Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Twilight Saga: Eclipse

Son Goku
 Share

Recommended Posts

Twilight Saga: Eclipse

twilight_eclipse_poster_3.jpg

USCITA CINEMA: 30/06/2010

REGIA: David Slade (II)

SCENEGGIATURA: Melissa Rosenberg

ATTORI: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Billy Burke, Jackson Rathbone, Nikki Reed, Ashley Greene, Kellan Lutz, Elizabeth Reaser, Peter Facinelli, Gil Birmingham, Dakota Fanning, Anna Kendrick, Bryce Dallas Howard, Cameron Bright, BooBoo Stewart, Christian Serratos, Julia Jones, Michael Welch, Chaske Spencer

FOTOGRAFIA: Javier Aguirresarobe

MONTAGGIO: Art Jones

MUSICHE: Howard Shore

PRODUZIONE: Summit Entertainment

DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures

PAESE: USA 2010

GENERE: Horror, Thriller, Fantasy, Sentimentale

DURATA: 121 Min

FORMATO: Colore 2.35 : 1

Sito Italiano

Sito Ufficiale

Trama

In THE TWILIGHT SAGA ECLIPSE, Bella si trova ancora una volta in pericolo, mentre Seattle viene colpita da una serie di misteriosi omicidi ed una malvagia vampira continua, ostinata, a cercare vendetta. Come se ciò non bastasse, Bella è anche costretta a dover scegliere tra l’amore per Edward e l’amicizia con Jacob, conscia del fatto che la sua decisione potrebbe riaccendere l’eterna lotta tra vampiri e licantropi. Proprio ora che è a un passo dal diploma, Bella deve affrontare la decisione più importante di tutta la sua vita...

Trailer

Soggetto:

Eclipse è il terzo libro della serie di Twilight di Stephenie Meyer, pubblicato il 7 agosto 2007 negli Stati Uniti e il 16 novembre 2007 in Italia.

Note:

Terzo episodio tratta dai romanzi di Stephenie Meyer (preceduto da Twilight e New Moon, seguito da Breaking Dawn).

[comingsoon.it]

C'è il topic in generale sui libri e forse su tutti i film, ma ho pensato di metterne uno sul film che esce... oggi XD

• 2 weeks later...
  • 1 year later...

Haha c'è un velo di terrore su questa saga. Tutti hanno paura di dire qualcosa di positivo.

Io dico solo che a rendere così famosa tutta la saga non sono stati i fan ma gli Haters.

Hanno fatto più pubblicità loro che i produttori o chi dovesse promuovere il film.

Alla fine le grupie che se lo vedono di certo non cambiano idea per quello che diciamo, con l'indifferenza sarebbe stato tutto meglio secondo me.

Da quando si è fighi per prendere in giro un film? Magari l'avessi scritto io! Ah quanti bei soldi :'(

Io dico solo che questa serie di libri è davvero bella, a me è piaciuto leggerli e me li sono divorati uno dopo l'altro. Come sempre avviene in questi casi però la fretta di fare soldi sfruttando un prodotto che rende ha spinto le case cinematografiche (ora non ricordo bene chi è il diretto responsabile) a sfornare un film all'anno uno dietro l'altro, cambiando 56 volte regista (cosa che come si è già visto non ha fatto bene manco a harry potter) e facendo un film più orrido dell'altro. Questo terzo, che è l'ultimo che ho visto quello appena uscito mi sono rifiutato di andarlo a vedere, è davvero tremendo con una noncuranza per i dettagli che sconfina nell'inverosimile.

La più clamorosa fra queste scene

quando Edward sconfigge Victoria e le spezza la testa (vampiri fatti di porcellana, ma vabbè :gocciola:) e il suo cadavere cade a terra si vedono chiaramente i pallini di polistirolo che le escono dal collo.