Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
greed

prison break

Recommended Posts

Cavolo me i sono perso la puntata "Uomo contro uomo" e ho visto solo "Sete",sapete indicarmi qulche sito dopo si possano rivedere in streaming in italiano?Devo vederle assolutamente!

gli episodi di ieri sera sono stati sconvolgenti :shock: Sara... :sigh:

povero Michael... e suo fratello non l'ha neanche avvertito :dry: quando lo scoprirà sarà terribile :(

ragazzi chi mi potrebbe dire dove vede quelle della terza in sub ita???

cmq ho un amico che mi da tutte le anticipazioni della terza serie prima che la vedo :sigh: :sigh: :ink:

e mi h dato una notizia saputa anzi ricavata dallo staf di attori della 4 stagione cioe' se siete tentati aprite lo spoiler ma anche perche' se lo aprite vi rovinerete un po' della 4 stagione

che sara e' ancora viva :wallbash: :wallbash: mi hanno anticipato tutto se mi dite le puntate dove le vedete vi ringrazio

Ormai Prison Break (così come Naruto) è talmente imprevedibile da essere...prevedibile!

Ero sicuro che Sara non sarebbe morta (ricordate il finto cadavere di Steadman nella prima serie?Anche il calco dei denti -che in teoria non è replicabile- coincideva).Un incentivo per far collaborare Lincoln,me lo aspettavo.Non potevano troncare una storia d'amore,specie dopo una separazione brutale (fine seconda serie)...

IL MIGLIOR TELEFILM CHE ABBIA MAI VISTO!!!

tanto alla fine della 3 stagione michael e wistler riescono a evadere con mahone e il ragazzino del basket. Lechero, T-bag e il poliziotto ciccione vengono presi. Sucre viene preso e portato nel carcere di Sona grazie a una soffiata di T-Bag. Michael e Lincoln riescono a liberare il figlio di Lincoln e sta per partire la caccia di Michael alla compagnia

ah dimenticavo. il frigo che Lincoln ha nascosto nella sabbia contiene delle piccole bomboline d'ossigeno e cosi scappano per via mare aspettando in un punto che Sucre arrivi con la barca, ma Sucre non è riuscito an andare via e riconosciuto Da T-Bag viene rinchiuso in Sona. Il loro piano sta andando in fumo ma il papa del ragazzino del basket li va a prendere lui con la barca e il loro piano è riuscito. Il figlio di Lincoln viene liberato in un museo grazie a un ingegnata di scofield. Durante la fuga Wistler perde il libretto della pesca con su tutte le cose per la compagnia. Intanto alla fine Wistler chiede a Mahone di entrare nella loro banda e lui accetta. Ragazzi buona visione spero che quando lo vediate nessuno vi abbia detto come finisce. Spero che mi ringrazierete

AH dimenticavo, durante la fuga lechero viene colpito da un fucile e poi catturato insieme a T.bag e il poliziotto ciccione viene ucciso da T-bag. Loro vengono sgamati perkè decidono di uscire per primi dal buco e poikè la corrente è out solo per trenta secondi vengono beccati. Il vero piano di Michael era farli beccare cosi arrivavano tutti i soldati e usciti dal buco sarebbero scappati sotto le gip delle guardie fino a uscire dal carcere e arrivare sulla spiaggia