Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Beruseruku

Muay Thai?

Recommended Posts

Non ne ho molto diffusa, senza karate kid di certo non l'avrei conosciuta, almeno in uno dei tanti film mi sembra ci fosse. :mhmm:

Io ho fatto quelche corso di muay thai , poi per problemi alla spalla per ora li ho interrotti , ma continuerò. Il muay thai è lo stile di lotta più feroce che esiste , è definito anche come l'arte di uccidere a mani nude . Si combatte facendo uso sia delle gambe che delle braccia , si basa sulla forza e velocità dei colpi , ci sono pure prese interessanti. Questo è quello che ho imparato nel mio percorso di addestramento , ma da ottobre riprenderò. Se vedi never back down è un film che tratta proprio dei tornei di muay thai.

il muay tahi l'ho visto su una saga di film thailandese in cui un ragazzo esperto di quest'arma spezzava braccia e gambe ai nemici senza ucciderlo se non fosse necessario....è un arte marziale davvero terribile....sicuramente è molto meglio il kung fu o l'Aikido

Io ho fatto quelche corso di muay thai , poi per problemi alla spalla per ora li ho interrotti , ma continuerò. Il muay thai è lo stile di lotta più feroce che esiste , è definito anche come l'arte di uccidere a mani nude . Si combatte facendo uso sia delle gambe che delle braccia , si basa sulla forza e velocità dei colpi , ci sono pure prese interessanti. Questo è quello che ho imparato nel mio percorso di addestramento , ma da ottobre riprenderò. Se vedi never back down è un film che tratta proprio dei tornei di muay thai.

il muay thai l'ho fatto 2 anni fà ed un mio amico l'ho fà ancora questa estate farà 2 settimane in un campo allenamento in thailandia....

l'arte che uccide a mani nude era stato dato al kung fu

la muay thai è in se la vera arte marziale della thailandia dico così perchè oltre alle solite tecniche di combattimento possiede anche le proiezioni e le forme quello che la thai box ha lasciato perdere poichè la thai box era un modo per competere in modo internazionale...la muay thai prevede l'utilizzo di gomiti e ginocchia ma anche di normali calci....se lo fai seriamente diventi un mostro...poichè i thailandesi tirano le tibiate contro i pali per rafforzare la tibia...hanno una tibia così dura ke ti arriva di low kick ti distrugge le gambe....però loro a 40 anni non camminano più....

i giapponesi invece con il karate di okinawa tirano i pugni contro gli alberi e i yokogeri contro le lastre di legno

per non parlare di quelli che fanno il vero shaolin...

cmq quello di never back down è arte marziale mista...che se in se non è una vera arte marziale ma ha preso un po' di tutto da tutti...quindi anke dal muay thai...

io personalmente faccio Karate e Sandà e pensavo di iniziare anche la Boxe

cmq ti consiglio di provarlo poichè le arti marziali fanno solo bene

io conosco uno che fa Aikido è per chi non lo conosce basta che vede i film di Steven Seagel di cui è uno dei migliori nel combattimento con l'Aikido