Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Snow Villiers

FFVIII-2?

Recommended Posts

Per ora non credo lo faranno, in una recente intervista per l'uscita di FF XIII, Kitase, ha risposto ad una domanda che gli chiedeva l'uscita di un remake di FF VII,sostenendo che per realizzare Final Fantasy XIII ci sono voluti più di 3 anni, quindi per ricreare FF VII con una grafica analoga richiederebbe almeno 10 volte quel tempo. Quindi mettetevi l'anima in pace

è un fake...cè da dire che quasi sicuramente non realizeranno mai piu un gioco collegato al VIII..in quanto non ha la qualità e le vendite che ha avuto il VII

Per ora non credo lo faranno, in una recente intervista per l'uscita di FF XIII, Kitase, ha risposto ad una domanda che gli chiedeva l'uscita di un remake di FF VII,sostenendo che per realizzare Final Fantasy XIII ci sono voluti più di 3 anni, quindi per ricreare FF VII con una grafica analoga richiederebbe almeno 10 volte quel tempo. Quindi mettetevi l'anima in pace

ehm non so tu ma questo fake sarebbe il seguito del VIII! (8) e poi riguardo ai 30/40 per fare il remake del VII è una cavolata.. prima di tutto per XIII ci hanno messo tutto quel tempo perchè all'inizio era previsto per ps2, poi ps3 e alla fine un anno in piu per fare felice pure i boxari... ed inoltre nella square nonostante facciano giochi fantastici ci lavorano dei incompetenti..ripeto 30/40 per fare un remake di cui la unica citta davvero futuristica è Midgar è una scusa bella e buona.... se lo facesse una casa produttrice SERIA! (la square ormai da quanto si è unita a enix inventa ogni giorno una scusa ridicola) massimo 4/5 anni e lo fanno..

non hai tutti i torti visto che Nomura ha detto che la Compilation non è ancora finità...ma rimane il fatto che ormai il remake di FFVII a mio parere è una cosa ormai andata in fumo, mi sono rotto della loro scuse (prima ci volevano 10 anni poi 40..ma andate a lavorare -.-) quindi a mio parere per colpa delle loro scuse un FFVII su next gen non lo vedremo mai, al massimo PSP o 3DS

se non sbaglio poi oltre a rifare il 7 penso ci sarà un continuo,

ma lo volete capire che il fake è riferito ad un seguito del VIII? (= 8) XD

XD è difficile confondere tifa cn rinoa .... (x la felicità di federick, questa è rinoa XD)

cmq secondo me per il remake del VII (7 XD) nn è impossibile, alla SE piace fare le cose in grande, dicendo così, una volta che lo annuncieranno, sembrerà una cosa impossibile, e passeranno per grandi geni.... secondo me l'hanno detto apposta, visti i guadagni che ne deriverebbero gli conviene alla grande puntare sul remake del VII !!!