Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sydneylosstarot

Un dubbio sui mezzi-Saiyan...

Recommended Posts

Salve a tutti, non posto molto ma leggo il forum già da più di due anni...

Il mio dubbio sta nel perchè, tra tutti i mezzi-saiyan, solo Gohan abbia la coda, mentre non ce l'hanno nè Trunks nè Bra nè Goten... :mhmm:

Conosco Dragon Ball abbastanza bene, ma non sono certo un esperto... qualcuno sa dirmi qualcosa?

La coda a Trunks, Goten e Bra è stata tagliata dalla nascita, proprio per non farli trasformare come fece Gohan all'inizio della saga Z!

Pero è strano che a Goku e Gohan la coda sia ricresciuta piu di una volta mentre a Goten, Trunks e Bra non sia ricresciuta dopo essere sata tagliata alla nascita.

tutte idiozie...la coda non l'hanno ereditata perchè essendo di sangue misti i geni sono sfasati...a Gohan è capitato,a loro no...

e comunque la coda di un sayan bambino può ricrescere mentre quella di un adulto no...mi pare lo spiegano proprio in Dragonball GT quando il vecchio Kaioshin fa estrapolare la coda da Goku per permettergli la trasformazione...

Ah beh allora se lo spiegano su Dragon Ball GT dobbiamo prendere in considerazione che sia una cosa vera :D Io da canto mio credo solo dalle cose disegnate e dette nel manga.

La cosa dei geni potrebbe essere plausibile, ma a mio avviso Goten allora dovrebbe averla, visto che è il fratello di Gohan ci sono molte possibilità stando alla tua teoria che ce l'abbia avuta.

Io invece rimango dell'idea, che all'inizio volevano far vedere Gohan che si trasformasse in Ozaru, anche perché contro Vegeta sarà decisivo, dopo visto la poca importanza della trasformazione hanno nascosto la chiarezza sulle code degli altri mezzi saiyan.

ma x me sarà sempre cresciuta anche agli altri mezzi sayan solo che loro a differenza di gohan e goku vivevano molto più civilizzati e poi visto che le loro trasformazioni in gorilla non erano importanti l'hanno omesse ma di certo le avranno tagliate ogni volta che ricrescevano cosi evitavano di trovarsi un gorilla per baita nelle notti di luna piena

per me invece non l'hanno mai avuta perchè goku e e vegeta al momento del concepimento di bra,trunks e goten ormai avevano perso la coda da molto tempo mentre goku al momento del concepimento di gohan aveva perso la coda da poco tempo