Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
narutobiano

Secondo voi Naruto diventera Hokage?

Recommended Posts

e poi scusate come ho letto in qualche altro commento sarebbe logico che naruto sasuke e sakura, discepoli dei 3 ninja leggendari prendano il loro posto diventando a loro volta ninja leggendari, è vero che in naruto shippuden ninja storm 2 c'e' naruto con il costume da hokage!! quindi è possibile che sia 1 anticipazione ma comunque se naruto diventasse hokage sarebbe 1 brutto finale, scontato soprattutto.

Dico anche la mia :P

Per me Madara che cerca di uccidere naruto per prendergli il bijuu e SAsuke che si sacrifica salvando naruto, dopo aver perso contro quest'ultimo ed essere tornato sano di mente.

Morto sasuke, naruto elimina madara e poi alla fine viene eletto kage. Siccome vedo impossibile che possa diventarlo a 16 anni mi sa che ci sarà un bel finale spazio temporale tipo 5 anni dopo...

probabilmente sposato e con un figlio piccolino. :D l'ultima scan epica con lui abbracciato alla moglie che sorride stile quarto hokage u.u

allora non mi ricordo in che capitolo ma sn sicuro di aver letto che naruto viene additato come possibile ( se non probabile) sesto hokage, mi pare alla fine della saga di pain. Ciò detto se alla nostra beneamata tsunade dovesse succedere qualcosa probabilmente lui ne sarebbe il successore, magari dopo un periodo di "reggenza" in suo nome di kakashi finchè non raggiunge l'età giusta. Concludo con un piccolo appunto sul proseguimento dei tre nuovi Sannin (Naruto, sakura e sasuke): in quel caso naruto dovrebbe rinunciare alla poltrona in favore di sakura e non lo vedo per niente probabile. Concludo sperando di vedere Choji come kage XDXDXDXD

mmm per me o diventa hokage e cmq il terzo hokage quando e stato eletto era giovannissimo anche lui percio nn penso sia un probblema ^^

se il terzo era giovanissimo minato cosa era?credo avesse tipo 16 anni,comunque naruto diventera hokage se non lo diventasse sarebbe una grandissima delusione,come gia detto da gambit è già la prima scelta da parte di tsunade,in questo momento è lo shinobi più forte che cè in circolazione dopo tobi e madara è acclamatissimo da tutto il villaggio (soprattutto dopo il combattimento con pain) praticamente implicitamente è già hokage...

Diventare Hokage è il suo scopo, però ricordiamoci che voelva diventare Hokage per non essere più trattato male.. ma visto che ora è l'eroe che amano tutti, potrebbe rifiutare.. oppure lo diventa ma muore subito dopo nello scontro con sasuke.. e salvando Konoha.. oppure salva Konoha e diventa Hokage..

Ps. non leggo il manga, guardo solo l'anime..

Diventare Hokage è il suo scopo, però ricordiamoci che voelva diventare Hokage per non essere più trattato male.. ma visto che ora è l'eroe che amano tutti, potrebbe rifiutare.. oppure lo diventa ma muore subito dopo nello scontro con sasuke.. e salvando Konoha.. oppure salva Konoha e diventa Hokage..

Ps. non leggo il manga, guardo solo l'anime..

si ma anche nel anime viene acclamato da tutti dopo pain,non sei neanche arrivati lì?Naruto viene considerato l'eroe del villaggio, e dopo il combattimento la folla lo porta in spalle gridando il suo nome in più mentre combatte tutti stanno li in attesa sperando il lui,cè pure un siparietto al chiosco del ramen in cui si rende conto che tutti quelli che prima non lo guardavano neanche ora gli offrono il ramen, cacchio se non sei arrivato nemmeno a metà storia ti consiglio di non scrivere in questi post senò ti rovini tutto... :smash:

secondo me si diventerà Hokage!!

E' vero all'inizio voleva diventare Hokage per essere accettato da tutti.... però poi le cose sono cambiate! Ora che è stato accettato da tutti, vuole comunque difendere il villaggio a tutti i costi e portare la pace del mondo dei ninja diventando anche Hokage, è lo ha ribadito più di una volta!

secondo me riuscirà a sconfiggere Tobi, metterà fine alla guerra e riporterà a casa Sasuke (quest'ultima più che altro è una cosa che spero!!) verrà proclamato l'eroe delle Cinque Grandi Nazioni e tornerà a vivere la sua vita al villaggio... poi salto temporale di una decina d'anni e Tsunade ormai troppo vecchia passerà il testimone a Naruto.

comunque leggendo i commenti di prima ho letto che secondo alcuni kakashi gli potrebbe tenere il posto per un po' perchè Naruto è troppo giovane, ma scusate Gaara non ha la stessa età di Naruto? Eppure lui è già Kazekage.

@mugiwara concordo con te anche se ora che ho seguito naruto da diversi anni mi potrebbe anche andarmi bene l'idea che segua le orme di Jiraya!!

Io credo che Naruto salva Sasuke ma se non diventasse hokage il motivo dovrebbe essere che vuole seguire le orme di Jiraya, ma potrebbe anche non riuscire a riportare ndietro sasuke anche se è difficile perchè Naruto ha quasi imparato a controllare il ptere del Kyubbi e in + può usare la modalità eremitica!!