Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Mr_Federick

KINGDOM HEARTS Re:coded

Recommended Posts

KINGDOM HEARTS Re:coded

of6336.jpg

Sviluppo: Square Enix Co., Ltd./h.a.n.d. Inc.

Pubblicazione: Square Enix, Inc.

Piattaforma: Nintendo DS

Genere: Action RPG

ESRB: RP (Rating Pending)

Data di uscita: Jap: 7 Ottobre 2010

h**p://www.square-enix.co.jp/kingdom/recoded/

Il viaggio di Sora di Kingdom Hearts II è arrivato al termine, e ora un nuovo racconto sta per iniziare. Il Grillo Parlante riguarda il suo giornale che usava per documentare la sua prima avventura con Sora quando scopre un misterioso messaggio. E non è stato lui a scriverlo- allora come ha ftt ad arrivarci? Re Topolino è determinato a scoprirlo, così lui ed i suoi amici decidono di digitalizzare il giornale e approfondire i suoi segreti più profondi. All'interno di questi "Datamondi« abita un secondo Sora che sta per imbarcarsi in una grande avventura.

Quali differenze ci sono Tra Coded e Re:Coded?

1 - Una stanza speciale chiamata System Data in ogni mondo, dove si affronteranno nemici fortissimi

2 - Possibilità di inserire cheat, principalmente per diminuire/aumentare la difficoltà di gioco

3 - Il gioco avrà un gameplay molto simile a quello di Kingdom Hearts Birth By Sleep, ad esempio è stata inserita la famosa "Deck Command"

4 - Un filmato segreto che svelerà molte cose, sopratutto sul gioco "Kingdom Hearts 3D".

5 - l'inquadratura dei dialoghi è completamente cambiata

Coded

about_ss1.jpg

Re:Coded

about_ss2.jpg

Immagini

vfw029.png

ta3n03.jpg

2n9kjms.jpg

s117_WZl5kE6R2N7gL4W9YCbshUPbDxC6k53z.jpgs118_JPs9EVDO5cpDSg13iW2A5Btv1Wp66Icb.jpg

s119_jLru4S5km23KPNicMe1Iv56U2Crg3XiG.jpgs1110_Nak94nH9g8P2V42ac2j7N6OfRT1CCa28.jpg

s1111_AUecSN3B7HUoXb6Jy968up1CMm72p717.jpgs1112_HEU3kRoF2HTp6nm7ASXK87xL7ZetY4n2.jpgs1113_yKWCXCVwhYlEyuqAwkFk4x1Sqv34672U.jpgs1114_CS6462CDOTY2iTols9hjRsLM88J3V2oa.jpg

s1115_UQ4B5V61nDXpLC432Hx5clQb416z42Fa.jpgs1116_iV6sS4qmRf24hlyv7Nb1IcXyd849ucVZ.jpg

Trailer

http://www.youtube.com/watch?v=OGFhkwiKQ6M

Gameplay

http://www.youtube.com/watch?v=MorAhngxaXE

Pero che sfiga...dopo KHBBS (che mi sono spoilerato in quanto non ce la facevo piu) mi ero giurato di non spoilerarmi piu nessun gioco..ma visto che pensavo che Coded non sarebbe mai arrivato fuori dal Giappone mi sono spoilerato pure quello XDDD

Aggiornato primo post con nuove immagini!

Ps:per chi non lo sapesse, All'E3 nintendo ha parlado anche di un KH 3D per il suo 3DS...ed ha pubblicato anche diverse immagini...Nintendo quest'anno venderà un botto! se davvero l'altro KH oltre a Re:Coded uscirà per 3DS credo proprio che a Natale per questa console ci farò un penserino :asd:

Edit: E' ufficiale KH3D si farà, per comodità ho creato il topic anche di quello :lol:

A mio parere sarà migliore di 358 days (cè Cloud che per quale a volte possa essere odioso alla fine è sempre un personaggio FF e un buon personaggio) poi la grafica anche è migliore (vedesi le immagini che ho postato nel primo post) e poi...roxas è roxas, Sora è...SORA XD

Ps:è possibile riesplorare le Isole del destino e la citta di mezzo :sbav:

Ps2: poi oltre a Cloud cè Leon, Cid, Yuffie, Aerith..in days neanche uno di FF hanno messo

Ps3 (non è la console XD) e soppratutto NO MISSION :asd:

e Data Sora è Data Sora xD... Cloud è odioso solo in CC xD... poi in AC e DC si fa amare xD

Ps=editi troppo velocemente Fed xD

Ma non vi sembrano un pò strani i personaggi quando parlano? (non quelli dei filmati ma delle scene come Cloud, Alladin ecc..) insomma non è come succede di solito in KH (mi ricordano i dialoghi dei naruto per ds) provate a partire da 1.00, come facevano in days no? (ma tanto in days, si parla solo dentro al castello)

Ps: per la cronoca, all'inizio pensavo che coded non sarebbe mai arrivato da noi..e quindi mi sono spoilerato pure il boss finale :asd:

1zvr6ly.jpg

2zqaf50.jpg

questo sono esempi di days e i personaggi si spostano, cambiano visuale (una volta si sposta su trilli, su roxas, su tutti e due, su caparezza e su chi vi pare XD) invece in re:coded praticamente è come un personaggio incollato su una immagine

33p4uad.png334jj1l.png