Sydneylosstarot Posted 12 June 2010, 18:48 Report Share Posted 12 June 2010, 18:48 Salve a tutti, non posto molto ma leggo il forum già da più di due anni... Il mio dubbio sta nel perchè, tra tutti i mezzi-saiyan, solo Gohan abbia la coda, mentre non ce l'hanno nè Trunks nè Bra nè Goten... Conosco Dragon Ball abbastanza bene, ma non sono certo un esperto... qualcuno sa dirmi qualcosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 12 June 2010, 20:40 Report Share Posted 12 June 2010, 20:40 Probabilmente la coda è stata tagliata alla nascita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crashis 95 Posted 13 June 2010, 10:12 Report Share Posted 13 June 2010, 10:12 ... O magari i mezzi Saiyan come Trunks, Bra ecc non hanno ereditato la coda come ha fatto Gohan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 13 June 2010, 10:53 Report Share Posted 13 June 2010, 10:53 La coda a Trunks, Goten e Bra è stata tagliata dalla nascita, proprio per non farli trasformare come fece Gohan all'inizio della saga Z! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sydneylosstarot Posted 13 June 2010, 11:51 Author Report Share Posted 13 June 2010, 11:51 Grazie 1000 per le risposte! Avevo pensato che potesse essere così, anche se mi sembrava strano che un tipo orgoglioso come vegeta permettesse una cosa del genere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leon92 Posted 13 June 2010, 18:17 Report Share Posted 13 June 2010, 18:17 Pero è strano che a Goku e Gohan la coda sia ricresciuta piu di una volta mentre a Goten, Trunks e Bra non sia ricresciuta dopo essere sata tagliata alla nascita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...