Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
narutobiano

Secondo voi Naruto diventera Hokage?

Recommended Posts

Non è poi così scontato come sembra, alla fine dovrebbe essere la fine che uno si aspetta, invece sarebbe un colpo di scena se farebbe come Jiraya e rfiutasse di diventare Hokage.

Secondo me lo diventerà sasuke........ dai scherzo!!!!!

E' ovvio che diventerà naruto l'hogake.

:rotfl: :rotfl: lo voglio vedere sasuke hogage :asd: :asd: :asd: e poi cmq io non so perchè ma penso che non ci diventerà o come ha detto Trunks potrebbe pure rifiutare e sarebbe un colpo di scena bellissmo per me :mhmm: solo che poi ...avrebbe fatto tutto sto c****o e neanche ci diventa alla fine????!!!! :mhmm: nooooooooooooooooooo :XD: ci diventerà ci diventerà :ride:

Non è poi così scontato come sembra, alla fine dovrebbe essere la fine che uno si aspetta, invece sarebbe un colpo di scena se farebbe come Jiraya e rfiutasse di diventare Hokage.

:yes:

Diventerà Hokage appena finisce di salvare il villaggio della foglia cioè quando uccide pain così da ristabilire la pace tra le nazioni!!!!!! dando anke supporto il villaggio natale di pain!!!!

Diventerà Hokage appena finisce di salvare il villaggio della foglia cioè quando uccide pain così da ristabilire la pace tra le nazioni!!!!!! dando anke supporto il villaggio natale di pain!!!!

Mi dispiace contraddirti ma questo non puo' accadere anche se sarebbe stata un splendida idea, se guardi il manga non c'è naruto per nostra sfortuna :sigh:

io nn trovo + i manga ero l' unico nel mio villag...... nel mio paese a comprarli e al venditore nn conveniva.....xciò nn so come procede!!!!!

A costo di dire una stupidaggine... ma proprio una stupidaggine grossa... ecco (in SPOILER) cosà accadrà:

La storia del Manga finisce con Naruto che regola i conti con Sasuke, Madara, il 10 code, Orochimaru che potrebbe resuscitare per la centocinquantaseiesima volta (come Kabutomaru) e tutto il piede del cucuzzaro, con Tsunade ancora Hokage. Fine della puntata con salto temporale ("tanti anni dopo...") con Naruto Hokage che si coccola il figlio avuto da Sakura (o forse Hinata? Chi può saperlo...). Gamakichi e Gamatatsu sono diventati grossi quanto Bunta. Tsunade fa la consigliera al posto degli incartapecoriti (tipo Danzou) che nel frattempo sono passati a miglior vita. E Kakashi inizia a scrivere libri come faceva Jiraya.

:marameo: :marameo: :marameo:

allora il manga lo puoi trovare su dragonball forever (in questo sito) , tieni questo e il url : http://www.dragonballforever.it/public/viewtopic.php?f=163&t=4219[/center] e poi kakashi (spoiler) :

Kakashi e tutti quelli che ha ucciso pain (tranne Jiraya mi sembra) resuscittano , la storia e lunga da raccontarti ma puoi trovare tutto sul url (link che ti ho dato sopra)

Credo di esserti stato utile :asd: :)

Naruto è un personaggio troppo dinamico per diventare Hokage. Vederlo a fare nulla è quasi come castrar*** :lol:

E' il suo sogno, però io spero in una replica del passato dei 3 ninja leggendari!

Secondo me no.Secondo me succede questo:

Naruto è stato addestrato da Jiraya,Sasuke da Orochimaru e Sakura da Tsunade...quindi secondo me ognuno segue le orme dei loro maestri,i tre Sannin della Foglia,e diventano a loro volta Sannin...soltanto che Sasuke sarebbe un po' ''eretico'' verso il Villaggio...XD!!

A costo di dire una stupidaggine... ma proprio una stupidaggine grossa... ecco (in SPOILER) cosà accadrà:

La storia del Manga finisce con Naruto che regola i conti con Sasuke, Madara, il 10 code, Orochimaru che potrebbe resuscitare per la centocinquantaseiesima volta (come Kabutomaru) e tutto il piede del cucuzzaro, con Tsunade ancora Hokage. Fine della puntata con salto temporale ("tanti anni dopo...") con Naruto Hokage che si coccola il figlio avuto da Sakura (o forse Hinata? Chi può saperlo...). Gamakichi e Gamatatsu sono diventati grossi quanto Bunta. Tsunade fa la consigliera al posto degli incartapecoriti (tipo Danzou) che nel frattempo sono passati a miglior vita. E Kakashi inizia a scrivere libri come faceva Jiraya.

:marameo: :marameo: :marameo:

Caspita viva immaginazione e direi che quasi mi piace come ipotetico destino .. direi che quasi ce la vedo la storia come dici te solo che su una cosa non concordo o spero non accadrà :asd:

a mio avviso Orocimaru ha fatto il suo corso e son venuti fuori personaggi ben più minacciosi e potenti non vedo perchè dovrebbe rivivere :XD:

Sono invece concorde su chi ha detto che naruto è troppo dinamico per diventare hokage :asd: solo che è dal primo episodio quasi che ribadisce che diventerà Hokage... e sapendo appunto che Naruto è un personaggio atipico :asd: ce lo vedo perfettamente come un Hokage "diverso" dai precedenti appunto per la sua originalità :asd:

Mi sembra ovvio che diventerà hokage,alcune scommesse passate le ha fallite,figurti se kishimoto gli fa fallire questa....è il suo sogno....diventerà hokage sicuramente :yes:

Mi sembra ovvio che diventerà hokage,alcune scommesse passate le ha fallite,figurti se kishimoto gli fa fallire questa....è il suo sogno....diventerà hokage sicuramente :yes:

Quello che ho pensato io :asd: come ho detto prima il fatto di diventare hokage lo fa ribadire a naruto dall'inizio perciò se non lo diventerà sarà un colpo di scena ...

certo però che se Kishimoto si ispirasse davvero in tutto e per tutto a dragonball come già disse lui, vuoi vedere che mi fa morire naruto al finale :mhmm: spero di no

ora che ci penso :mhmm: in fondo Naruto potrebbe anche non diventare Hokage da vivo :mhmm: o almeno mi spiego ..

potrebbe andare cosi ..Naruto potrebbe morire, ma visto che tutti al villaggio sanno che è il suo sogno diventare hokage, potrebbe essere che lo titoleranno hogake anche se è morto, giusto il tempo di piazzare sul grande muro di konoha "finalmente anche il viso di naruto" ... :mhmm: e magari come successore konohamaru :firulì: (ma anche no scherzo su konohamaru :XD: )

Secondo me lo diventerà sasuke........ dai scherzo!!!!!

E' ovvio che diventerà naruto l'hogake.

:rotfl: :rotfl: lo voglio vedere sasuke hogage :asd: :asd: :asd: e poi cmq io non so perchè ma penso che non ci diventerà o come ha detto Trunks potrebbe pure rifiutare e sarebbe un colpo di scena bellissmo per me :mhmm: solo che poi ...avrebbe fatto tutto sto c****o e neanche ci diventa alla fine????!!!! :mhmm: nooooooooooooooooooo :XD: ci diventerà ci diventerà :ride:

se llo volete sapere ssasuke uchiha è diventato mhh. ricercato è diventato un mukenin e una cosa dopo aver superato jiraia e minato certo che diventerà hokage

Per me è la conclusione del manga, quando Naruto diventerà Hokage il manga finirà.

Almeno io la penso così.

senseimodON

vista la natura e la lungezza del manga, uno shonen che dura da anni, naruto probabilmente diventerà hokage...tutti gli shonen di solito finiscono bene o comunque senza che nessuno dei personaggi principali muoia.

Un'altra possibilità è che l'autore segua le orme del suo gemellino e il manga finisca come 666satan, cosa che personalmente vedrei più adatta, ma mi piacerebbe meno...

/senseimod