Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Heilà .o.


DarknessCaliban
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, lo so il mio profilo è da n00b, ma non è la prima volta che navigo su un forum xD

Che altro dire?

Mi sembra un forum molto numeroso e pieno di materiale, quindi mi è sembrato abbastanza per potermi iscrivere u.u

Poi.. Mmh..

Ah si, mi piace scrivere (credo che infatti parteciperò al gdr di naruto xD) e ascoltare musica (Metal :twisted: )

Vabbè, credo di aver finito, ciao a tutti xD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...