Sydneylosstarot Posted 12 June 2010, 18:48 Report Share Posted 12 June 2010, 18:48 Salve a tutti, non posto molto ma leggo il forum già da più di due anni... Il mio dubbio sta nel perchè, tra tutti i mezzi-saiyan, solo Gohan abbia la coda, mentre non ce l'hanno nè Trunks nè Bra nè Goten... Conosco Dragon Ball abbastanza bene, ma non sono certo un esperto... qualcuno sa dirmi qualcosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 12 June 2010, 20:40 Report Share Posted 12 June 2010, 20:40 Probabilmente la coda è stata tagliata alla nascita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crashis 95 Posted 13 June 2010, 10:12 Report Share Posted 13 June 2010, 10:12 ... O magari i mezzi Saiyan come Trunks, Bra ecc non hanno ereditato la coda come ha fatto Gohan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 13 June 2010, 10:53 Report Share Posted 13 June 2010, 10:53 La coda a Trunks, Goten e Bra è stata tagliata dalla nascita, proprio per non farli trasformare come fece Gohan all'inizio della saga Z! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sydneylosstarot Posted 13 June 2010, 11:51 Author Report Share Posted 13 June 2010, 11:51 Grazie 1000 per le risposte! Avevo pensato che potesse essere così, anche se mi sembrava strano che un tipo orgoglioso come vegeta permettesse una cosa del genere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leon92 Posted 13 June 2010, 18:17 Report Share Posted 13 June 2010, 18:17 Pero è strano che a Goku e Gohan la coda sia ricresciuta piu di una volta mentre a Goten, Trunks e Bra non sia ricresciuta dopo essere sata tagliata alla nascita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 14 June 2010, 11:07 Report Share Posted 14 June 2010, 11:07 Semplicemente perché nessuno l'ha vista, ma sicuramente gli sarà ricresciuta e tagliata appena gli ricresceva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fuuton-rasenshuriken Posted 16 June 2010, 23:16 Report Share Posted 16 June 2010, 23:16 quando gohan si allena con piccolo gli ricresce la coda probabilment perché si trova in un ambiente selvaggio mentre a trunks e agli altri no perché sono più "civilizzati" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppo1993 Posted 19 June 2010, 10:40 Report Share Posted 19 June 2010, 10:40 tutte idiozie...la coda non l'hanno ereditata perchè essendo di sangue misti i geni sono sfasati...a Gohan è capitato,a loro no... e comunque la coda di un sayan bambino può ricrescere mentre quella di un adulto no...mi pare lo spiegano proprio in Dragonball GT quando il vecchio Kaioshin fa estrapolare la coda da Goku per permettergli la trasformazione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 19 June 2010, 16:44 Report Share Posted 19 June 2010, 16:44 Ah beh allora se lo spiegano su Dragon Ball GT dobbiamo prendere in considerazione che sia una cosa vera Io da canto mio credo solo dalle cose disegnate e dette nel manga. La cosa dei geni potrebbe essere plausibile, ma a mio avviso Goten allora dovrebbe averla, visto che è il fratello di Gohan ci sono molte possibilità stando alla tua teoria che ce l'abbia avuta. Io invece rimango dell'idea, che all'inizio volevano far vedere Gohan che si trasformasse in Ozaru, anche perché contro Vegeta sarà decisivo, dopo visto la poca importanza della trasformazione hanno nascosto la chiarezza sulle code degli altri mezzi saiyan. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
superbeghithorium89 Posted 19 June 2010, 20:09 Report Share Posted 19 June 2010, 20:09 Concordo con Trunks02, l'hanno lasciata da parte la storia della coda, poi magari gli ricresceva ugualmene a trunks e goten, solo che non ce l'hanno fatto vedere proprio perchè è stata trascurata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alchemist93 Posted 26 June 2010, 17:57 Report Share Posted 26 June 2010, 17:57 ma x me sarà sempre cresciuta anche agli altri mezzi sayan solo che loro a differenza di gohan e goku vivevano molto più civilizzati e poi visto che le loro trasformazioni in gorilla non erano importanti l'hanno omesse ma di certo le avranno tagliate ogni volta che ricrescevano cosi evitavano di trovarsi un gorilla per baita nelle notti di luna piena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vegeta93 Posted 30 June 2010, 10:07 Report Share Posted 30 June 2010, 10:07 per me invece non l'hanno mai avuta perchè goku e e vegeta al momento del concepimento di bra,trunks e goten ormai avevano perso la coda da molto tempo mentre goku al momento del concepimento di gohan aveva perso la coda da poco tempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts