Snow Villiers Posted 3 June 2010, 13:18 Report Share Posted 3 June 2010, 13:18 raga ditemi ke è un fake oppure mi dite cosa è XD ho scritto su google img "FFVIII psp" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cage Posted 3 June 2010, 13:41 Report Share Posted 3 June 2010, 13:41 E' un fake ceh gira da anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snow Villiers Posted 3 June 2010, 13:53 Author Report Share Posted 3 June 2010, 13:53 ok so scemo io allora XD è fatto bene xò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roxas496 Posted 3 June 2010, 14:58 Report Share Posted 3 June 2010, 14:58 Per ora non credo lo faranno, in una recente intervista per l'uscita di FF XIII, Kitase, ha risposto ad una domanda che gli chiedeva l'uscita di un remake di FF VII,sostenendo che per realizzare Final Fantasy XIII ci sono voluti più di 3 anni, quindi per ricreare FF VII con una grafica analoga richiederebbe almeno 10 volte quel tempo. Quindi mettetevi l'anima in pace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 3 June 2010, 17:30 Report Share Posted 3 June 2010, 17:30 è un fake...cè da dire che quasi sicuramente non realizeranno mai piu un gioco collegato al VIII..in quanto non ha la qualità e le vendite che ha avuto il VII Per ora non credo lo faranno, in una recente intervista per l'uscita di FF XIII, Kitase, ha risposto ad una domanda che gli chiedeva l'uscita di un remake di FF VII,sostenendo che per realizzare Final Fantasy XIII ci sono voluti più di 3 anni, quindi per ricreare FF VII con una grafica analoga richiederebbe almeno 10 volte quel tempo. Quindi mettetevi l'anima in pace ehm non so tu ma questo fake sarebbe il seguito del VIII! (8) e poi riguardo ai 30/40 per fare il remake del VII è una cavolata.. prima di tutto per XIII ci hanno messo tutto quel tempo perchè all'inizio era previsto per ps2, poi ps3 e alla fine un anno in piu per fare felice pure i boxari... ed inoltre nella square nonostante facciano giochi fantastici ci lavorano dei incompetenti..ripeto 30/40 per fare un remake di cui la unica citta davvero futuristica è Midgar è una scusa bella e buona.... se lo facesse una casa produttrice SERIA! (la square ormai da quanto si è unita a enix inventa ogni giorno una scusa ridicola) massimo 4/5 anni e lo fanno.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZackFair Posted 29 June 2010, 00:19 Report Share Posted 29 June 2010, 00:19 se non sbaglio poi oltre a rifare il 7 penso ci sarà un continuo, me ricordo che dirge of cerberus sul finale tornava genesis, quindi penso che prima de rifare il 7 della ps1 ne farrano anche un continuo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 29 June 2010, 19:14 Report Share Posted 29 June 2010, 19:14 non hai tutti i torti visto che Nomura ha detto che la Compilation non è ancora finità...ma rimane il fatto che ormai il remake di FFVII a mio parere è una cosa ormai andata in fumo, mi sono rotto della loro scuse (prima ci volevano 10 anni poi 40..ma andate a lavorare -.-) quindi a mio parere per colpa delle loro scuse un FFVII su next gen non lo vedremo mai, al massimo PSP o 3DS se non sbaglio poi oltre a rifare il 7 penso ci sarà un continuo, ma lo volete capire che il fake è riferito ad un seguito del VIII? (= 8) XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 23 August 2010, 18:13 Report Share Posted 23 August 2010, 18:13 XD è difficile confondere tifa cn rinoa .... (x la felicità di federick, questa è rinoa XD) cmq secondo me per il remake del VII (7 XD) nn è impossibile, alla SE piace fare le cose in grande, dicendo così, una volta che lo annuncieranno, sembrerà una cosa impossibile, e passeranno per grandi geni.... secondo me l'hanno detto apposta, visti i guadagni che ne deriverebbero gli conviene alla grande puntare sul remake del VII !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts