Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Son Goku

Vendita spada (Zanpakuto)

Recommended Posts

Creo un altro topic perchè come mi diceva Trunks poi magari nel mio qualcuno non legge. E poi se e quando riesco a vendere queste allora lo elimino ^^

Ovviamente se qualcuno pensa che mi sia stufato delle mie bè toppa in pieno XD

Devo venderne solo due. Una perchè me ne sta per arrivare un'altra diciamo migliore, l'altra perchè comprerò una versione più fedele.

La Zanpakuto è la Zabimaru in Shikai di Renji. Qui sotto trovare le immagini per chi volesse controllare:

nnmnfk.th.jpg

33m5wnc.th.jpg

118h946.th.jpg

img0268v2.th.jpg

Allora su Zabimaru niente da dire, prendo una più fedele e quindi questa non ha senso che la tengo (diverso è il discorso per Tensa Zangetsu e Benihime, lì le altre versioni le ho tenute, ma qui nin ha proprio senso).

Se qualcuno di Roma fosse interessato sarebbe meglio in quanto spedirle non sarebbe semplice XD

Pensavo di mettere Zabimaru a 35 euro e se vedete in prezzi in giro capirete che è un regalo questo XD Stando lì esposte non sono neanche usate (pantera anzi mi è proprio arrivata l'altro giorno quindi...).

Chi fosse interessato forse è meglio che mi scrive un pm ora che ci penso, calcolate pure che se riesco a piazzarle qui a roma per conto mio non ci penso due volte quindi non è che le terrò per sempre :ride:

Per ora il topic lo lascio aperto per qualche dettaglio, ma ripeto se siete interessati alla cosa forse è meglio che mi mandate un pm per non creare flood inutile ok? Grazie.

Edit: Vendo solo Zabimaru ora.

La classica lunghezza della Katane, sui 120 cm tra manico e lama. A parte quelle particolari sono tutte più o meno così quelle standard, pure l'altra Pantera che mi arriva sarà così, la lunghezza è quella.

No va bene lo stesso ^^ Ormai a questo punto le spedisco pure in Canada se serve, ma non mi pare serva a quel che vedo :roll:

Guarda facciamo solo 5 euro in più così si arriva a 40 euro... ovviamente parliamo di Zabimaru. In realtà pure col pacco celere verrebbe di più ma sti cavoli, del resto la sto vendendo.

Anzi colgo l'occasione per dire che la Pantera che vendevo ormai non ce l'ho più ^^ Ho preferito regalarla al mio fratellino ^.^

ottimo! facciamo così, al momento sono al verde, ti contatto io quando ho le possibilità economiche... Se l'avrai ancora bene altrimenti pasienza. Non tenerla conservata solo per me perchè nn sono del tutto sicuo di questo acquisto... ok? prima di natale mi deve arrivare il gunblade di Squall, quello che utilizza come arma iniziale su FFVIII.

Va bene, puoi tranquillamente scrivermi un pm quando sarà. Io per ora ce l'ho, l'altra come dicevo l'ho già data via, finchè questa mi resta sarà disponibile ^^

Lama in acciaio, fodero dipende dalla spada, di norma legno o plastica dura, l'elsa non mi ricordo se è poliestere o sempre plastica dura, ma penso la prima.

non mi ricordo se è poliestere o sempre plastica dura, ma penso la prima.
grazie :-) prima o poi ci farò un pensierino

per l'elsa posso rispondere io : dipende dal modello e da quanto è fedele e costosa io ne una da 35 euro(di seconda mano) e la base è in legno poi c'è lo strato di plastica (quello sotto la corda per intenderci) e poi la corda lo so perchè quando mi è arrivata era freddo e la colla sotto il pomello si è cristallizzata staccandosi(poi l'ho riparata) e ho visto che è legno però quella di un mio amico era in poliestere poi penso dipenda dalla fabbrica e da quanto costi. e visto che ci sono buona vendita Son Goku :ok: