Zenith111 Posted 26 June 2010, 19:58 Report Share Posted 26 June 2010, 19:58 REGIA: Matthew Vaughn SCENEGGIATURA: Jane Goldman, Matthew Vaughn ATTORI: Nicolas Cage, Christopher Mintz-Plasse, Aaron Johnson, Mark Strong, Chloe Moretz, Xander Berkeley, Omari Hardwick, Tamer Hassan, Lyndsy Fonseca, Clark Duke, Michael Rispoli, Adrian Martinez, Kofi Natei FOTOGRAFIA: Ben Davis MONTAGGIO: Eddie Hamilton, Jon Harris MUSICHE: Marius De Vries PRODUZIONE: Marv Films, Plan B Entertainment PAESE: USA 2010 GENERE: Azione, Commedia, Drammatico FORMATO: Colore 2.35 : 1 Soggetto: Dal fumetto omonimo di Mark Millar e John Romita, Jr. (da comingsoon.it) TRAILER (attenzione, contenuti molto violenti e linguaggio volgarissimo!) Se avete notato, non ho messo alcuna data di uscita italiana... Perchè nessun distributore pare intenzionato a portarlo... Mentre i cinema pullulano dei film-cesso di Moccia... Un vero peccato... Meglio incrociare le dita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naruto64 Posted 28 June 2010, 07:48 Report Share Posted 28 June 2010, 07:48 già in giro ci sono certi film di minchia e pensano che questo sia peggio di tutti e invece credo che sia molto carino da vedere....speriamo lo facciano uscire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenith111 Posted 13 November 2010, 09:41 Author Report Share Posted 13 November 2010, 09:41 Il film di Kick-Ass di Mark Millar arriva nelle sale italiane Dal sito Trailersland apprendiamo che anche in Italia verrà distribuita la pellicola dedicata al personaggio dello scrittore scozzese Mark Millar: Kick-Ass. La Eagle Pictures infatti ha confermato la notizia di aver acquistato i diritti di distribuzione di Kick-Ass e prepara il lancio nelle sale italiane tra febbraio e marzo 2011. Sinceramente, e con un pizzico di polemica, dico che quasi ci avevo perso le speranze, essendo uscito nelle sale USA ad aprile 2010, anche perché gli appassionati se lo sono già visto in lingua originale. Ovviamente per i commenti relativi al film inviterei a rimandare a dopo l’uscita in italiano della pellicola in modo da dare a tutti la possibilità di aver preso visione del lungometraggio. (da:animemovieforever) Hype a mille!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 13 November 2010, 18:59 Report Share Posted 13 November 2010, 18:59 Beh dai un po tardi ma........ meglio tardi che mai Si sa se sarà censurato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenith111 Posted 13 November 2010, 21:25 Author Report Share Posted 13 November 2010, 21:25 Riguardo le possibili censure, non si sa nulla...Ma mi auguro proprio di no... Almeno, se lo censurano al cinema, che l'edizione DVD sia integrale... A proposito, certo che è abbastanza gravoso il ritardo, in USA e GB gia' vendono il film per il mercato dell' Home Video... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 3 April 2011, 08:01 Report Share Posted 3 April 2011, 08:01 Visto ieri, non so se qualcuno sapeva che alla fine era stato detto che usciva al cinema il 1° aprile, e non era un pesce. Molto bello, alla fine non fa mica così ridere, da un certo punto in poi è anche serio! Direi che non hanno censurato niente, sia le scene che i dialoghi. Lo consiglio! Grande Hit Girl!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso88 Posted 6 April 2011, 13:07 Report Share Posted 6 April 2011, 13:07 vado a vederlo stasera, poi mi guarderò in streaming quello americano cosi vedrò se c'è stata censura! anche se è VM 14 quindi forse no.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso88 Posted 7 April 2011, 21:03 Report Share Posted 7 April 2011, 21:03 Carino, un po troppo lungo e forse il trailer aveva troppe scene belle..Comunque hit girl è fantastica!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 10 April 2011, 20:09 Report Share Posted 10 April 2011, 20:09 Apepena visto, è bellissimo!!!! mi sono veramente ammazzato di risate XD "Tranquillo capo è tutto a posto. Tutto a posto??? ma se hai appena preso un c***o di bazooka del c***o!!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 11 April 2011, 05:55 Report Share Posted 11 April 2011, 05:55 L'ho rivisto una seconda volta, causa invito, e devo dire che mi è ripiaciuto ugualmente, non è solo divertente ma è anche ben curato e trasmette qualcosa. E comunque W Hit Girl, accidenti ** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXYinYangXx Posted 11 April 2011, 18:20 Report Share Posted 11 April 2011, 18:20 L'ho rivisto una seconda volta, causa invito, e devo dire che mi è ripiaciuto ugualmente, non è solo divertente ma è anche ben curato e trasmette qualcosa. E comunque W Hit Girl, accidenti ** Ahahaha si, w Hit Girl! Comunque sia... Sicuramente ci sarà un seguito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasuke-Uchiha94 Posted 15 April 2011, 20:07 Report Share Posted 15 April 2011, 20:07 Finito adesso di vedere, gran bel film anke se il migliore è l'amico con gli occhiali(è quello che ha fatto anche Greek e altri film) xDD Speriamo, non mi dispiacerebbe ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 18 April 2011, 14:35 Report Share Posted 18 April 2011, 14:35 Ci sono state censure? Chiedo a chi lo ha visto anche in inglese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXYinYangXx Posted 19 April 2011, 19:16 Report Share Posted 19 April 2011, 19:16 Ci sono state censure? Chiedo a chi lo ha visto anche in inglese Ne ho visto un pezzo in inglese, e credo proprio ci siano parecchie censure rispetto alla versione italiana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts