Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Indovina il personaggio anime (tramite l'immagine...)

Recommended Posts

Hiei.gif

questa è molto facile :asd:

Hiei di YuYu Hakusho

mirco ti consiglio di scaricare l'immagine e hostarla con un altro titolo che non sia direttamente il nome dell'anime e del protagonista (come in questo caso) la prossima volta. :asd:

comunque certo che siete ben perfidi ragazzi! piu' si va avanti con il gioco piu' vecchi sono i titoli da indovinare! se andiamo avanti con questo passo tra un paio di settimane ci troveremo delle immagini dei primi anime giopponesi dell'inizio novecento! :ride: :ride:

Hiei.gif

questa è molto facile :asd:

Hiei di YuYu Hakusho

mirco ti consiglio di scaricare l'immagine e hostarla con un altro titolo che non sia direttamente il nome dell'anime e del protagonista (come in questo caso) la prossima volta. :asd:

comunque certo che siete ben perfidi ragazzi! piu' si va avanti con il gioco piu' vecchi sono i titoli da indovinare! se andiamo avanti con questo passo tra un paio di settimane ci troveremo delle immagini dei primi anime giopponesi dell'inizio novecento! :ride: :ride:

La prossima volta farò così, purtroppo il mio protatile ha deciso che devo andare avanti senza di lui (scheda madre defunta), ora sto usando un vecchio pc che funziona bene come un criceto ubriaco. Quando avro per le mani il nuovo pc farò di meglio :ciao:

ma bravi, andate avanti semza aspettare la conferma... :ink:

cmq sì, era lei

bonus a chi indovina il collegamento tra le mie ultime immagini

Che tipo di bonus? :D

Comunque, provo a indovinare.

Una delle due immagini ha come figura Kyoko Otonashi.

Nell'anime Gals! c'è un episodio che si chiama Mami-rin Hakyoku.

C'entra qualcosa? :mhmm:

EDIT: Ok, mi sa che ho detto una cavolata. :shock: