Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
greed

prison break

Recommended Posts

Non credo ci sia bisogno di una regola per una cosa del genere. E' una regola di buon comportamento, visto che in tutto il forum si fa così per coerenza per non svelare cose non ancora viste e rispettare chi non vuole anticipazioni (eccezion fatta se qualcosa è già uscita, ad es. una tal puntata di un anime). Il tasto spoiler serve proprio a questo anche se qui moltissimi ne abusano per scrivere in ogni sezione le più assurde cavolate...

Veramente io non mi stavo riferendo a te ma parlavo in generale (e in particolar modo riferito ad altre sezioni non certo questa, per cui prima leggi meglio!). Se una cosa non c'è scritta su un regolamento non significa che sia permessa, se non ci fosse stato scritto di non dire volgarità significava che era permesso? Un po' di buon senso... se abbiamo messo un tasto spoiler, così come sezioni intere di spoiler ci sarà il motivo (poi non è escluso che ora lo si metta anche nel regolamento se devono verificarsi persino queste cose...). Il fatto che tu abbia già visto il telefilm coi sottotitoli non ti autorizza a rovinare il finale agli altri solo perchè il regolamento non te lo "vieta". E se già Trunks ha detto di usare il tasto spoiler ci sarà un senso no? Detto questo chiudo questo OT e ti invito a rispettare un po' gli altri (che certo non hanno diritto di offendere questo ci mancherebbe) ma che da quel che ho visto vorrebbero evitare di vedersi spoilerata la trama così. Per altri chiarimenti puoi tranquillamente mandare un pm a Trunks che comunque penso risponderà lui stesso qui!

Veramente io non mi stavo riferendo a te ma parlavo in generale (e in particolar modo riferito ad altre sezioni non certo questa, per cui prima leggi meglio!). Se una cosa non c'è scritta su un regolamento non significa che sia permessa, se non ci fosse stato scritto di non dire volgarità significava che era permesso? Un po' di buon senso... se abbiamo messo un tasto spoiler, così come sezioni intere di spoiler ci sarà il motivo (poi non è escluso che ora lo si metta anche nel regolamento se devono verificarsi persino queste cose...). Il fatto che tu abbia già visto il telefilm coi sottotitoli non ti autorizza a rovinare il finale agli altri solo perchè il regolamento non te lo "vieta". E se già Trunks ha detto di usare il tasto spoiler ci sarà un senso no? Detto questo chiudo questo OT e ti invito a rispettare un po' gli altri (che certo non hanno diritto di offendere questo ci mancherebbe) ma che da quel che ho visto vorrebbero evitare di vedersi spoilerata la trama così. Per altri chiarimenti puoi tranquillamente mandare un pm a Trunks che comunque penso risponderà lui stesso qui!

grazie per averglielo spiegato! :capo: :capo:

CMq io ho ragione e voi compreso songoku avete torto perkè le regole mi danno ragione

Ragione di cosa?

Prima di tutto non dovresti andare contro lo staff, è già qui hai violato una regola, quindi il primo cartellino giallo non te lo toglie nessuno e se ci tieni a vedere one piece e meglio che non prendi iniziative del genere. Hai detto di aver letto il regolamento? a me sembra proprio di no!

Parlando del tasto "Spoiler", non ci vuole una regola per dire agli utenti di usarlo, altrimenti bisognerebbe mettere una regola anche per l'uso del tasto "quote" o altro. E mi sembra abbastanza fuori luogo, se c'è il tag spoiler è perchè appunto va usato e visto che tutti lo fanno cerchiamo di usarlo.

Concludo dicendo che io tempo per fare il Babysitter non ne ho, se vedo una tua risposta stupida e inutile come le precedenti e sopratutto contro le regole non esiterò a bloccarti l'account e bloccare l'accesso del tuo PC sul forum. Così poi vediamo se hai ancora voglia di criticare lo staff quando invece quello che è in torto sei proprio tu e a quel punto one piece te lo vai a vedere altrove!

Io non sono andato contro lo staff ma ho semplicemente detto ke la regola ke mi indica di usare lo spoiler non c'è e su questo fatto ho semplicemente ragione. Cmq io vi ringrazio per tutto quello che fate con gli anime.

Regola

- E' vietato opporsi alle decisioni dello staff, in quanto se sono state prese di sicuro è stato fatto per un buon motivo quindi al più potete chiedere spiegazioni ma non imporvi, nello specifico se viene presa una decisione che può risultare impopolare prima di ogni cosa pensate al lavoro dei mod e dell'admin di controllo e a quanto possa essere stato già difficile tollerare certe situazioni.

Se lo staff ti sta dicendo che non è stata messa tra le regole perchè è una cosa "scontata" allora tu devi soltanto stare zitto e non farla. Però visto che c'è gente che se non gli viene detto dalla mammina che quello non si può fare... lo fa tranquillamente senza pensarci, danneggiando gli altri utenti. Bene! Adesso è stata aggiunta proprio per i bambini che bisogna dirgli tutto, pure come andare in bagno tra poco, una nuova regola per l'uso di spoiler. :mrgreen:

Regola inserita nel regolamento extra e quotata sotto!

- Vietato fare spoiler senza usare il tag spoiler nelle sezioni non aderenti allo spoiler, quindi usate sempre il tag spoiler, per quelli che non lo faranno saranno puniti come per qualasiasi altra infrazione della regola. (Regola inserita visto che certi utenti bisogna dirgli praticamente tutto su come comportarsi su un forum)

Ora tornate IT, perchè di OT ce ne stato anche fin troppo. Tutti i messaggi OT dopo di questo verranno cancellati e l'autore verrà ammonito.

CMq io ho ragione e voi compreso songoku avete torto perkè le regole mi danno ragione

Penso che torto lo abbia tu come ti ha già detto Trunks e ora la regola è stata messa. E ora speriamo che non ci sia un solo altro intervento inopportuno altrimenti oltre ai cartellini il topic viene anche chiuso.

Ritornando IT.

Bellissimo prison break..peccato che questa serie mi sta deludendo un pò :sconvolt:

secondo me e piu bello della seconda serie, e poi ognuno la pensa come vuole

Si,meglio della seconda e quasi all'altezza della prima....se poi la quarta è come diceva lo spoilerante su,e cioè:

comincia la caccia di Scofield alla Compagnia per vendicare Sarah...

Beh,dire che promette bene è dire poco ghghgh!

Prison Break! Come descrivere questo telefilm con una parola? Io utilizzerei semplicemente l'aggettivo "GENIALE"! Esistono pochi telefilm del livello di Prison! Adesso siamo arrivati alla quarta e, dicono, ultima stagione. In italia viene trasmesso ogni giovedì in seconda serata, dalle 23 e 59 circa, per non dire terza serata XD!

Quella di oggi sarà la 3a puntata ed io muoio dalla voglia di vederla! Che dire? Non vedo l'ora... Micheal Scofield, stò arrivando!

grandioso adesso mi sto ripassando le serie visto che non me le ricordavo comunque è uno di quei pochi telefilm nel quale non sai mai cosa piu succedere,imprevedibile e spettacolare alle volte non riesco a credere a quello che si inventano(sopratutto una persona) grandissimo telefilm e mi dispiace che stia per finire