanti l'avranno sottovalutato, ma vi ricordo che la chiyo era davvero fortissima.

Jiraya - Nonostante tutto jiraya, è stato un grande ninja, ha insegnato a naruto tutto quello che sa tranne che la modalità sennin, gran ninja con una vastissima conoscenza di ninjutsu

Invece Mettendoli in una top direi:

1-Madara Uchiha

2-Itachi Uchiha

3-Nagato

4-Harashima Senju

5-Naruto Uzumaki o Sasuke Uchiha

6-Naruto Uzumaki o Sasuke Uchiha

7-Jiraya

8-Minato Namikaze

9-Sabaku no Gaara

10-Sasori

ho messo sasuke e naruto davanti a jiraya e minato namikaze per il semplice motivo che naruto era riuscito a tener testa a pain in modo + efficace che jiraya, sasuke perchè in futuro otterrà il **********, e come detto da kakashi, le generazioni future supereranno sempre le generazioni passate, invece ho messo harashima senju davanti ai due poichè lo stesso madara dice che è il ninja più forte che aveva mai incontrato.

non ho messo l'eremita dei 6 sentieri poichè era ovvia la sua potenza, ed essendo il capostipite di tutti i ninja e creatore di tutte le ninjutsu, non mi sembrava il caso di aggiungerlo alla lista

Secondo me la classifica è questa:

1)Rikudo Sennin

2)Minato

3)Madara

4)Primo Hokage

5)Naruto

6)Pain

7)Itachi

8)Jiraya

9)Sasuke

10)Orochimaru

Chiaramente Rikudo per primo.

Poi Minato poichè nel suo duello contro Madara, bisogna ricordare che riuscito a tener testa al suo avversario e al contempo a sigillare la volpe a nove code. Probabilmente se non ci fosse stata quest'ultima di mezzo avrebbe avuto la meglio.

Poi per me Naruto è già (molto) migliore di Sasuke che nello scontro con Itachi è stato molto aggevolato dalla malattia del fratello e delle intenzioni in realtà "non bellicose" di quest'ultimo.

EDIT: mi scuso per lo spoiler.

Noto che ci sono molti pareri contrastanti su Minato: c'è chi lo mette al 2° e chi all'8° posto.

Per chi legge il il manga, penso che nelle prossime due settimane sapremo se merita o no di stare al 3° posto fra gli shinobi più forti in assoluto come credo.

Cmq rispondendo a quelli che decretano Madara al pari o più forte di Rikudo perchè non lo hanno visto combattere

Vi dico solo che cmq Rikudo in quanto possesore di Rinnengan e di un'altra cosa può fare tutte le tecniche di Madara,proprio tutte

-naruto

-sasuke

-madara

-kabuto(dopo aver assorbito orochimaru)

-kisame

-kakashi

-achibi

-tsunade

-sakura

-rock lee

l'ho fatta con i personaggi in vita

- Eremita dei Sei Sentieri

- Harashima Senjou

- Madara Uchiha

- Hanzou delle Salamandre(o come si scrive)

- Minato Namikaze

- Kisame

- Hiruzen Sarutobi

- Nagato

- Raikage

- Jiraya

-Hashirama Senju

-Madara Uchiha

-Minato Namikaze

-Naruto Uzumaki

-Sasuke Uchiha

-Itachi Uchiha

-Jiraya

-Orochimaru

-Killer Bee

-Kakashi Hatake

Ho messo Jiraya davanti a Orochimaru perche Jiraya e molto piu forte di lui e poi Orochimaru non resisterebbe nemmeno 5 minuti contro Pain.

Noto che ci sono molti pareri contrastanti su Minato: c'è chi lo mette al 2° e chi all'8° posto.

Per chi legge il il manga, penso che nelle prossime due settimane sapremo se merita o no di stare al 3° posto fra gli shinobi più forti in assoluto come credo.

leggo anche io il manga, ma sono comunque conivnto che minato debba stare all ottavo posto e vi dico il perche, come gia detto prima le generazioni future supereranno sempre quelle passate, si certo minato era forte questo non lo metto in dubbio, ma e morto troppo presto, era troppo giovane e il suo limite e stato quello, invece ho messo sasuke e naruto davanti poiche x ora nessuno sa se qualcuno morira ma prendendo in considerazione che nessuno morira supereranno di sicuro minato, naruto appunto lo ha superato imparando il rasun-shuriken, per cui da questo posso dedurlo...

madara nn e che e stato a cazzeggiare per 16 anni a fare nulla, forse prima era piu debole di minato(e nn lo credo, piu che altro e stato sorpreso perche aveva sottovalutato troppo il suo avversario, se notate come velocita era piu veloce madara solo che minato ha il "teletrasporto" per quello e stato piu veloce), madara si e migliorato ovviamente

ragazzi sapete la verità naruto è al 2° posto il primo poi è madara uchiha e una cosa naruto ha superato il 4° hokage che pensate che sia ancora un poppante guarda ha creato un nuovo jutsu proibito a superato tutte le missione a migliorato il rsengan ha sconfitto pain dasolo ma che credete naruto è il migoiore :ok: :ok:

secondo me sasuke e ancora piu forte di naruto(per ora)in fatti se non sbaglio

zetsu dice a sasuke che naruto sta diventando piu forte di lui ma nn che lo e XD

PER me al primo bosto ce l'eremita dei 6 sentieri e al secondo madara e al 3 sasuke lol

ma perchè nagato è così sottovalutato?<.<

-possiede il rinnegan l'arte oculare piu potente e grazie ad essa è in grado di usare tutti e 5 i tipi differenti di chakra e tutte le manipolazioni della forma, di conseguenza si è in grado di utilizzare potenzialmente tutte le tecniche ninja esistenti (ovviamente vanno imparate)

-i corpi possono guardarsi le spalle a vicenda, prevedere e contrastare le tecniche avversarie con un tempismo perfetto e condividere idee e strategie senza parlarsi o farsi dei segni.

-vista del chakra superiori allo Sharingan ed al Byakugan

-il potere di controllare la vita e la morte

-Inoltre, i corpi hanno ognuno un particolare tipo di lance, che, una volta colpito l'avversario, vi fanno fluire all'interno il chakra di Pain, disturbandone quello nemico e con il tempo, paralizzandolo

nello scontro contro naruto:

Pain al momento non era in pieno possesso dei suoi poteri (il Regno Divino non poteva eseguire le sue tecniche a causa del Shinra Tensei che aveva usato precedentemente per radere al suolo il Villaggio della foglia, il Regno Demoniaco è stato distrutto a sorpresa), oltre a questo, era stato impegnato per tutto il tempo precedente nelle dure battaglie svoltesi all'interno del villaggio. Naruto, dal canto suo, aveva abbastanza notizie sul suo avversario apprese prima del combattimento da Fukasaku, e durante dalla lumaca di Tsunade. Ed infine non va dimenticato che Pain combatteva trattenendosi, visto che doveva catturare il ninja di Konoha vivo.

Madara stesso afferma che le sue abilità sono "imbattibili".

informazioni prese copia/incolla da wikipedia xD

La mia classifica,secondo l'anime,e non il manga,altrimenti sarebbe decisamente diverso...comunque:

1)1 hokage(ha battuto madara)

2)3 hokage(meriterebbe per tutto,tra esperienza e capacità,la palma del miglior hokage,fermato solo dalla vecchiaia)

3)madara uchiha(è madara,lo conosciamo tutti,non ha bisogno di presentazione)

4)pain(nagato)(avrebbe battuto naruto,se non ci fosse stato il momento della volpe,e non fosse partito notevolmente avvantaggiato dalle info ricevute prima)

5)naruto(il protagonista,prossimo alla prima posizione,ma che ora è meno di nagato,di poco,ma è così)

6)itachi uchiha(fortissimo,frenato dalla salute e i limiti dello sharingan ipnotico)

7)Jiraya(mitico,ma la mod eremitica dura poco e concretamente non mi pare superiore al susanoo di itachi,che se copleto,è na bestia...)

8)uchiha sasuke(mio pupillo,spiace metterlo qui,però nell'anime è ad amaterasu,quindi non si può dare più di tanto,almeno non ora...)

9)orochimaru(immortale,e comunque molto forte,jiraya è più forte ancora,però non è immortale come lui,quindi...)

10)è mio idolo,fatemi inserire nella classifica kakashi,anche se magari non lo merita,io ce lo metto,perchè me piace troppo come personaggio,è il più ninja di tutti del manga...

Come dicevo,nell attuale manga sarebbe diverso,ci sarebbe Minato,Sasuke più avanti e non solo,ma se devo valutare sull anime arrivato sino ad ora dico questa,anche tra i citati.

1)Rikudo Sennin (descritto come una divinità, inventore di tutti i ninjutsu, prima forza portante...che dire di più?)

2)Itachi Uchiha (A mio parere il ninja più forte, capace di tener testa a Sasuke praticamente senza forze, controvoglia e ceco...C'è un motivo se Madara lo ha definito "la spina nel fianco dell'Aka"...Un Itachi al 100% è forse superabile solo da Madara giovane, ma non ne sono così sicuro, visto che non ha mai mostrato fin dove è in grado di arrivare)

3)Hashirama Senju (Primo Hokage...capace di sconfiggere un Madara nel pieno delle forze, e in possesso dell'arte del Legno...Un degno fondatore del villaggio della Foglia)

4) ex aequo: Sasuke Uchiha e Naruto Uzumaki (I due ninja che più hanno fatto progressi...Sasuke, ormai velocissimo, completo ed in possesso dello Sharingan Ipnotico ...Naruto dotato di moltissimo chakra, della volpe a nove code e della modalità eremitica...Sono, a mio parere, un po' sopravvalutati ma, sai com'è,sono i protagonisti...-.-'')

6)Madara Uchiha (Il più forte Uchiha di sempre, che nella storia ha però perso troppa energia...a causa dell'età e dello scontro con Hashirama...Al 100% lo metterei secondo o terzo)

7)Minato Namikaze (Lampo giallo della foglia, padre di Naruto e del Rasengan...Grande Hokage, secondo solo ad Hashirama)

8)Nagato/Pain (Mi ha un po' deluso: presentato come semi-divinità quasi imbattibile, si è rivelato un burattino nelle mani di Madara...Resta comunque uno dei ninja più forti, ma a mio parere, è il terzo nell'Aka, dopo Itachi e Madara...)

9)Raikage (un grandissimo ninja...mi fermo qui per evitare lo spoiler)

10)Killer Bee (Insieme a Naruto, l'unica forza portante a non essere stata catturata...Nello scontro con Sasuke ha dimostrato che non è solo una coincidenza...Abile spadaccino, ma soprattutto, abilissima forza portante)

In più aggiungo Sakumo Hatake, descritto come superiore ai Tre Sennin messi insieme...ma mai mostrato in battaglia...quindi Ingiudicabile

Questa è la mia personale classifica...accetto commenti e critiche

Nell'ultimo manga viene chiaramente detto che Naruto non ha ancora superato suo padre.

Per farvi capire quanto sia forte, Minato con la sua tecnica di dislocazione istantanea può eliminare tutti i corpi di Pain quasi contemporaneamente con un semplice kunai... Una tecnica di livello S che mira al puro risultato senza fare troppo spettacolo. L'unico inconveniente è che migliaia di lettori sono abituati a credere che il ninja più forte sia quello dalle tecniche spettacolari e il grande Minato si ritrova costantemente ad essere sottovalutato...

Lo scontro fra Madara e Minato mette chiaramente in luce le straordinarie capacità del 4° hokage che nonostante non sapesse assolutamente nulla del misterioso avversario estremamente potente, è riuscito a spiazzarlo costringendolo alla ritirata con pochissimi colpi fulminei ben assestati. Se lo scontro fosse continuato Madara probabilmente avrebbe perso! Ecco il perché della ritirata strategica...

ma chi è l'eremita dei 6 sentieri? e rikudo sennin??? vabbe' comuqe la mia lista è questa.....

primo hokage...

madara...

minato..( se fosse ancora in vita sarabbe fortissimo )

nagato..

naruto ( però se minato fosse vivo naruto sarebbe molto più debole perchè non avrebbe molti motivi per diventare forte... es.1) quello di far ritornare sasuke... se ci fosse minato sarebbe restato al villaggio in un modo o nell'altro...2) non avebbe sofferto così tanto e quindi non aveva motivo di essere piu' forte per poi diventare hokage per essere rispettato da tutti..)

sasuke...

ma chi è l'eremita dei 6 sentieri? e rikudo sennin???

è il primo ninja e primo possessore del rinnegan(sono la stessa persona,eremita dei sei sentieri in italiano e rikudo sennin in giapponese).Pain stesso afferma che il suo Chibaku Tensei è molto debole in confronto a quello di Rikudo,che in seguito si scoprirà essere(non leggere se non si segue il manga)

il Jinchuriki del Juubi,il diecicode,il biju originale,che prima di morire Rikudo stesso ha separato il suo chackra in nove parti(i biju attuali)e ha avvolto il suo corpo con il Chibaku Tensei creando la luna

Comunque stavo rileggendo il manga e Kisame dice chiramente che Itachi forse se la otrebbe giocare ma lui sicuramente perderebbe contro Jiraya. QUindi in qulunque classifica si faccia, IMHO, Jiraya va messo o subito prima o subito dopo (ma non credo solo anche per l'esperienza maggiore) a Itachi.