Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

capelli sayan

Jagged Poppet
 Share

Recommended Posts

Se ci fate caso all'arrivo di Trunks dopo il combattimento con mecha freezer vegeta dice ai suoi ''amici'' che trunks nn può essere un sayan perchè ha i capelli di colore viola mentre i sayan hanno tutti i capelli neri :mhmm: ..... ma chiaramente il padre di vegeta ha capelli marroni e in alcune scene vegeta da giovane ha anche lui capelli castani :ggh:

Quello è un errore di colorazione di alcune parti di quando Vegeta arriva sulla terra, in un pianeta con Napa si vede che ha i capelli marroni, ma in realtà dovevano essere neri. :fumo:

Io nel pianeta degli insetti avrei detto che erano marroni a causa del tipo di luce che c'era, comunque effettivamente dipende dalla colorazione del cartoon

• 2 weeks later...

nel pianeta degli insetti anke i colori delle tute cambiano questo potrebbe essere un altro errore vero?

cmq un altro errore dei capelli è nel gt ke i capelli sono diversi nella saga Z ma nella saga di cell dopo essere uscito dalla stanza dello spirito e del tempo dice ke i capelli di un vero sayan nn cambiano mai!

cmq un altro errore dei capelli è nel gt ke i capelli sono diversi nella saga Z ma nella saga di cell dopo essere uscito dalla stanza dello spirito e del tempo dice ke i capelli di un vero sayan nn cambiano mai!

e a chi cambiano??? ti ricordo che vegeta se li fa al massimo più corti...non penso che i capelli sayan non possano essere tagliati...

il fatto è che i capelli dei sayan non possono crescere più di quanto è la loro forma originale...

:mhmm: ad esempio vegeta, in gt, si è tagliato i capelli.... gli potrebbero ricrescere ma solo della lunghezza in cui erano in vegeta in dbz.... trunks ha metà sangue terrestre e quindi gli possono crescere come un normale terrestre...capito? :mhmm: forse non mi sono spiegato molto bene :gocciola:

il fatto è che i capelli dei sayan non possono crescere più di quanto è la loro forma originale...

:mhmm: ad esempio vegeta, in gt, si è tagliato i capelli.... gli potrebbero ricrescere ma solo della lunghezza in cui erano in vegeta in dbz.... trunks ha metà sangue terrestre e quindi gli possono crescere come un normale terrestre...capito? :mhmm: forse non mi sono spiegato molto bene :gocciola:

Si infatti vedi ank Gohan e Goten...i capelli gli crescono semrpe x quel fatto k vegeta spiegò qnd vide x la prima volta trunks del fututo...e cioè k sono "falsi sayan" xk i capelli nn possono crescere e soprattutto in quel caso nn potevano essere viola :P :P

• 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 2 months later...
be allora se ttt i sayan hanno i capelli neri nappa kosa è

:ggh: e tu sei mio fratello? nappa è pelato, perchè probabilmente si lavava con shampi non adatti alla sua cute, quindi ha perso tutti i capelli

:mhmm: oppure era solo vecchio

dato ke ai veri sayan i capelli non ricrescono (lui credo lo sia) magari se li è tagliati facendosi pelato e per questo motivo è rimasto così per sempre. Immagino ke brutto se si poteva trasformare super sayan!

• 1 month later...
be allora se ttt i sayan hanno i capelli neri nappa kosa è

:ggh: e tu sei mio fratello? nappa è pelato, perchè probabilmente si lavava con shampi non adatti alla sua cute, quindi ha perso tutti i capelli

:mhmm: oppure era solo vecchio

dato ke ai veri sayan i capelli non ricrescono (lui credo lo sia) magari se li è tagliati facendosi pelato e per questo motivo è rimasto così per sempre. Immagino ke brutto se si poteva trasformare super sayan!

maxi17 ma n'do a prese ste battute :wallbash: fanno proprio schifo è pelato e ba a prossima volta stai zitto che fai più bella figura :taja: :rotfl:

maxi17 ma n'do a prese ste battute :wallbash: fanno proprio schifo è pelato e ba a prossima volta stai zitto che fai più bella figura :taja: :rotfl:

Veramente quello che deve fare silezio sei tu, impara anche l'italiano che non sarebbe male e visto i messaggi senza senso qui e altrove segnalato dallo staff, scatta l'ammonizione, quindi richiamo come da regolamento.

Leggi il regolamento se non l'hai ancora fatto altrimenti ti troverai ben presto fuori..

• 4 weeks later...
Secondo me ha i capelli viola e nn neri perkè è sayan solo per metà. Se così fosse nn sarebbe un errore... trunk infatti è il figlio di bulma e vegeta!

stavo per scrivere subito la stessa risposta , ma poi ho vi sto la tua .Anch'io penso questo,trunks è un sayan per metà perchè figlio di un terrestre e un sayan.Come gohan e goten , ma siccome anche chichi aveva i capelli neri , era inevitabile che gohan e goten nascessero con i capelli neri ^^

• 4 weeks later...
Secondo me ha i capelli viola e nn neri perkè è sayan solo per metà. Se così fosse nn sarebbe un errore... trunk infatti è il figlio di bulma e vegeta!

stavo per scrivere subito la stessa risposta , ma poi ho vi sto la tua .Anch'io penso questo,trunks è un sayan per metà perchè figlio di un terrestre e un sayan.Come gohan e goten , ma siccome anche chichi aveva i capelli neri , era inevitabile che gohan e goten nascessero con i capelli neri ^^

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: e comunque credo che nappa sia potuto nascere così: infatti anche tra i sayan ci sono capigliature diverse: radish li ha lunghi, vegeta dritti e goku "a palma"