Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Snow Villiers

100% Fragola (Sondaggio)

Chi desideri per Jumpei?  

25 members have voted

1. 1. Chi desideri per Jumpei?

• Satsuki Kitaoji
      6
    • Nishino Tsukasa
      10
    • Toujo Aya
      9

Recommended Posts

raga risolviamo noi il dilemma di Manaka Jumpei :XD: ovviamente senza fare spoiler visto ke nn ho ancora finito di leggere e sn al volume 15 *.*

Satsuki Kitaoji

B000ALJ1PE.jpg

lei ha molti punti a suo vantaggio XD un seno prosperoso un carattere aggressivo e dolce hihi e alla prima occasione ti salta addosso per dimostrarti tt il suo affetto *.*

Nishino

551-otaku-1202-albums-personajes-favoritos-36-imagen-nishino-muy-linda-214.jpg

lei è una delle mie preferite *-* Nishino è bellissima e stupenda con un carattere ke attira kiunque :XD: nn gode di un corpo cm qll precedenze ma di sicura sa farti sentire speciale...

Toujo Aya

aya-ichigo100.jpgtoujo.png

su lei ho pochissimo da dire ///< la amo :zozzo: XD è bellissima, intelligente, dolce, timida e nn ho cpt xk cn gli occhiali nn piace o.o a me piace anke cm'era all'inizio prima del cambio di look :XD:

Parere mio: io nn metterò alcun voto...cm Jumpei sn indecisissimo :P sn tt bellissime e con caratteristiche fenomenali...ma adoro di + Nishino per le sue pazzie e anke Toujo x la delicatezza ke mi trasmette...un favore....nn votate e basta o.o commentate la risposta u.u (nn ho messo le altre apparte loro 3 xk Jumpei le vede cm ragazze in forma estetica ma nn cm forme caratteriali)

ho finito di leggere il manga e devo dire ke anke se Aya nn mi spiace affatto qll ke ha scelto Jumpei mi rende felice xk l'avrei scelta quasi sicuramente ank'io (anke se cm lui ero indecisissimo O.O) ^-^

Ho scelto Tsukasa anche perché rispecchia le qualità della mia donna ideale ^^

Comunque forse era da aprire nella sottosezione Shojo, visto che c'è anche un topic di discussione del manga/anime anche se è classificato come Shonen/Commedia/Sentimentale ...

uuuu *.* bel gusto veramente ^-^ quoto in pieno è una ragazza meravigliosa

P.S: io ho controllato se un topic simile era già stato fatto ma nn ho fatto caso dove metterlo xP se lo ritieni nel posto sbagliato cambia pure nn credo ci siano lamentele o.o

ho scelto Toujo Aya xkè è super carina, sia quando ha gli occhiali ke senza...e poi è dolce con Manaka ed è sempre stata lì ad ammirarlo, ancor prima ke arrivassero le altre 2...cmq anke nishino e satsuki sono veramente strafighe...