Mr_Federick Posted 12 June 2010, 10:21 Report Share Posted 12 June 2010, 10:21 KINGDOM HEARTS Re:coded Sviluppo: Square Enix Co., Ltd./h.a.n.d. Inc. Pubblicazione: Square Enix, Inc. Piattaforma: Nintendo DS Genere: Action RPG ESRB: RP (Rating Pending) Data di uscita: Jap: 7 Ottobre 2010 h**p://www.square-enix.co.jp/kingdom/recoded/ Il viaggio di Sora di Kingdom Hearts II è arrivato al termine, e ora un nuovo racconto sta per iniziare. Il Grillo Parlante riguarda il suo giornale che usava per documentare la sua prima avventura con Sora quando scopre un misterioso messaggio. E non è stato lui a scriverlo- allora come ha ftt ad arrivarci? Re Topolino è determinato a scoprirlo, così lui ed i suoi amici decidono di digitalizzare il giornale e approfondire i suoi segreti più profondi. All'interno di questi "Datamondi« abita un secondo Sora che sta per imbarcarsi in una grande avventura. Quali differenze ci sono Tra Coded e Re:Coded? 1 - Una stanza speciale chiamata System Data in ogni mondo, dove si affronteranno nemici fortissimi 2 - Possibilità di inserire cheat, principalmente per diminuire/aumentare la difficoltà di gioco 3 - Il gioco avrà un gameplay molto simile a quello di Kingdom Hearts Birth By Sleep, ad esempio è stata inserita la famosa "Deck Command" 4 - Un filmato segreto che svelerà molte cose, sopratutto sul gioco "Kingdom Hearts 3D". 5 - l'inquadratura dei dialoghi è completamente cambiata Coded Re:Coded Immagini Trailer http://www.youtube.com/watch?v=OGFhkwiKQ6M Gameplay http://www.youtube.com/watch?v=MorAhngxaXE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
old_snake Posted 12 June 2010, 19:48 Report Share Posted 12 June 2010, 19:48 bene! non posso che gioire per un nuovo kh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 12 June 2010, 20:20 Author Report Share Posted 12 June 2010, 20:20 Pero che sfiga...dopo KHBBS (che mi sono spoilerato in quanto non ce la facevo piu) mi ero giurato di non spoilerarmi piu nessun gioco..ma visto che pensavo che Coded non sarebbe mai arrivato fuori dal Giappone mi sono spoilerato pure quello XDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 15 June 2010, 21:12 Author Report Share Posted 15 June 2010, 21:12 Aggiornato primo post con nuove immagini! Ps:per chi non lo sapesse, All'E3 nintendo ha parlado anche di un KH 3D per il suo 3DS...ed ha pubblicato anche diverse immagini...Nintendo quest'anno venderà un botto! se davvero l'altro KH oltre a Re:Coded uscirà per 3DS credo proprio che a Natale per questa console ci farò un penserino Edit: E' ufficiale KH3D si farà, per comodità ho creato il topic anche di quello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 19 June 2010, 12:57 Author Report Share Posted 19 June 2010, 12:57 MI scuso per il triplo post XD Cmq ho aggiunto il trailer presente all'E3 nel primo post Per la cronoca: è disponibile solo questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sora-kun Posted 19 June 2010, 14:18 Report Share Posted 19 June 2010, 14:18 Bene adesso abbiamo anche un trailer... questo sarà sicuramente mio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 19 June 2010, 14:35 Author Report Share Posted 19 June 2010, 14:35 il gameplay a quanto pare di solito è un misto tra BBS e il coded normale mentre al monte olimpo diventa fino alla fine di quel mondo un RPG (probabilmente è dovuto al fatto dell'apparizione di Cloud) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sora-kun Posted 19 June 2010, 14:36 Report Share Posted 19 June 2010, 14:36 sicuramente anche perchè si è in squadra con hercules e cloud se non sbaglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 19 June 2010, 14:41 Author Report Share Posted 19 June 2010, 14:41 A mio parere sarà migliore di 358 days (cè Cloud che per quale a volte possa essere odioso alla fine è sempre un personaggio FF e un buon personaggio) poi la grafica anche è migliore (vedesi le immagini che ho postato nel primo post) e poi...roxas è roxas, Sora è...SORA XD Ps:è possibile riesplorare le Isole del destino e la citta di mezzo Ps2: poi oltre a Cloud cè Leon, Cid, Yuffie, Aerith..in days neanche uno di FF hanno messo Ps3 (non è la console XD) e soppratutto NO MISSION Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sora-kun Posted 19 June 2010, 14:44 Report Share Posted 19 June 2010, 14:44 e Data Sora è Data Sora xD... Cloud è odioso solo in CC xD... poi in AC e DC si fa amare xD Ps=editi troppo velocemente Fed xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 19 June 2010, 14:48 Author Report Share Posted 19 June 2010, 14:48 Ma io dico..ma quello piu vicino non si poteva mettere? qua invece del trailer la cosa in primo piano sono le persone che passano telefonando -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sora-kun Posted 19 June 2010, 14:59 Report Share Posted 19 June 2010, 14:59 Fed che cui vuoi fare... avvicinarsi sarebbe costata l'inutilità delle gambe a quel povero signore o ragazzo che filmava xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 19 June 2010, 16:32 Author Report Share Posted 19 June 2010, 16:32 al minuto 1.38, che mondo è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sora-kun Posted 19 June 2010, 18:44 Report Share Posted 19 June 2010, 18:44 Non saprei non ho capito molto xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 19 June 2010, 19:15 Author Report Share Posted 19 June 2010, 19:15 Ma non vi sembrano un pò strani i personaggi quando parlano? (non quelli dei filmati ma delle scene come Cloud, Alladin ecc..) insomma non è come succede di solito in KH (mi ricordano i dialoghi dei naruto per ds) provate a partire da 1.00, come facevano in days no? (ma tanto in days, si parla solo dentro al castello) Ps: per la cronoca, all'inizio pensavo che coded non sarebbe mai arrivato da noi..e quindi mi sono spoilerato pure il boss finale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sora-kun Posted 19 June 2010, 20:27 Report Share Posted 19 June 2010, 20:27 non è che sono strani è che sono fermi e non si muovono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 19 June 2010, 20:55 Author Report Share Posted 19 June 2010, 20:55 no, il problema è che la visuale è COMPLETAMENTE diversa di come parli con l'organizzazione ad esempio in days..cioè li la visuale rimaneva la stessa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sora-kun Posted 19 June 2010, 21:49 Report Share Posted 19 June 2010, 21:49 in che senso la visuale?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 19 June 2010, 22:09 Author Report Share Posted 19 June 2010, 22:09 questo sono esempi di days e i personaggi si spostano, cambiano visuale (una volta si sposta su trilli, su roxas, su tutti e due, su caparezza e su chi vi pare XD) invece in re:coded praticamente è come un personaggio incollato su una immagine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sora-kun Posted 19 June 2010, 22:15 Report Share Posted 19 June 2010, 22:15 è quello che dicevo io in pratica sono fermi in tutti i sensi xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 19 June 2010, 22:17 Author Report Share Posted 19 June 2010, 22:17 Il modo per definirli meglio è 2D (in quanto tutto è visto invece di come lo vedrebbe Sora, come se stassero davanti una telecamera...tipo Camera Cafè ) e pensare invece che l'altro KH si chiama 3D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sora-kun Posted 19 June 2010, 22:24 Report Share Posted 19 June 2010, 22:24 xD esattamente... KH cafè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sora-kun Posted 20 June 2010, 20:02 Report Share Posted 20 June 2010, 20:02 nuova scan qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 20 June 2010, 20:06 Author Report Share Posted 20 June 2010, 20:06 Promette benissimo..peccato che in giappone (e quindi con l'r4 o emulatori anche da noi XD) arriverà in quella bruttissima stagione chiamata Autunno -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sora-kun Posted 20 June 2010, 20:14 Report Share Posted 20 June 2010, 20:14 xD può darsi che da noi in ita arriverà in estate xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts