Jagged Poppet Posted 15 January 2008, 14:55 Report Share Posted 15 January 2008, 14:55 Se ci fate caso all'arrivo di Trunks dopo il combattimento con mecha freezer vegeta dice ai suoi ''amici'' che trunks nn può essere un sayan perchè ha i capelli di colore viola mentre i sayan hanno tutti i capelli neri ..... ma chiaramente il padre di vegeta ha capelli marroni e in alcune scene vegeta da giovane ha anche lui capelli castani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theZ Posted 15 January 2008, 15:10 Report Share Posted 15 January 2008, 15:10 no quello potrebbe essere o un errore di ki ha fatto i colori al cartoon visto ke i fumetti quando è nato il cartoon il fumetto era in bianco e nero o magari le dverse visuali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 15 January 2008, 18:28 Report Share Posted 15 January 2008, 18:28 Quello è un errore di colorazione di alcune parti di quando Vegeta arriva sulla terra, in un pianeta con Napa si vede che ha i capelli marroni, ma in realtà dovevano essere neri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
devil prince Posted 17 January 2008, 12:52 Report Share Posted 17 January 2008, 12:52 Quello è un errore di colorazione di alcune parti di quando Vegeta arriva sulla terra, in un pianeta con Napa si vede che ha i capelli marroni, ma in realtà dovevano essere neri. quoto in pieno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 19 January 2008, 23:37 Report Share Posted 19 January 2008, 23:37 Quello è un errore di colorazione di alcune parti di quando Vegeta arriva sulla terra, in un pianeta con Napa si vede che ha i capelli marroni, ma in realtà dovevano essere neri. Io nel pianeta degli insetti avrei detto che erano marroni a causa del tipo di luce che c'era, comunque effettivamente dipende dalla colorazione del cartoon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bozzetto Posted 31 January 2008, 12:04 Report Share Posted 31 January 2008, 12:04 nel pianeta degli insetti anke i colori delle tute cambiano questo potrebbe essere un altro errore vero? cmq un altro errore dei capelli è nel gt ke i capelli sono diversi nella saga Z ma nella saga di cell dopo essere uscito dalla stanza dello spirito e del tempo dice ke i capelli di un vero sayan nn cambiano mai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darksecret Posted 2 February 2008, 17:01 Report Share Posted 2 February 2008, 17:01 cmq un altro errore dei capelli è nel gt ke i capelli sono diversi nella saga Z ma nella saga di cell dopo essere uscito dalla stanza dello spirito e del tempo dice ke i capelli di un vero sayan nn cambiano mai! e a chi cambiano??? ti ricordo che vegeta se li fa al massimo più corti...non penso che i capelli sayan non possano essere tagliati... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acciaio Posted 2 February 2008, 20:02 Report Share Posted 2 February 2008, 20:02 il fatto è che i capelli dei sayan non possono crescere più di quanto è la loro forma originale... ad esempio vegeta, in gt, si è tagliato i capelli.... gli potrebbero ricrescere ma solo della lunghezza in cui erano in vegeta in dbz.... trunks ha metà sangue terrestre e quindi gli possono crescere come un normale terrestre...capito? forse non mi sono spiegato molto bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitigo Posted 3 February 2008, 09:21 Report Share Posted 3 February 2008, 09:21 il fatto è che i capelli dei sayan non possono crescere più di quanto è la loro forma originale... ad esempio vegeta, in gt, si è tagliato i capelli.... gli potrebbero ricrescere ma solo della lunghezza in cui erano in vegeta in dbz.... trunks ha metà sangue terrestre e quindi gli possono crescere come un normale terrestre...capito? forse non mi sono spiegato molto bene Si infatti vedi ank Gohan e Goten...i capelli gli crescono semrpe x quel fatto k vegeta spiegò qnd vide x la prima volta trunks del fututo...e cioè k sono "falsi sayan" xk i capelli nn possono crescere e soprattutto in quel caso nn potevano essere viola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Squall18991 Posted 4 February 2008, 10:44 Report Share Posted 4 February 2008, 10:44 Secondo me ha i capelli viola e nn neri perkè è sayan solo per metà. Se così fosse nn sarebbe un errore... trunk infatti è il figlio di bulma e vegeta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Purybest Posted 11 February 2008, 19:19 Report Share Posted 11 February 2008, 19:19 cioè è una cosa stupida è facile da capire...i capelli sn viola x la fusione di colore tra nero e verde-acqua e poi siccome sn terrestri x metà gli crescono i capelli!!w i meticci...cmq nn è un'errore...qst tory se lo è studiato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
geffry86 Posted 13 February 2008, 23:30 Report Share Posted 13 February 2008, 23:30 Ma ke palle! Sarà la 123.175.985... volta ke diciamo ke l'errore l'ha fatto ki si è occupato dei colori del cartone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yamcha96 Posted 14 February 2008, 19:34 Report Share Posted 14 February 2008, 19:34 sempre + educato!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
travis 88 Posted 20 March 2008, 21:00 Report Share Posted 20 March 2008, 21:00 concordo con yamcha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 6 April 2008, 18:13 Report Share Posted 6 April 2008, 18:13 Ma ke palle! Sarà la 123.175.985... volta ke diciamo ke l'errore l'ha fatto ki si è occupato dei colori del cartone! siamo un forum molto civile piuttosto mettilo in spoiler ,ho di che p###e cosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kakashi akate Posted 7 April 2008, 10:07 Report Share Posted 7 April 2008, 10:07 be allora se ttt i sayan hanno i capelli neri nappa kosa è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robertus90 Posted 19 June 2008, 15:26 Report Share Posted 19 June 2008, 15:26 Più che altro mi chiedo come sia nappa ssj 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MonkeyD.Francy Posted 25 June 2008, 20:57 Report Share Posted 25 June 2008, 20:57 be allora se ttt i sayan hanno i capelli neri nappa kosa è e tu sei mio fratello? nappa è pelato, perchè probabilmente si lavava con shampi non adatti alla sua cute, quindi ha perso tutti i capelli oppure era solo vecchio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxy17 Posted 26 June 2008, 07:17 Report Share Posted 26 June 2008, 07:17 be allora se ttt i sayan hanno i capelli neri nappa kosa è e tu sei mio fratello? nappa è pelato, perchè probabilmente si lavava con shampi non adatti alla sua cute, quindi ha perso tutti i capelli oppure era solo vecchio dato ke ai veri sayan i capelli non ricrescono (lui credo lo sia) magari se li è tagliati facendosi pelato e per questo motivo è rimasto così per sempre. Immagino ke brutto se si poteva trasformare super sayan! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone66 Posted 28 July 2008, 19:18 Report Share Posted 28 July 2008, 19:18 amaxi 17 ma n' do a prese ste battute fanno prprio schifo era pelato ba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone66 Posted 28 July 2008, 19:23 Report Share Posted 28 July 2008, 19:23 e la prossima volta stai zitto che fai più bella figura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone66 Posted 28 July 2008, 19:27 Report Share Posted 28 July 2008, 19:27 be allora se ttt i sayan hanno i capelli neri nappa kosa è e tu sei mio fratello? nappa è pelato, perchè probabilmente si lavava con shampi non adatti alla sua cute, quindi ha perso tutti i capelli oppure era solo vecchio dato ke ai veri sayan i capelli non ricrescono (lui credo lo sia) magari se li è tagliati facendosi pelato e per questo motivo è rimasto così per sempre. Immagino ke brutto se si poteva trasformare super sayan! maxi17 ma n'do a prese ste battute fanno proprio schifo è pelato e ba a prossima volta stai zitto che fai più bella figura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 29 July 2008, 10:59 Report Share Posted 29 July 2008, 10:59 maxi17 ma n'do a prese ste battute fanno proprio schifo è pelato e ba a prossima volta stai zitto che fai più bella figura Veramente quello che deve fare silezio sei tu, impara anche l'italiano che non sarebbe male e visto i messaggi senza senso qui e altrove segnalato dallo staff, scatta l'ammonizione, quindi richiamo come da regolamento. Leggi il regolamento se non l'hai ancora fatto altrimenti ti troverai ben presto fuori.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pandemon Posted 22 August 2008, 20:42 Report Share Posted 22 August 2008, 20:42 Secondo me ha i capelli viola e nn neri perkè è sayan solo per metà. Se così fosse nn sarebbe un errore... trunk infatti è il figlio di bulma e vegeta! stavo per scrivere subito la stessa risposta , ma poi ho vi sto la tua .Anch'io penso questo,trunks è un sayan per metà perchè figlio di un terrestre e un sayan.Come gohan e goten , ma siccome anche chichi aveva i capelli neri , era inevitabile che gohan e goten nascessero con i capelli neri ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tobbo-sensei Posted 14 September 2008, 13:21 Report Share Posted 14 September 2008, 13:21 Secondo me ha i capelli viola e nn neri perkè è sayan solo per metà. Se così fosse nn sarebbe un errore... trunk infatti è il figlio di bulma e vegeta! stavo per scrivere subito la stessa risposta , ma poi ho vi sto la tua .Anch'io penso questo,trunks è un sayan per metà perchè figlio di un terrestre e un sayan.Come gohan e goten , ma siccome anche chichi aveva i capelli neri , era inevitabile che gohan e goten nascessero con i capelli neri ^^ e comunque credo che nappa sia potuto nascere così: infatti anche tra i sayan ci sono capigliature diverse: radish li ha lunghi, vegeta dritti e goku "a palma" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts