Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Kick Ass

Zenith111
 Share

Recommended Posts

zslbgj.jpg

REGIA: Matthew Vaughn

SCENEGGIATURA: Jane Goldman, Matthew Vaughn

ATTORI: Nicolas Cage, Christopher Mintz-Plasse, Aaron Johnson, Mark Strong, Chloe Moretz, Xander Berkeley, Omari Hardwick, Tamer Hassan, Lyndsy Fonseca, Clark Duke, Michael Rispoli, Adrian Martinez, Kofi Natei

FOTOGRAFIA: Ben Davis

MONTAGGIO: Eddie Hamilton, Jon Harris

MUSICHE: Marius De Vries

PRODUZIONE: Marv Films, Plan B Entertainment

PAESE: USA 2010

GENERE: Azione, Commedia, Drammatico

FORMATO: Colore 2.35 : 1

Soggetto:

Dal fumetto omonimo di Mark Millar e John Romita, Jr. (da comingsoon.it)

TRAILER (attenzione, contenuti molto violenti e linguaggio volgarissimo!)

Se avete notato, non ho messo alcuna data di uscita italiana...

Perchè nessun distributore pare intenzionato a portarlo...

Mentre i cinema pullulano dei film-cesso di Moccia...

Un vero peccato...

Meglio incrociare le dita...

• 4 months later...
Il film di Kick-Ass di Mark Millar arriva nelle sale italiane

Dal sito Trailersland apprendiamo che anche in Italia verrà distribuita la pellicola dedicata al personaggio dello scrittore scozzese Mark Millar: Kick-Ass.

La Eagle Pictures infatti ha confermato la notizia di aver acquistato i diritti di distribuzione di Kick-Ass e prepara il lancio nelle sale italiane tra febbraio e marzo 2011.

Sinceramente, e con un pizzico di polemica, dico che quasi ci avevo perso le speranze, essendo uscito nelle sale USA ad aprile 2010, anche perché gli appassionati se lo sono già visto in lingua originale.

Ovviamente per i commenti relativi al film inviterei a rimandare a dopo l’uscita in italiano della pellicola in modo da dare a tutti la possibilità di aver preso visione del lungometraggio.

(da:animemovieforever)

Hype a mille!!

Riguardo le possibili censure, non si sa nulla...Ma mi auguro proprio di no...

Almeno, se lo censurano al cinema, che l'edizione DVD sia integrale...

A proposito, certo che è abbastanza gravoso il ritardo, in USA e GB gia' vendono il film per il mercato dell' Home Video...

• 4 months later...

Visto ieri, non so se qualcuno sapeva che alla fine era stato detto che usciva al cinema il 1° aprile, e non era un pesce. Molto bello, alla fine non fa mica così ridere, da un certo punto in poi è anche serio! Direi che non hanno censurato niente, sia le scene che i dialoghi. Lo consiglio! Grande Hit Girl!!!

L'ho rivisto una seconda volta, causa invito, e devo dire che mi è ripiaciuto ugualmente, non è solo divertente ma è anche ben curato e trasmette qualcosa. E comunque W Hit Girl, accidenti **

L'ho rivisto una seconda volta, causa invito, e devo dire che mi è ripiaciuto ugualmente, non è solo divertente ma è anche ben curato e trasmette qualcosa. E comunque W Hit Girl, accidenti **

Ahahaha si, w Hit Girl! :D

Comunque sia...

Sicuramente ci sarà un seguito :rotfl: