Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

NEWS: Ecco la nuova Xbox Slim

Recommended Posts

News: La nuova Xbox Slim "Vivi Oggi. Pronta per il futuro la tecnologia del domani"

L'Xbox slim è finalmente realtà, forse pochi si saranno accorti della gaf di microsoft italia, che ieri sera solo per l'italia in molti portali c'erano dei banner ADV dove si vedeva la nuova xbox slim, con un HD da 250 GB, Wifi incorporato e alimentatore intero, con delle griglie laterali per una ventilazione quasi perfetta. In più è uscito anche il nome ufficiale di Natal, che si chiamerà Kinect. Aspettiamo le 19 italiane per la conferenza all'E3 e sapere le altre specifiche che avrà l'xbox slim.

I primi titoli per Kinect

Living Statue, gioco di ballo con supporto Xbox Live per condividere i video dei propri Avatar.

Obstacle Course, alternativa ai fitness games che hanno avuto successo negli ultimi anni.

River Rush, simulatore che ci vedrà impegnati nella discesa con un canotto lungo le rapide di un fiume.

Ricochet, il famoso "ping pong" svelato allo scorso E3 in cui il vostro corpo farà da racchetta.

Ecco le immagini

kinnect.jpg

300x250.jpg

Guarda caso oggi visto l'errore quei banner sono stati rimossi :XD:

Grande Trunks hai già riportato tutte le novità uscite al pre - E3, ma il bello ancora deve arrivare e stasera alle 7 lo sapremo ;) !!!

Ieri sera navigando ci sono rimasto quando ho visto il loro banner, poi nella notte i migliori siti di games riportavano la notizia, quindi mi sembrava giusto già aprire questo topic :mrgreen:

Sono curioso di vedere il prezzo di lancio, si parla di 249 euro, speriamo, visto che ho anche saputo di avere 100 euro di sconto sul reparto tecnologia. :asd:

grande Trunks, aspettavo che qualcuno aprisse questo topic, per il prezzo kinekc sarà intorni ai 179 dollari quindi 150 euro.

A per l'xbox slim, l'alimentatore è esterno. e probabilmente sarà in bundel insieme a kinect, anche perchè da sola costa esattamente uguale a kinect stesso, e un accessorio che costa di + della console è davvero una cosa scandalosa.

per ora l'unico produttore che ha parlato di kinect al pre E3 è stato il direttore di epic (creatori di gears of war e unreal) è ha detto che la microsoft è stata l'unica a presentare una vera rivoluzione, peccato che dopo 5 minuti ha detto che la epic non ha nessuna intenzione di sfruttare kinect XD.

Che forma strana xD pero gia il fatto che hanno integrato il wriless mi fa piacere pero come prezzo credo intorno ai 300-350 euro visto che all'interno ci sara anche il kinect (spero di no naturalmente xD)

Ma io avevo letto che l'alimentatore era interno, anche se si aspetta la conferma.

Sul prezzo si parlava sui 299 dollari, però non dicevano se con kinect oppure no. Di certo se la sparano sui 350 euro, non so quanti la prenderebbero :asd:

Parole sante, 350 euro è una ladrata, a 350 euro molti comprerebbero la ps3 slim da 500 giga che la sony ha intenzione di presentare in questi giorni e che probabilmente uscira appunto a 350 euro se non meno, comunque per i bundle ancora niente è sicuro, si è sicuri solo dei bundle dei televisori lcd 3d della lg con la 360, ma non so se con la slim o la fat, e di kinect, al 100% ci sarà un bundle che attirerà nuova clientela, console + accessorio dal valore = alla console stessa. per quanto riguarda l'alimentatore, è proprio esterno secondo le ultime informazioni che dicono anche che la slim potrà stare solo in piedi, come nella foto, a causa delle prese d'aria presenti in entrambi i lati, ma ancora questo è un mistero.

dal punto di vista estetico resto dell'idea che la slim sia stupenda, poi è parere personale.

Esatto, ma con kinect separato, quind il bundle console + periferica sarà una bella cifra. In ogni caso la data d'uscita per l'europa è il 16 luglio.

Specifiche Tecniche

Hard Disk integrato da 250Gb

Connessione Wi-Fi integrata 802.11N.

Cinque porte USB, di cui tre nel pannello posteriore

Un cavo AV incluso

Una Porta HDMI.

Alimentatore più piccolo

Console più silenziosa (una sola ventola invece che due)

Porta Kinect integrata (non necessiterà di un cavo aggiuntivo al contrario della sorella maggiore)

Cuffie

1 Controller Wireless Nero

xbox3.jpg

xbox2.jpg

xbox1.jpg

33145.jpg

Raga, la microsoft ha dato i tagli dei prezzi ufficiali, la slim sarà venduta a 299 euro, la fat elite a 249 e la arcade a 149, strano però perchè hanno detto che i prezi sono stati abbassati, ma l'elite costava già 249

Non è che ti confondi con i dollari?

Perché io ho letto che sarà venduta a 299 dollari, l'elite a 249 e l'arcade a 149.

Poi bisognerà vedere nei negozi quanto la venderanno, visto che comunque già da un mese in quasi tutti i centri commerciali, vendevano la xbox elite a 199 euro più giochi.

eliteslimxbox.jpg

ma la console è lucida? dalle foto sembra di si quindi il case (se si kiama kosi xD) è come quello della PS3?

Così sembra, ma solo quando arriverà in italia forse potremmo dire qualcosa in più in merito, meglio sempre vederla di persona :P

Alla fine l'alimentatore è esterno, anche se hanno messo ben 2 prese d'aria molto grosse sui lati, proprio per evitare il surriscaldamento, ecco perché la scelta di tenere solo una ventola e non più due. Come primo impatto non sembra affatto male, aspettando poi a novembre Kinect, sperando che non lagga come molti hanno detto.

Io sono interessato a comprare un x-box, ( scusate se chiedo quì ) ho visto che la arcade costa solo 149, oltre a magari qualche accessorio in meno ci sono altre differenze con i modelli più costosi? Perchè a me interesserebbe + che altro per un eventuale modifica..... Grazie per le risposte....

Raga trunks ha ragione, parlava in dollari, mi sono sbagliato XD(comunque non è detto che la conversione in euro sarà corretta, anche perchè ad esempio in italia i giochi costano molto di + e anche le console, spesso fanno delle conversioni fasulle. per quanto riguarda la console, consuma meno, ha una presa sopra e una da un lato per l'aria quindi si può "sdraiare" da un lato, la cpu e la gpu sono unite in un unico chip da 45 nm(stessa tecnologia della ps3 slim) e i tasti sono come la ps3 fat a sfioramento quindi.

io ho visto un video dell'unboxing fatto da multiplayer.it, è in italiano quindi e spiegano tutto, è lucida, esce il 17 luglio in europa e ha ben 5 prese usb, da paura.

comunque andando in giro su internet, questa nuova console, apparte il fatto che ha una compatibilità con kinect, cosa che la fat non ha, poi per il resto non giustifica l'acquisto, l'hdd interno a molti non è piaciuto e il fatto che all'interno c'è un cavo av e non compnent (nel video dicono component ma si vede che è av.

esteticamente non è male, ma per me conviene ancora la elite nella speranza che sarà ancora supportata.

infondo kinect dopo la presentazione è stato ampiamente criticato e secondo me non avrà molto successo, troppo impreciso rispetto a move e un ritardo di quasi un secondo.

Io sono interessato a comprare un x-box, ( scusate se chiedo quì ) ho visto che la arcade costa solo 149, oltre a magari qualche accessorio in meno ci sono altre differenze con i modelli più costosi? Perchè a me interesserebbe + che altro per un eventuale modifica..... Grazie per le risposte....

L'arcade è senza HD (è vero che volendo lo puoi mettere anche dopo), se devi giocare on line ci fai ben poco, ti va bene se t'interessa solo giocare e basta, quindi senza on line. Pensa che l'elite da 120 giga con due giochi come forza3 e halo3 odst a 199 euro. Ormai quasi tutti la vendono a questo prezzo, pure il blockbuster XD

Il video su multiplayer lo visto velocemente anche io, infatti sono curioso di vederla in italia, per vedere prezzi ufficiali italiani e tutto il resto, a mio avviso la faranno 249 in italia, anche perché se no la gente come me andrebbe a prendere un elite con 2 giochi a 199 euro, e ci perderebbero molto. :asd:

Raga trunks ha ragione, parlava in dollari, mi sono sbagliato XD(comunque non è detto che la conversione in euro sarà corretta, anche perchè ad esempio in italia i giochi costano molto di + e anche le console, spesso fanno delle conversioni fasulle. per quanto riguarda la console, consuma meno, ha una presa sopra e una da un lato per l'aria quindi si può "sdraiare" da un lato, la cpu e la gpu sono unite in un unico chip da 45 nm(stessa tecnologia della ps3 slim) e i tasti sono come la ps3 fat a sfioramento quindi.

io ho visto un video dell'unboxing fatto da multiplayer.it, è in italiano quindi e spiegano tutto, è lucida, esce il 17 luglio in europa e ha ben 5 prese usb, da paura.

comunque andando in giro su internet, questa nuova console, apparte il fatto che ha una compatibilità con kinect, cosa che la fat non ha, poi per il resto non giustifica l'acquisto, l'hdd interno a molti non è piaciuto e il fatto che all'interno c'è un cavo av e non compnent (nel video dicono component ma si vede che è av.

esteticamente non è male, ma per me conviene ancora la elite nella speranza che sarà ancora supportata.

infondo kinect dopo la presentazione è stato ampiamente criticato e secondo me non avrà molto successo, troppo impreciso rispetto a move e un ritardo di quasi un secondo.

quarda che l' unica differenza è un cavo in meno per il kinnet, il kinnet sarà compatibile con le fat solo che avrai un cavo in più.

Infatti la cosa della compatibilità è dovuto solo al fatto che la slim ha già la presa, invece quella vecchia dovrà esserci ho due cavi o un convertitore, oltre al fatto che dovrà essere collegato ad un altro alimentatore. In ogni caso sulla nuova xbox, grazie alla tecnologica 45nm riduce il consumo e il riscaldamento (questa nuova console dovrebbe essere anche leggermente più veloce), è vero che adesso c'è una sola ventola, ma è molto più grande delle due precedenti, quindi a livello di ventola non cambia nulla, anzi c'è un miglioramento visto che c'è ne una che fa un lavoro per due. In più comunque nel periodo natalizio verrà rilasciata, anche se si aspetta l'ufficilità una versione slim arcade, con un prezzo ancor più basso di quello di questa versione.

Ho il prezzo ufficiale in italia, 249 euro, il mio rivenditore di fiducia ha già messo sul sito internet il prezzo, e ho notato che c'è scritto che l'hdd da 250 giga è removibile anche se c'è scritto interno.

Sì, apri uno sportello e lo puoi estrarre, tipo portatile per dire, ma senza viti.

Unica pecca che la slim funziona solo con HD appositi per la xbox.

L'unico metodo che aveva la microsoft per tirare avanti ancora 3 o 4 anni in attesa delle console di nuova generazione, un nuovo style e il kinect.

Ciao a tutti, volevo sapere se la connessione Wi Fi e' abbastanza potente da una stanza all altra.

io sto' per comprare la nuova x box slim e volevo sapere se ero in grado di connettermi anche dalla mia camera XD.

Premetto che non ci capisco molto di queste cose ed infatti ques't x box e' la mia prima console Wi Fi.

Ciao a tutti, volevo sapere se la connessione Wi Fi e' abbastanza potente da una stanza all altra.

io sto' per comprare la nuova x box slim e volevo sapere se ero in grado di connettermi anche dalla mia camera XD.

Premetto che non ci capisco molto di queste cose ed infatti ques't x box e' la mia prima console Wi Fi.

Beh si se le stanze sono vicine :ok: !

Direi di sì, fai conto che nella slim è stato installato l'ultima tipologia di wifi, poi è ovvio dipende in metri quanto è distante la console dal ricevitore wifi... :asd: