Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Super Mario Galaxy 2


superbeghithorium89
 Share

Recommended Posts

Apro questo topic per parlare delll'ultima uscita, Super Mario Galaxy 2! L'ho comprato il 10 giugno, un giorno prima dell'uscita ufficiale :asd: , devo dire che è veramente bello e divertente, anche se l'impostazione di base è identica al primo; ma ci sono delle innovazione che meritano lo stesso.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Immagino che sia molto più bello di super mario galaxy 1.Io ho giocato al primo ed è una figata assurda.Ho letto in una recensione che in questo gioco,Mario avrà il suo amico Yoshi e molti altri poteri...io l'ho comprerò credo a metà agosto.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...