Necromancer Posted 22 June 2010, 09:35 Report Share Posted 22 June 2010, 09:35 Allora il problema è questo: Ho un video (Preso dalla PSP) e convertendolo in .avi col template "ntsc dv" Mi dà tipo sui 2GB.. Ho provato con altri (Default [uncompressed], PAL DV, HD 1080-XXpp YUV [l'ultimo assurdamente pesante fa pesare un video da 5 min fino a 33 Gb o_0]) ma non sono stati più utili. Il video è di 9 min e 15 sec circa. (L'originale era di 11 min!) Vorrei sapere se c'è qualcosa da fare per diminuire quei 1.96 Gb che sono ora senza apportare modifiche al video in sè (Intendo non voglio più fare tagli di tempo al video in sè). Qualcosa che.. non so, insomma diminuendo il peso del video anche droppando un po' la qualità del video. Se riuscissi a farlo scendere fino a 1Gb sarebbe già molto. Se riuscite a rispondere in anticipo vi ringrazio ancora così posso metterlo su Ytube ancora prima ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 22 June 2010, 11:16 Report Share Posted 22 June 2010, 11:16 Ti viene quelle dimensioni perché non comprimi, lasciando tutto in originale. Devi fare una compressione del video in xvid o x264. Se lo fai in avi ovviamente la devi fare in xvid, h264 se lo fai in mp4. Se non hai queste impostazioni nel programma che usi, ti consiglio di usare mediacoder, che se il video non ha problemi, te lo converte abbastanza bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Necromancer Posted 23 June 2010, 09:49 Author Report Share Posted 23 June 2010, 09:49 Grazie mille ^o^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts