Mr_Federick Posted 15 June 2010, 21:33 Report Share Posted 15 June 2010, 21:33 Titolo: KINGDOM HEARTS 3D (titolo provvisorio) Piattaforma: Nintendo 3DS Genere: RPG Data di rilascio: da definire Prezzo raccomandato: da definire ESRB: RP (Rating Pending) Copyright: © Disney. Sviluppato da Square Enix Trama (Provvisoria) Il trailer inizia con Sora e Riku seduti fuori nel loro solito albero sulle Isole del Destino. Riku scompare in un lampo di luce vorticoso. Sora lo chiama e cerca Riku nell'isola (il gioco passa al gameplay qui). Sora percorre l'isola un po, mostrando il locale. Sembra che Sora abbia già la capacità di volare a differenza del primo capitolo della saga. (Nomura ha detto che questo non sarà un remake) egli utilizza "Gilde" per volare in tutta l'isola. Il gioco cambia di scena di nuovo e Riku si risveglia alla Citta di Mezzo Si reca in un cortile ed è circondato da un gruppo di Heartless. Poi alza lo sguardo. dal cielo iniziano a piovere Tantissimi Sora. No sul serio. Una dozzina di Sora inconscienti galleggiano lentamente giù dal cielo come una meteora. Uno dei Sora a terra, evocò il Keyblade. Il gioco torna alla modalità di gioco qui e mostra Sora lottare gli Heartless. Dopo che tutti gli Heartless sono sconfitti, un Heartless soldato enorme sorge dal suolo. Prima che Sora iniziò la battaglia lui si sveglò, ed appari di nuovo sulle Isole del Destino, seduto con Kairi nel loro solito albero. Immagini (Provvisorie) Trama tradotta personalmente da me Aggiornerò questo topic appena ci saranno nuove informazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sora-kun Posted 15 June 2010, 21:58 Report Share Posted 15 June 2010, 21:58 ca**o Fed manco 2 giorni e tu cominci a postare nuove notizie alla grande xD... che palle mi sà dovrò comprare il 3Ds xD... a meno che non è kh1 nei panni di riku ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 15 June 2010, 22:50 Author Report Share Posted 15 June 2010, 22:50 Però è strano, all'E3 all'annuncio del nuovo KH "nessuno" era contento.... (agli altri giochi nonostante ci siano giochi del calibro di Metal Gear Solid, Zelda ed ecc...gli applausi erano molti di meno) http://www.youtube.com/watch?v=jCM2NEELLiY Sora riguardo al 3DS oggi ho visto la conferenza nintendo e da tutte le cose che ho visto te lo consiglio, per non parlare dei giochi annunciati Ps:per chi non l'ha visto andate a vedere anche il topic re:coded..sinceramente a livello grafico me lo aspettavo meglio riguardo al gameplay, invece i filmati sono ottimi, poi con il trailer di BBS con una cosa mai vista prima... credo di essere soddisfatto per ora Ps2: non spatentatevi se nel logo leggete Demo, visto che il gioco è stato completamente ufficializzato.. Ps3: Ben 3 e dico ben 3 Kingdom Hearts! ma io dico..almeno bbs in estate no? io voglio che settembre arrivi piu tardi possibile per via della scuola ma Nomura con tutti questi spin off e tantissime curiosità ci manipola, ci fa impazzire ed ecc... quel uomo è veramente un pazzo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
old_snake Posted 16 June 2010, 06:59 Report Share Posted 16 June 2010, 06:59 wow, ci saranno bel po' di titoli interessanti, ma prima di cantare vittoria aspetterei di sapere il prezzo di questo "gioiellino della tecnologia" -.-'... xbox 360 slim, nintendo 3ds... ora manca solo la sony... chissà che si è inventata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sora-kun Posted 16 June 2010, 08:01 Report Share Posted 16 June 2010, 08:01 la sony s'è inventata la ps3 con 500 gb di hard disk O_O!!! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 16 June 2010, 11:31 Author Report Share Posted 16 June 2010, 11:31 la sony s'è inventata la ps3 con 500 gb di hard disk O_O!!! xD con che cosi le riempi 500 gb? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sora-kun Posted 16 June 2010, 12:44 Report Share Posted 16 June 2010, 12:44 quello non lo so xD... neanche ci riempio i miei 40gb xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 16 June 2010, 19:27 Author Report Share Posted 16 June 2010, 19:27 La square ha detto che sono immagini provvisorie e che sono ancora in sviluppo..anche perchè in effetti il nessuno della seconda immagine non centra nnt con kh1 (anche se volendo ci potrebbe stare..basta che non mettono troppi nessuno sennò la storia va a farsi benedire ).ma non è che alla fine il gioco si rivelerà il remake del primo aggiungendo il punto di vista di Riku? dico cosi perche sul sito nintendo il gioco si chiama semplicemente Kingdom Hearts e le ambientazioni sono quelle del primo..anche perchè un altro spin off con i personaggi e le ambientazioni del primo sarebbero ridicole.. (KH1,KHRECOM.KHRECODED) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sora-kun Posted 16 June 2010, 20:33 Report Share Posted 16 June 2010, 20:33 quello che intendevo io nel primo post dopo il tuo... un KH1 nei panni di riku è stato praticamente già fatto in KH CoM e KH RE:CoM -_-" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 16 June 2010, 20:57 Author Report Share Posted 16 June 2010, 20:57 Speriamo soltanto che le nostre teorie (teoria..abbiamo quasi tirato a caso XD) siano sbagliate..cioè a me ripiacerebbe giocare a KH1 visto che non ho piu la ps2 ma...se il nintendo 3ds costa che ne so 200 euro (lo potrei prendere per natale cosi almeno qualche euro in meno cè sempre...sempre se esce ad autunno) ma se lo devo prendere solo per kh1.. forse lo prenderei lo stesso visto che tanto con il tempo usciranno molti altri giochi che mi piacieranno molto (gia questi tra i primi sono belli) ma cmq mi arrabbio sul serio, se proprio volevano fare un remake del primo perche non hanno fatto come la compilation di God of War per PS3? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sora-kun Posted 16 June 2010, 21:04 Report Share Posted 16 June 2010, 21:04 bah non saprei anche perchè io ho letto non mi ricordo dove che uscirà nei primi mesi del 2011 -_-" ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 16 June 2010, 21:06 Author Report Share Posted 16 June 2010, 21:06 nha è soltanto un rumor..è stato annunciato ieri figurati se si da la data XD ...PEGGIO DEI PRIMI MESI XD poi con lo sviluppo staranno indietrissimo..certo però se è il remake invece e ci mettono 8 anni li butto dal ponte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sora-kun Posted 16 June 2010, 21:09 Report Share Posted 16 June 2010, 21:09 Quoto sul fatto di buttarli dal ponte ... il primo a cadere giù sarà Nomura stesso xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 16 June 2010, 22:16 Author Report Share Posted 16 June 2010, 22:16 Sarà strano..nonostante cè una piccola (per ora) possibilità che quello sia il remake del primo rimane il fatto che questo gioco mi ispira..(ovviamente perche è su una nuova console, dove grafica a quanto pare è migliore della ps2 ed a quanto pare si giocherà anche con Riku..cosa che grazie alla mia mancanza di ps2 in quanto rotta non ci ho mai giocato a Re:Com...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sora-kun Posted 16 June 2010, 22:28 Report Share Posted 16 June 2010, 22:28 bhè potresti giocarlo su Ds xD ... speriamo la grafica sia davvero migliore della ps2... comunque devo cominciare a raccogliere soldi... la psp con BBS costerà e poi ci sono anche altri giochi che mi aspettano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 16 June 2010, 22:30 Author Report Share Posted 16 June 2010, 22:30 EDIT: Guardate questo! http://www.youtube.com/watch?v=Ed14la11oCY Wikia inoltre dice che al trailer che hanno fatto vedere all'E3 ( pubblicatelo deficienti di youtube...cioè a che servite sennò...non me ne frega se nomura lo ha fatto vedere in privato) Kairi è vista seduta vicino a Riku e Sora nel loro albero famoso..e Kh Wikia vi assicuro che non sbaglia mai (fino ad ora forse XD) bhè potresti giocarlo su Ds xD Scherzi vero? il kh com gba su ebay (solo li si trova ormai) visto che è rarissimo costa piu dell'oro a proposito del primo com..lo sapevate che ha il target di 3+? -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sora-kun Posted 16 June 2010, 22:45 Report Share Posted 16 June 2010, 22:45 Io possiedo il KH CoM buahahahahahahahah!!!! xD... da quello che ho letto nel video in inglese sembra un Kh1 nei panni di riku e sora perciò dovrebbe avere una longevità quasi il doppio del Kh originale se non di più ... Fed ti quoto ancora una volta... le wikia non sbagliano mai!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 16 June 2010, 22:49 Author Report Share Posted 16 June 2010, 22:49 Io possiedo il KH CoM buahahahahahahahah!!!! xD.. io sul pc proprio non ci riesco a giocarci..mi sono gia rotto XD cmq dai forse tra qualche giorno/mesi/anni ci riuscirò (poi quelli gli altri venditori li ammazzerei..levatevi che di kh ad confronto di me neanche ci capiranno nnt XD) e wikia non sbagliano mai!!!! Io stimo wikia..invece odio Wikipedia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sora-kun Posted 16 June 2010, 22:55 Report Share Posted 16 June 2010, 22:55 xD chi ha detto che lo possiedo sul pc xD... io ci gioco sul Ds xD ... ti quoto... Wikia rulez!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 16 June 2010, 22:56 Author Report Share Posted 16 June 2010, 22:56 Sisi infatti lo so che hai detto che cel'hai sul ds..io dicevo al fatto che sul pc non ci riuscirei mai XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sora-kun Posted 16 June 2010, 23:04 Report Share Posted 16 June 2010, 23:04 ah si quello sicuramente xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 16 June 2010, 23:09 Author Report Share Posted 16 June 2010, 23:09 riguardo al trailer del KH3D nomura mi ha rotto.PRIMA fà vedere in privato gameplay del versus ed ora fà vedere in privato anche questo..Mio personale messaggio a Nomura Signor Nomura non tutti siamo cosi ricchi da comprarci 53545 console e fare 60 viaggi nel mondo per vedere i suoi trailer..AH e sopratutto hai anche rotto a considerare noi occidentali come dei rifiuti che ti pagano lo stipendio -.- SPARATI! e poi quelli di youtube sono veramenti inutili...chi se ne frega se era privato, un vero youtuber se ne strafrega, anche a costo di essere arrestato Nuove info da wikia e non solo (l'ho tradotto di fretta..quindi non lamentatevi se fà schifo ) Nel trailer, Sora e Riku sono visti seduti accanto all'albero Paopu, Riku sparisce in un lampo di luce, mentre Sora chiede di lui e comincia a cercare il suo amico mancante. nel inconscio di Sora piovono dal cielo alla Citta di Mezzo parecchi Heartless e lui sta per combatterli, Sora si sveglia di scatto, per scoprire che è tornato sulle isole del destino seduto con Kairi all'Albero Paopu. E' stato detto che Graficamente è stupendo secondo me quello visto nel trailer è un intro alternativo a quello di KH1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sora-kun Posted 17 June 2010, 08:58 Report Share Posted 17 June 2010, 08:58 Fantastico il fatto della storia alternativa ... tipo dragon ball multiverse in uno l'isola viene attaccata dagli heartless e sora poi si ritrova nella città di mezzo... mentre nell'altro scompare solamente riku... bello!!!!! *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 17 June 2010, 11:19 Author Report Share Posted 17 June 2010, 11:19 mha ancora non mi convince...Nomura non mi sembra il tipo da fare storie alternative... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sora-kun Posted 17 June 2010, 11:38 Report Share Posted 17 June 2010, 11:38 bhè se non se ne esce con una cosa del genere non credo che i fan lo compreranno per rigiocare KH con una grafica migliore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts