Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
narutobiano

Secondo voi Naruto diventera Hokage?

Recommended Posts

allora il manga lo puoi trovare su dragonball forever (in questo sito) , tieni questo e il url : http://www.dragonballforever.it/public/viewtopic.php?f=163&t=4219[/center] e poi kakashi (spoiler) :

Kakashi e tutti quelli che ha ucciso pain (tranne Jiraya mi sembra) resuscittano , la storia e lunga da raccontarti ma puoi trovare tutto sul url (link che ti ho dato sopra)

Credo di esserti stato utile :asd: :)

secondo i miei calcoli kakashi è ancora vivo lo ho visto sui scan di naruto quando quello rosso nn mi ricordo chi dic edi credere in lui e fa rivivere tutti quelli che sono morti

Hai appena fatto un grosso spoilerone sulla fine della saga di pain ti consiglio o di eliminare il messaggio o di trasformarlo in un tasto spoiler perchè potresti intristire molte persone.

Logico ke si altrimenti non avrebbe molto senso se durante la guerra ninja Naruto muore e basta ....

sicuramente agli inizi della guerra tsunade lascerà il comando a kakashi e poi toccherà a Naruto o almeno io sono convinto così :ride:

x me no divennterà troppo forte e cercherà di portare sasuke (k è nemico del villaggio) al villaggio loro lo rifiuteranno e essendo diventato una minaccia o comunque qualcosa di scomodo diventa ricercato :)

secondo me non diventa Hokage...finirà che dopo aver sistemato i casini con i vari nemici e con Sasuke verrà smantellato il sistema dei villaggi e quindi niente più Hokage ma soddisfatto per aver concluso la missione affidatagli dal maestro

Se naruto non diventa hokage vado a protestare da kishimoto >.<

Comunque stando seri non penso proprio che lo diventerà presto, secondo me prima riporta sasuke a konoa...

L'idea che muore inciampando durante la cerimonia è oscena XD

Ormai è troppo evidente che Naruto diventerà hokage soprattutto per chi legge il manga!

Non è poi così scontato come sembra, alla fine dovrebbe essere la fine che uno si aspetta, invece sarebbe un colpo di scena se farebbe come Jiraya e rfiutasse di diventare Hokage.

Ma se l'unica cosa che Naruto dice da quando è nato è di voler diventare hokage... Poi i ninja in grado di poter diventare hokage oltre a Naruto si contano sulle dita di una mano e non dimentichiamo che Jiraya per evitare di diventare Hokage ha dovuto proporre un'alternativa valida!

Inoltre di questi pochi c'è sempre la possibilità che ne muoia qualcun altro nel corso della storia. Lo stesso Kakashi è stato ad un passo dal trapassare più di una volta, anche se come personaggio è troppo figo e Kishimoto non lo farà morire tanto facilmente...

Ma se l'unica cosa che Naruto dice da quando è nato è di voler diventare hokage... Poi i ninja in grado di poter diventare hokage oltre a Naruto si contano sulle dita di una mano e non dimentichiamo che Jiraya per evitare di diventare Hokage ha dovuto proporre un'alternativa valida!

Inoltre di questi pochi c'è sempre la possibilità che ne muoia qualcun altro nel corso della storia. Lo stesso Kakashi è stato ad un passo dal trapassare più di una volta, anche se come personaggio è troppo figo e Kishimoto non lo farà morire tanto facilmente...

Stando ad una logica sì, ma penso che tutti si aspettino che Naruto diventa hokage, ecco perché mi aspetto una sorpresa dell'autore, magari che alla fine finisce come ha fatto Jiraya, un rifiuto da parte di Naruto. Alla fine Naruto voleva diventare Hokage per essere considerato, adesso che ha tanti amici e lo considerano un eroe, il diventare "Hokage" per lui non è poi così fondamentale.

secondo me naruto diventa il ninja più forte di konoha e di tutte le 5 terre ninja però nn gli concedono la carica di hokage :XD: :XD: :XD:

rimarrà un genin a vita!!!! :ride:

E' più che ovvio che Naruto diventi Hokage, anche se un finale alternativo sarebbe più interessante.

In Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 per Ps3 è possibile addirittura sbloccare il personaggio di Naruto con il vestito da Hokage, potrebbe essere un anticipo di quello che succederà nei futuri episodi.

secondo me non diventerà hokage, sarebbe troppo scontato lui sarà il prossimo ninja legendario come jiraia ( sempre secondo me). diventerà hokage shicamaru che è uno stratega, oppure un colpo di genio sarebbe che diventasse hokage konohamaru il "discepolo" di naruto :asd: daltronde è il nipote del terzo e porta il nome del villaggio "konoha" + maru. secondo me sarebbe l'ipotesi più logica :XD: