Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
artic88

Resident Evil: Afterlife

Recommended Posts

Resident Evil: Afterlife

rszresidentevilafterlif.jpg

Un film di Paul W.S. Anderson. Con Milla Jovovich, Ali Larter, Wentworth Miller, Shawn Roberts, Kim Coates. Spencer Locke, Boris Kodjoe, Kacey Barnfield, Sergio Peris-Mencheta, Norman Yeung

Azione, - USA, Gran Bretagna, Germania 2010. - Sony Pictures.

Data Uscita: 17 settembre 2010

Trama: Alice (Milla Jovovich) continua il suo viaggio alla ricerca di superstiti del letale virus sviluppato dalla Umbrella Corporation, la quale ha trasformato quasi l’intera popolazione mondiale in zombie affamati di carne. Alice punta a colpire il vertice del potere della malvagia corporazione, rappresentato da Albert Wesker (Shawn Roberts), e viene aiutata dai compagni d’avventura Claire (Ali Larter) e Chris Redfield(Wenworth Miller). Una Los Angeles infestata dai non-morti fa da sfondo per un’epica battaglia per la sopravvivenza della specie umana.

Trailer ITA HD:

Con tutti i vari effetti stra-speciali e tecnologia 3D, questo film si andrà ad aggiungere alla mia lista di film da vedere

il trailer ispira molto devo andarlo a vedere anche perchè vogloi vedere a tutti i costi come finisce tutta la storia del virus e di alice. Ma i film di resident evil avranno mai una fine???

il trailer ispira molto devo andarlo a vedere anche perchè vogloi vedere a tutti i costi come finisce tutta la storia del virus e di alice. Ma i film di resident evil avranno mai una fine???

Penso che saranno un po' come i vari giochi... ovvero senza fine XD

Ah mi ero scordato. L'ho visto mercoledì sera. Bello, carini gli efeftti 3D. Mi hanno solo lasciato perplesso alcune cose durante lo svolgimento, che forse è stato anche troppo veloce. Però vabbè non male. A morte la Umbrella Corp.!

Mi hanno solo lasciato perplesso alcune cose durante lo svolgimento!

:asd: anche a me, soprattutto il "mostro" che attacca il gruppo nella prigione che più che ricordare un personaggio di Resident Evil ricorda molto di più la "Piramide Rossa" di Silent Hill. Per il resto avrebbero potuto inserire più scene di azione, alla fin fine di combattimenti non ce ne sono stati molti